XmX

maggiori info

« Older   Newer »
  Share  
XmX
view post Posted on 17/6/2004, 21:13




ciao ascn32,
e ciao in ritardo anche a Toxie e marcogaleno,

il discorso sull'UT è complesso, ma direi che la sua azione benefica è data al 99% dalla informazione vibrazionale, la quale una volta reimmessa fornisce il feedback per l'attivazione immunitaria.

Qualcuno non informato sulla medicina vibrazionale potrebbe lecitamente pensare che questo non significhi nulla e siano solo chiacchiere in stile new-age. Non è così. La medicina vibrazionale, con tutte le sue implicazioni, è probabilmente la scoperta scientifica (e sottolineo scientifica) più grande del nostro secolo, ma per comprenderla è necessario essersi pian piano costituiti un background culturale che considera ricerche e scoperte reali, ma ancora non accettate dall'establishment accademico. Invece - e questo dovrebbe far pensare gli scettici - solo in Italia migliaia di medici (della medicina "ufficiale") la praticano consapevolmente per se stessi e la somministrano ai loro pazienti, in una forma o nell'altra, unitamente alle cure standard. Se lo fanno in silenzio, è perché il sistema in cui operano è estremamente rigido e cambia con grande lentezza, e oltretutto marginalizza ed espelle con grande facilità chi non è compiacente verso lo status quo e verso le logiche di profitto. Non ci si crede, se non ci si trova in mezzo, ma è proprio così, io non sono medico, ma ne conosco molti... Ma questa non è la sede per dietrologie e sterili polemiche. Chi vuole davvero informarsi prima di giudicare, deve per forza di cose riuscire a scavalcare il formidabile ostacolo della distruzione della credibilità delle ricerche sulla cosiddetta "memoria dell'acqua", ad opera della rivista scientifica Nature. Si è trattato di una azione vergognosa, frutto della reazione del potere accademico, non disposto a considerare la possibilità di un radicale cambio di paradigma. Quanto questo sia vero lo si vedrà entro due o tre anni al massimo, visto che il bubbone sta ormai scoppiando, ricordatevi che "XmX l'aveva detto"... ...e per fortuna non solo lui.

Perciò, se non altro per coerenza col proprio spirito critico, gli scettici in buona fede possono cominciare col leggersi
UNDERSTANDING DIGITAL BIOLOGY
per poi comprendere seriamente i principi della medicina vibrazionale leggendo yun capitolo di un importante testo sulla omeopatia laddove spiega
IL PARADIGMA BIOFISICO
e poi si può arrivare anche a
Decloaking Pathogens With Low-Frequency Sound.
Se preferite leggere su carta, c'è il libro "Il Campo del Punto Zero" di Lynne McTaggart, Macro edizioni, 18 euro, ISBN 88-7507-458-5, e avrete un panorama completo di una nuova scienza.

C'è molto altro, naturalmente, ma bisogna arrivarci per gradi. Qua si vede il vero uomo, non nelle chiacchiere, non nella difesa cieca delle proprie idee. Dopo aver letto potrete darmi del pagliaccio, non mi offendo. Ma prima leggete e meditate. Se dopo quanto detto non lo farete, sarà un problema vostro, non mio.

XmX
 
Top
pass@
view post Posted on 18/6/2004, 09:45




Io più che informarmi vorrei commentare!
Ho 20 anni e pratico l'urinoterapia da 3 anni.
Mi è stata consigliata dal mio maestro di arti marziali anche se all'inizio la pigliavo come una delle sue burle.
Nell'inverno in cui avevo 17 anni ho preso una infezione alle vie respiratorie che va ben oltre la normale sinusite, bronchite...stavo malissimo. Alla fine ho ceduto agli antibiotici. Due settimane a pastiglie con le solite conseguenze chimiche (fame, sonno, sbalzi d'umore) tipiche delle droghe, non sono servite a nulla.
Dopo aver preso pioggia per una giornata di fila a febbraio in montagna, sono arrivato a casa fradicio mi sono guardato allo specchio e mi sono detto: "tanto, peggio di così" Così l'ho fatta in un bicchiere, l'ho diluita con del succo, e lo mandata giu. L'approccio non è stato dei migliori: quasi vomito. Però giorno dopo giorno ci ho fatto l'abitudine a questo sapore nuovo. Nel giro di 2 settimane non avevo + niente.
Conclusioni:
-dopo 3 anni di urinoterapia non sono ancora morto, quindi non è poi così tossica
-mi ammalo 1 volta all'anno, in genere quando ho qualche problema psicologico e voglio riposarmi
-non ho un filo di grasso nonostante mangi tantissimo
-ho una capacità di rigenerazione dei tessuti, a detta del mio medico, a dir poco sorprendente

Che altro dire...
...continuate a vivere di aspirine e antibiotici, che quelle si che fan bene. L'ultima volta che ho preso 4 a aspirine in un giorno mi è sceso sangue dal naso per 40 minuti.
Continuate a non credere nella "medicina alternativa": che poi vorrei sapere chi è il minchia che chiama alternativa una medicina che ha fondamenti di 3000 anni.
Poi le cazzate che ti raccontano i "medici" quotidianamente:
"le energie interne non esistono" però poi ti prescrive una seduta d'agopuntura, che ha come unico obbiettivo lo sblocco dei canali energetici chiusi da traumi di vario genere
"l'omeopatia è solo acqua distillata" però poi ti fanno le iniezioni sottocutanee di arnica montana in ospedale perchè non riesci + a muovere il braccio dopo un' ingessatura.
Bravi! Anche a me piace la coerenza!
E poi in stati europei quali la Francia, l'Inghilterra, l'Olanda, i chinesiologi, gli omeopati, gli osteopati, gli agopuntori (quelli seri che hanno studiato!) sono riconosciuti come medici!

Ecco adesso mi sono sfogato.
Piss & Drunk, Skate & Destroy
 
Top
rinez
view post Posted on 28/6/2004, 06:36




Bene, sono tornato dalle ferie e vedo che qualcosa si e' mosso.

Grazie ad XMX per i link, quando avro' tempo li leggero' sicuramente e grazie anche a pass@ per la sua testimonianza.

E' vero che di dati ne ho pochini, in fondo ho letto solo un libro,ma non mi sembra, scusa ascn32, che io parli per luoghi comuni, visto che parlo di UT, di vietare il latte e i derivati, di non assumere zuccheri(saccarosio, aspartame..), di non vaccinare, di abolire la chemio e quant'altro.La maggior parte della gente parla di queste cose o piuttosto del contrario, che il latte porta calcio, che lo zucchero fa bene al cervello, che le vaccinazioni sono utili, che la chemio e' l'unica alternativa al cancro?

Ciao
 
Top
gio.pao
view post Posted on 6/7/2004, 12:34




Nel 1985, presso la caserma di Cassino, le urine venivano raccolte in bidoni blu.
Chiesi informazioni e mi dissero che l'urina raccolta veniva utilizzata per scopi farmaceutici.

-dato che il nostro corpo è un gioiello di perfezione e funzionamento, perchè mai il corpo
-dovrebbe espellere qualcosa che gli è utile? il nostro corpo che è in grado di riutilizzare
-ed ottimizzare tutti i processi, non si sognerebbe mai di sprecare le sue risorse ed
-energie interne.

Se il nostro corpo fosse un gioiello come dici tu, noi dovremmo vivere come minimo qualche centinaio d'anni senza problemi e con pochissime o quasi nulle malattie!

 
Top
rinez
view post Posted on 8/7/2004, 06:24




E meno male che quando dicevo che l'urina veniva raccolta apposta per scopi farmaceutici, qualcuno mi dava del coglione......

Gio.pao, a chi stai parlandi nel tuo post?

Io non so se il nostro corpo e' un gioiello di perfezione (l'ho detto io?), ma credo che non incominciassimo a bombardarlo di medicine fin dalla nascita per continuare fino alla morte, curarsi in modo naturale e mangiare altrettanto, vivremmo molto di piu' di quanto la scienza si vanta di averci fatto arrivare come eta'.
Io non sono uno che crede in Dio come ce lo presenta la Chiesa, ma penso che chiunque ci abbia creato, non l'abbia fatto con l'intento di fornirci un corpo facilmente ammalabile, sarebbe stato uno spreco, non ti pare?

Ciao
 
Top
Antonya
view post Posted on 21/7/2004, 21:47




ho scritto per mezz'ora ,ho perso il mio messaggio,e non ho più voglia di rifarlo.
Vi dico solo che,
ho applicato l'urino terapia per 21 giorni associandolo al digiuno totale.
se vi interessa,vi dirò altro la prossima volta.
 
Top
rinez
view post Posted on 22/7/2004, 06:19




UT + digiuno e' molto interessante, se hai voglia di riscrivere, sono interessato alla tua esperienza.

Ciao
 
Top
XmX
view post Posted on 22/7/2004, 10:04




ciao Antonya,

anche a me la cosa interessa molto, per favore raccontaci, grazie.

(magari scrivilo prima con calma nel notepad, poi quando sei on-line fai un copia/incolla nel forum, così non rischi di perdere tutto di nuovo...)

XmX
 
Top
Nergal+
view post Posted on 18/8/2004, 15:29




CITAZIONE

-non ho un filo di grasso nonostante mangi tantissimo
-ho una capacità di rigenerazione dei tessuti, a detta del mio medico, a dir poco sorprendente


Immagino sia merito dell'urina



CITAZIONE

L'ultima volta che ho preso 4 a aspirine in un giorno mi è sceso sangue dal naso per 40 minuti.


E' ovvio... l'acido acetilsalicidico (il principio attivo dell'aspirina, *che si ricava dal salice*), è un potente anticoagulante... e in piccole dosi può essere anche utile per i cardiopatici perchè aiuta proprio a fluidificare il sangue...
 
Top
rinez
view post Posted on 19/8/2004, 07:33




Classica risposta da dottore, che ti dice di prendere l'aspirina per qualsiasi dolore che hai, pero' quando ti succede qualcosa (nel mondo muoiono migliaia di persona all'anno grazie all'aspirina) ti dicono.....ma e' ovvio no?

riporto qui sotto..chi scrive e' un medico chirurgo, non un panettiere.

Aspirina: fa sempre bene?
Giuseppe Parisi, medico chirurgo esperto in terapie non-convenzionali

Associato a un incremento significativo della probabilità di sviluppare un cancro. E' quanto asseriscono alcuni ricercatori Usa sulla rivista "J Natl Cancer Inst." (2004;96:4-5, 22-28).
L'aspirina è abitualmente considerata come un FANS (farmaco antinfiammatorio non steroideo), per distinguerli dagli antinfiammatori steroidei, come il cortisone Bentelan.
Negli ultimi anni, è praticamente triplicato il numero di persone che ne fa largo uso, e non sono state sufficienti le diffuse notizie sulla necessità di non eccedere che hanno fatto desistere i consumatori.
Nello scorso anno, alcuni Paesi europei avevano anche prontamente ritirato alcune specie di FANS, perché riconosciuti causa di morti improvvise. E' stato il caso dell'Aulin, farmaco che vede tutt'oggi un numero di prescrizioni incredibilmente alto. L'Italia non lo ritirò.
Negli Usa, si possono trovare in drogheria e al supermercato una mole di FANS, sulla cui scelta ci si può sbizzarrire per prezzo (molto più competitivo rispetto all'Italia) e caratteristiche di confezionamento. L'uso dell'aspirina e' negli Usa sempre alto, e si possono trovare confezioni di 500 compresse da 333mg, a 5/6 dollari).

Il sospetto che in questa ricerca qualcosa non torna, e' nell'incriminazione di un solo prodotto: l'aspirina, farmaco tra i più ingenui... potrebbe trattarsi di una operazione commerciale?
Ancora oggi, su dieci confezioni di FANS, l'aspirina viene scelta dal 70% dei consumatori, il restante consumo è essenzialmente per prodotti con la molecola ibuprofen.
Lo studio dei ricercatori americani, è iniziato nel lontanissimo 1980 e avrebbe dimostrato che l'aspirina, ottima nel diminuire il cancro al colon-retto, ha indotto un numero significativo di cancri al pancreas. La percentuale di rischio è "dose dipendente", quindi aumenta con la dose.
C'è da ricordare che negli Usa, sono moltissime le persone che, al mattino, ingurgitano una mole di pillole, tra vitamine, fans, aspirine, anabolizzanti, ecc. Ricordo di aver letto su una rivista divulgativa, di un medico di Philadelphia che asseriva: "se vuoi vivere 100 anni, prendi 4 aspirine due volte alla settimana". Per comprendere la diffusione dell'aspirina negli Usa, si consideri che e' abitudine, ad esempio, che le donne la prendano contro i dolori mestruali.
Per valutare se un farmaco è relativamente sicuro, la conferma si può avere solo dopo che è stato usato 20 anni. Il metodo di sperimentazione è creare molecole chimiche con una velocità tale che ogni giorno esce un nuovo farmaco che rende inutile quello di prima. Le nuove molecole chimiche scoperte, prima di essere immesse sul mercato devono essere registrate presso i vari ministeri della Salute. La registrazione impone la certezza di alcuni target di sicurezza del farmaco, che quindi deve essere testato per la sua tossicità diretta.

Test che viene totalmente effettuato sugli animali, in veri e propri centri di tortura, dove le cosiddette cavie non sono solo topi ma anche altre creature, specialmente i mammiferi, cani, gatti, maiali, cavalli, in quanto più vicini biologicamente alla razza umana. Ci si può facilmente immaginare cosa avvenga in questi centri di...ricerca, e il traffico di animali (anche clandestini) veicolati su questi laboratori. A nulla sono valse le proteste e le denuncie di qualche coraggioso animalista.
Dopo averne testato la tossicità diretta, si valutano altri parametri di sicurezza del prodotto chimico, lo stesso che diverrà farmaco. Prima si ricerca la molecola, poi si valuta la tossicità a breve termine, ma rimane impossibile fare la stessa cosa a lungo termine.
Valutare l'azione di un farmaco a lunga distanza, è davvero impossibile, la statistica e la memoria lo hanno dimostrato. La difficoltà maggiore è nei costi di gestione della farmacovigilanza, che non ha molta copertura, ed i target di controllo effettuati, una volta superata la fase dedicata a i nostri poveri amici animali, è lasciata nell'oblio, salvo poi scoprire le vite umane sacrificate.
Ricordate -ad esempio- il famoso Lipobay? E questi casi -il farmaco per il colesterolo e l'Aulin- sono fra quelli che si conoscono, perché ve ne sono decine di altri non noti, su cui la salute di ognuno ne subisce le conseguenze.
Non crediamo sia possibile valutare a lungo termine il reale effetto di un farmaco chimico, anche per le interrelazioni con gli altri farmaci, come avviene nelle terapie croniche. Rimane evidente come sia buona norma assumere farmaci soltanto in stretta necessità, e sotto controllo medico.

Giuseppe Parisi (medico chirurgo, esperto in terapie non-convenzionali, presidente Fomeco)

 
Top
Nergal+
view post Posted on 19/8/2004, 09:28




CITAZIONE

Classica risposta da dottore, che ti dice di prendere l'aspirina per qualsiasi dolore che hai, pero' quando ti succede qualcosa (nel mondo muoiono migliaia di persona all'anno grazie all'aspirina) ti dicono.....ma e' ovvio no?


Nessuno qui ha mai dato questa risposta, stai vaneggiando
Mia madre mi racconta che sua nonna (mia bisnonna) prendeva un'aspirina tutte le mattine perchè le dava energia... è morta a 90 anni e non di cancro ... questi si chiamano dati di fatto... ovvio che se prendi 10 aspirine (come già detto l'acido acetilsalicidico è un potente anticoagulante), e poi muori di una "misteriosa" emorragia interna non è colpa dell'aspirina, ma della tua stupidità.

CITAZIONE

Lo studio dei ricercatori americani, è iniziato nel lontanissimo 1980 e avrebbe dimostrato che l'aspirina, ottima nel diminuire il cancro al colon-retto, ha indotto un numero significativo di cancri al pancreas.


Ehy... mi sfugge qualcosa... ha dimostrato o avrebbe dimostrato? Da quando per una *dimostrazione* scientifica si utilizza il condizionale? ... questo solo per sottolineare quanto attendibili siano giudicati questi esperimenti dalla stessa persona intervistata In ogni caso se diminuisse il cancro al colon-retto, almeno compensiamo la cosa ehehe...

CITAZIONE

Per valutare se un farmaco è relativamente sicuro, la conferma si può avere solo dopo che è stato usato 20 anni.


L'aspirina c'è da molto, molto, molto più tempo e viene tuttora utilizzata...
 
Top
rinez
view post Posted on 19/8/2004, 10:54




Sono felice per tua nonna, ma una persona non fa statistica.

E' certo che non tutti muoiono se prendono certi medicinali, ma se alcuni ci restano secchi anche con una semplice aspirina, c'e' da pensare che proprio innocua non sia, non ti sembra?
 
Top
XmX
view post Posted on 19/8/2004, 11:00




RICHIAMO DEL MODERATORE

questa è una sezione dedicata alla urinoterapia.
se si parla d'altro, sarà bene aprire una apposita
discussione altrove.

XmX
 
Top
Nergal+
view post Posted on 19/8/2004, 15:25




CITAZIONE (rinez @ 19/8/2004, 11:54)
Sono felice per tua nonna, ma una persona non fa statistica.

E' certo che non tutti muoiono se prendono certi medicinali, ma se alcuni ci restano secchi anche con una semplice aspirina, c'e' da pensare che proprio innocua non sia, non ti sembra?

Sicuramente una persona non fa statistica, ma statisticamente parlando sono più le persone che muoiono per un'aspirina o quelle che non muoiono?

Ovvio che qualcuno può avere delle allergie particolari e rimanerci secco... c'è gente allergica al glutine, ai crostacei, ai molluschi, al polline (solo per citare i più noti), e a migliaia di altre cose... che è, tutto tossico?

P.S.
Fine dell'off-topic direi...

Edited by Nergal+ - 19/8/2004, 16:25
 
Top
sphinx62
view post Posted on 19/8/2004, 18:10




CITAZIONE (Nergal+ @ 18/8/2004, 16:29)
CITAZIONE

-non ho un filo di grasso nonostante mangi tantissimo
-ho una capacità di rigenerazione dei tessuti, a detta del mio medico, a dir poco sorprendente


Immagino sia merito dell'urina



CITAZIONE

L'ultima volta che ho preso 4 a aspirine in un giorno mi è sceso sangue dal naso per 40 minuti.


E' ovvio... l'acido acetilsalicidico (il principio attivo dell'aspirina, *che si ricava dal salice*), è un potente anticoagulante... e in piccole dosi può essere anche utile per i cardiopatici perchè aiuta proprio a fluidificare il sangue...

Scusate gente, ma se la mettiamo su questo tono, allora, questo signore è messo male.

Anche se magari non sono tiratissimo (condizione che in genere si raggiunge con diete ferree e mangio come un lupo affamato, sono molto più sano.

Sono almeno 10 anni che non mi ammalo neanche per sbaglio.

Peso 80 kg , sono alto 1,85 mt., pressione e valori ematici ok.

58 pulsazioni a riposo etc.

Niente UT, alimentazione mista, sono orgogliosamente onnivoro, digerisco latte e formaggi tranquillamente, non mi sogno di fare digiuni depurativi o altro etc etc.
Dimenticavo, in sala pesi alzo molto di più di quello che ci si aspetterebbe guardandomi (niente muscolatura rilevante).

Quindi se vogliamo andare a vedere i singoli casi, io sono una campana a morto ambulante per questo genere di terapia.

Se vogliamo discutere, tiriamo fuori le statistiche e le ricerche epidemiologiche (ho scritto epidemiologiche, non raccolte di aneddoti) che dimostrano il differente stato di salute dei cultori della UT, rispetto a gruppi di controllo con analoghe caratteristiche.


chi fa le domande, non può evitare le risposte
(proverbio africano)

Alberto

 
Top
139 replies since 13/11/2003, 14:45   16491 views
  Share