XmX

ho bisogno di allegria

« Older   Newer »
  Share  
uampo24
view post Posted on 25/2/2010, 16:24




ciao a tutti sono nuovo... avrei bisogno di un consiglio su come scegliere la mia composizione...
Da un pò di mesi mi sento molto giù di umore ( sintomi depressivi) e questo mi porta a vedere qualsiasi cosa in modo negativo (anche le cose che mi sono sempre piaciute faccio difficoltà a farle), mi sento stanco mentalmente e facendo un impiego di contabilità mi toglie molto la concentrazione...Soffro anche di ansia! Ora sto prendendo da tre giorni il rescue remidy, devo dire che funziona molto bene per l'ansia, ma per quanto riguardo l'umore molto basso e negativo e la stanchezza non ci sono stati risultati...come fiori avevo pensato al gentian per la depressionee la negatività, all'olive per la stanchezza fisica e mentale e l'impatiens per l'ansia.. insomma avrei bisogna di far passare questa ansia e mettere un pò di allegria alla mia vita... voi che dite? ringrazio tutti anticipatamente
 
Top
lxdevil
view post Posted on 25/2/2010, 20:35




funghetti trallalá? sono molto utili in questi casi. seriamente!
 
Top
uampo24
view post Posted on 25/2/2010, 21:04




CITAZIONE (lxdevil @ 25/2/2010, 20:35)
funghetti trallalá? sono molto utili in questi casi. seriamente!

???
 
Top
lxdevil
view post Posted on 25/2/2010, 21:14




http://it.wikipedia.org/wiki/Psilocybe_semilanceata

dalle mie parti i vecchi montanari curavano cosí la depressione.
 
Top
uampo24
view post Posted on 25/2/2010, 21:18




se fossero legali... apparti gli scherzi nessuno sa consigliarmi come meglio preparare la composizione con i fiori?
 
Top
uampo24
view post Posted on 27/2/2010, 12:10




nessuno che mi da un consiglio??
 
Top
baluarcak
view post Posted on 27/2/2010, 12:33




Ciao! da totale in esperto sui fiori ho trovato questa pagina googlando che magari può esserti d'aiuto!

www.floriterapia.com/giardino/39.htm

un saluto!
 
Top
uampo24
view post Posted on 27/2/2010, 12:42




CITAZIONE (baluarcak @ 27/2/2010, 12:33)
Ciao! da totale in esperto sui fiori ho trovato questa pagina googlando che magari può esserti d'aiuto!

www.floriterapia.com/giardino/39.htm

un saluto!

l'ho citato già nel mio primo post che prendo già il rescue remidy..ma agisce solo nell'ansia e non nell'umore... grazie mille lo stesso! gentile..
 
Top
baluarcak
view post Posted on 27/2/2010, 12:53




CITAZIONE (uampo24 @ 27/2/2010, 12:42)
CITAZIONE (baluarcak @ 27/2/2010, 12:33)
Ciao! da totale in esperto sui fiori ho trovato questa pagina googlando che magari può esserti d'aiuto!

www.floriterapia.com/giardino/39.htm

un saluto!

l'ho citato già nel mio primo post che prendo già il rescue remidy..ma agisce solo nell'ansia e non nell'umore... grazie mille lo stesso! gentile..

Ah scusami lo avevo letto ma successivamente scordato durante la ricerca.. comunque hai provato con l'iperico?
 
Top
uampo24
view post Posted on 27/2/2010, 15:18




CITAZIONE (baluarcak @ 27/2/2010, 12:53)
CITAZIONE (uampo24 @ 27/2/2010, 12:42)
l'ho citato già nel mio primo post che prendo già il rescue remidy..ma agisce solo nell'ansia e non nell'umore... grazie mille lo stesso! gentile..

Ah scusami lo avevo letto ma successivamente scordato durante la ricerca.. comunque hai provato con l'iperico?

non ho mai provato..sinceramente volevo provare con questi fiori di bach prima.. giusto per trovare una composizione che mi combatta assieme ansia e malumore
 
Top
lxdevil
view post Posted on 27/2/2010, 21:07




sia nei fiori di bach che nell'iperico non troverai il rimedio che cerchi, secondo me fai prima a lavorare su te stesso

ma se non ci riesci posso consigliarti "Neurapas" di Pascoe (spero non sia spam), é un buon prodotto omeopatico

poi peró lavora su te stesso :D
 
Top
uampo24
view post Posted on 28/2/2010, 17:14




CITAZIONE (lxdevil @ 27/2/2010, 21:07)
sia nei fiori di bach che nell'iperico non troverai il rimedio che cerchi, secondo me fai prima a lavorare su te stesso

ma se non ci riesci posso consigliarti "Neurapas" di Pascoe (spero non sia spam), é un buon prodotto omeopatico
Ti ringrazio ma ripeto vorrei trovare una composizione con fiori visto che con il rescue remedy sono riuscito a calmare un pò l'copia
poi peró lavora su te stesso :D

ti ringrazio ma ripeto vorrei trovare una composizione con i fiori visto che con il rescue remedy sono riuscito a calmare un pò l'ansia e trovare un pò di tranquillità...secondo tutto sta anche dalla mia mente nel senso che ci penso continuamente...appena mi sveglio mi chiedo già se oggi sono più tranquillo,meno agitato, con più voglia di fare ecc dovrei pensarci meno ma non riesco
 
Top
lxdevil
view post Posted on 28/2/2010, 19:00




allora esponiti ad un "pericolo".., cioé affronta l'oggetto della tua ansia, é sicuramente piú efficace di ogni placebo tipo fiori di bach (su di me nn hanno mai avuto effetto, ma forse non ero depresso ma solo viziato).
 
Top
uampo24
view post Posted on 3/3/2010, 16:35




CITAZIONE (lxdevil @ 28/2/2010, 19:00)
allora esponiti ad un "pericolo".., cioé affronta l'oggetto della tua ansia, é sicuramente piú efficace di ogni placebo tipo fiori di bach (su di me nn hanno mai avuto effetto, ma forse non ero depresso ma solo viziato).

il problema è che non ho nessun motivo per essere ansioso o triste..boh comunque ho deciso mi farò lo stesso una composizione con hornbeam e mustard per la trsistezza,svogliatezza ecc e l'agrimony per l'ansia.. devo andare in farmacia e semplicemente chiedere di fare questa composizione giusto?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 3/3/2010, 18:53




dai, nn ci credo che la tua ansia non abbia una causa o un oggetto, al massimo posso crederti se dici di non esserne coscente

QUOTE
devo andare in farmacia e semplicemente chiedere di fare questa composizione giusto?

...mmmh...si puoi fare cosí..

ma poi cerca di capire i motivi della tua ansia
 
Top
14 replies since 25/2/2010, 16:24   920 views
  Share