XmX

Vi racconto un sogno, sogno strambo con alieno incluso....xD

« Older   Newer »
  Share  
The Titan
icon12  view post Posted on 24/12/2009, 17:00




Salve, vorrei raccontare un sogno (cosi, per vedere se significa qualcosa)


Era notte, mi trovavo insieme alla mia famiglia nella struttura calcistica dove andavo ad allenarmi.
Ad un certo punto dissi a mio padre di andare a vedere, che c'era qualcosa di strano nel campo. Lui mi disse di no, ma io ci andai comunque. Era molto buio (non del tutto), l'atmosfera era cupa, ma non troppo. A bordo campo c'erano 5 o 6 persone che fissavano qualcosa. Nel campo c'era una specie di persona, che girava intorno con una bicicletta (O.O), e affianco una navicella.....Io andai da lui e gli chiesi chi era, lui mi rispose che era un'alieno...Affascinato, lo portai a casa mia e gli chiesi un bel po di cose. Mi ricordo solo che gli avevo chiesto se mi poteva insegnare la magia, o qualcosa del genere. Lui mi disse di si, e mi portò davanti ad una piscina. Mi disse '' Alza l'acqua tramite la telecinesi''...io, per quanto mi sforzai, non ci riuscii. Allora mi diede una dimostrazione: L'acqua si alzò tutta compatta, gli chiesi come aveva fatto. Disse che lui era ad un grado di magia molto alto, perà non mi insegnò nulla. Ad un certo punto mi trovai ad un parcheggio con lui: Mi disse che doveva andare da dove era venuto. Materializzò una macchina (nera, molto bella), e mi diede le chiavi. Io non sapevo guidare, ma ci provai comunque. Andato sulla strada, sbandai e finii contro un muro ( o un albero, non ricordo)....a questo punto mi sono svegliato


Buffo vero xD? C'è qualche spiegazione sotto tutto sto ambaradam =/ ?
 
Top
0 replies since 24/12/2009, 17:00   77 views
  Share