XmX

modifica webcam

« Older   Newer »
  Share  
Matteosorby
view post Posted on 16/3/2010, 15:24




Salve a tutti
ho una domanda per voi
volevo chiedere se č possibile usare una webcam collegata direttamente con uno schermo ad esempio di un cellulare oppure a un piccolo schermo di un lettore dvd portatile senza usare il computer
mi č venuta in mente questa cosa ma ci credo poco anche io. Pensavo a qualcosa tipo telecamera con lo schermo laterale ma con la visione in diretta senza registrare avete qualche idea?
grazie mille a tutti
 
Top
Matteosorby
view post Posted on 16/3/2010, 15:55




in poche parole come posso collegare una webcam a un piccolo schermo di un lettore dvd portatile?? grazie
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 17:33
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Penso che sia difficile in quando la webcam di solito hanno una interfaccia USB e invece i schermi
invece sono VGA o CVCS che sono completamente diversi oltre che usare voltaggi diversi per
cui un tentativo di collegamento creerebbe un guasto in uno o tutti e due i dispositivi.
leo48
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 18:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


ti conviene comprarti una micro spy-camera con un 15-20 euro che esce gią in A/V
 
Top
mario1989
view post Posted on 1/6/2011, 12:02




basta collegare levare il cavo usb sono 4 cavi di diverso colore rosso5v+ nero - altri due sono di vario colore ma nella maggior parte dovrebbero essero bianco e verde pure qui avremo un in e un out che devi colleggare tramite cavo rca e lo colleghi al monitor a me funziona benissimo e lo uso come retroviisore per parcheggiare
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 1/6/2011, 12:56




ma possibile che sia solo questione di adattare il cavo di connessione?
a me senza driver e software di supporto non funziona neanche sul pc..vabbe' che č vecchia..
 
Top
mario1989
view post Posted on 1/6/2011, 13:01




per collegarlo al pc devi installare i driver perche altrimenti non lo legge proprio il pc perche la web a dei programmi da eseguire tipo cattura immagine ecc ecc mentre per il solo video in diretta no vai ad utilizzare solo i fil ottici della web che vengono codificati dal monito o dvd tutto sta dal monitor o dvdd che hai come puoi vederlo in bianco e nero e come puoi vederlo a colori....

io sto cercando ddi costruire un generatore di emp tu ne sei capace?
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 1/6/2011, 14:00




ok..ho capito, buono a sapersi.
no non me ne intendo di generatori di emp, ma qualcuno capace sul forum quasi sicuramente ci sara'
 
Top
7 replies since 16/3/2010, 15:24   1976 views
  Share