XmX

Pendolo sul palmo mi 'apre' il chackra e poi mi fa male!!!!

« Older   Newer »
  Share  
modulor
icon13  view post Posted on 28/11/2009, 23:22




Ragazzi ho scoperto da pochissimo il pendolo e mi ha molto colpito...la cosa strana è che mettendolo sul palmo della mano sinistra, appena comincia a ruotare sento il sahasrara (centro del palmo) che mi si rinfresca, e questo è positivo anche se non mi spiego il nesso. Poi però se continuo anche per poco (parlo di nemmeno un minuto di rotazione sopra il mio palmo) mi comincia a far male il centro del palmo, quindi il sahasrara chakra. Qualcuno sa darmi una spiegazione dell'interazione pendolo/chakra?????

---aggiungo che nn so NULLA di pendolo e radioestesia e quel che sia!
 
Top
arthaxis
view post Posted on 29/11/2009, 12:41




Si tratta evidentemente di energia congesta.
In ogni caso non c'entra nulla il chakra che citi, dato che... non è lì.
 
Top
modulor
icon10  view post Posted on 29/11/2009, 13:21




Grazie arthaxis, non vorrei aprire una discussione sui chakra, l'importante è che ho capito che il pendolo interagisce con essi e che non era solo una mia impressione.
 
Top
arthaxis
view post Posted on 29/11/2009, 19:25




Proprio sicuro del fatto che fosse il pendolo?
I chakra sono porte, e praticamente tutto può interagire.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 17/12/2009, 23:30




hai usato il pendolo per dinamizzare l'energia di un chakra

il perndolo funziona come un prolungamento dei nostri sensi energetici

e di fatto manifesta il movimento vibratorio del braccio

il dolore rappresenta il raggiungiumento di un fondo oltre il quale c'è qualcosa che ti frena
 
Top
rodhes
view post Posted on 20/11/2010, 15:35




Salve, se poniamo in particolare un pendolo piramidale di quarzo ialino a oscillare su un qualsiasi chakra, con l'aggiunta di intento mentale si può rallentare e/o aumentare il flusso energetico del chakra stesso.

Dico questo per rispondere in merito al problema del dolore alla mano,questo fenomeno si può verificare per varie cause:

* Stato di carica energetica del pendolo (impregnato/purificato/progammato) .Può creare scariche energetiche incontrollate
* Focus mentale .Concentrando il campo visivo sun un determinato punto del corpo,in questo caso il palmo della mano,si concentra automaticamente il Chi in quel punto.Concentrandone troppo, con l'aiuto del pendolo stesso il chakra va in "iper" , creando il dolore alla mano.


Ogni giorno di più mi rendo conto che, più che parlare di Radiestesia in se o Radionica, é importante capire come il Potenziale sensoriale umano , su dimensiani metamateriali possa essere sviluppato e amplificato nella semplicità.
 
Top
5 replies since 28/11/2009, 23:22   1058 views
  Share