XmX

a questo video io non ci credo, anzi diciamo che è quasi incredibile

« Older   Newer »
  Share  
superVin
view post Posted on 24/8/2006, 19:53




gente buttate un occhio qui dura un pochino ma io a queste cose non ci credo nemmeno un po
voi ditemi la vostra....


http://video.google.com/videoplay?docid=21...&q=cospirazione
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 25/8/2006, 06:36




A cosa non dovresti credere ?Al fatto che hanno voluto che succedesse o che lo hanno lasciato fare per negligenza?Nel filmato vengono mosse questioni e domande legittime che lasciano pensare molto alla veridicità della versione rilasciata dai vari TG , io credo fermamente che ciò che viene sostenuto sia la più probabile verità non dico che sia propio cosi come viene presentata nel video ,ma che il governo americano abbia voluto chiudere la questione è poco ma sicuro ,nessuna responsabilità caduta su nessuno sembra strano no? Inoltre il governo come si suol dire a preso due piccioni con una fava , ottenendo il movente per un invasione , e di conseguenza la conquista del mercato petrolifero .

Ora dimmi te cosa c'è che non torna !!! :blink:





:alienff: David :alienff:
 
Top
hayduke
view post Posted on 25/8/2006, 07:31




mah!in internet girano documenti abbastanza clamorosi. Per non parlare di libri e film che ne parlano. (vedi quello dell ex ministro alla difesa tedesca von boluw).
E' difficile pensare che non ci sia sotto qualche inghippo strano. In effetti le cose che fanno notare (tipo come sono venute giù in modo anomalo le 2 torri, o tutte le incongruenze dello schianto al pentagono) sollevano davvero molti dubbi.
Al di la di argomenti vastissimi come la cospirazione mondiale o meno, non è una cosa fuori dal mondo pensare che governi, servizi segreti, esponenti dell'alta finanza, si servano di situazioni come questa per controllare e speculare sull'economia mondiale. Ergo sono cose che loro possono organizzare, ...in italia tutto sommato ne sappiamo qualcosa (ustica, moro..ecc, con le dovute differenze)

 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 09:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE
(tipo come sono venute giù in modo anomalo le 2 torri, o tutte le incongruenze dello schianto al pentagono)

le 3 torri. C'è la questione del WT7, un palazzo di 40 piani di cemento e acciaio crollato senza essere colpito da nessun aereo 8 ore dopo per un incendio ad un piano. Non compare nel rapporto ufficiale del governo (!)
C'è da chiedersi cosa si spendano milioni per le demolizioni controllate se tre su tre grattacieli sono crollati in perfetta verticale per dei semplici incendi. Basta appiccare un fuoco!

PS: come siano venuti giù i palazzi non è da credere o non credere, lo abbiamo visto tutti. E' che al solito c'è questa strana confusione tra scettici che credono a tutto e creduloni che non credono a niente. Per entrambi, ciò che credono gli altri è "diciamo quasi incredibile".
 
Top
superVin
view post Posted on 25/8/2006, 10:30




e poi quella favola sui Rettiliani quella e troppo forte... qui si tocca il fondo.. infatti in www.cospirazione.net ho visto un filmato che parla di rettiliani .. ma gente qui si sfiora la fantasia e di un bel po

io lo ribadisco non ci credo e impossibile e neanche sulla cospirazione non posso crederci e che diamine
 
Top
view post Posted on 25/8/2006, 10:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


Stai facendo un bel minestrone. Lo fai apposta?
 
Top
maxwell2
view post Posted on 25/8/2006, 10:57




Bel filmatone - documentario .
Molte testimonianze dirette e indirette di persne coinvolte ( vigili, poliziotti, infermieri, medici,) e di semplici occasionali passanti in preda a paura e angoscia verso un evento appena accaduto davanti ai loro occhi.
Resta sempre ,dopo un evento del genere , un po' di umana insicurezza sulla veridicità di una tragedia come quella delle torri del WTC.
Ma le indagini sono state fatte da ambo e due i fronti quello giornalistico-scoopistico americano e quello delle autorità competenti governative.
Conciliare le due versione è spesso difficile e intricato per motivi che spingono entrambi i fronti ad indicare la notizia arricchita da particolari per sostenere la tesi in esame.
Certo è che esitono alcuni punti che possono essere discussi e risolti con innumerevoli soluzioni reali e scientifiche.
Ma resta il fatto che sono morte parecchi persone in questo disastro aereo in una della nazioni piu tecnologiche e democratiche del mondo.E le motivazioni anche commerciali o assicurative mi sembrano fantasiosiose e illazionarie , le quale, non possono essere presentate , durante le sessioni giuridiche , ai famigliari delle vittime.
Poi restano fatti della vicenda un po' inspiegabili .... forse per il momento. ;)
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 25/8/2006, 13:54




questo documentario è devastante, però fa luce su tutti i dubbi e perplessità che hanno caratterizzato il disastro avvenuto.. è orribile solo il fatto di dare peso ad una ipotesi come quella del crollo del WTC, attribuendo il crollo, nn solo all'impatto aereo ma anche a cariche esplosive piazzate nell'edificio.. quante persone sn morte, per cosa poi? è totatlemnte uno schifo..
dare credibilità a questo filmato potrebbe essere difficile, visto tutto quello che hanno trasmesso in tv, gli stessi filmati fino alla nausea creando un autoconvinzione generale.. però, riflettendo ci sn molti dubbi epoche prove effettive perchè fatte sparire o nn so cosa...è una vergogna tutto questo, su cio sn sicura.
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 25/8/2006, 20:11




CITAZIONE (superVin @ 25/8/2006, 11:30)
e poi quella favola sui Rettiliani quella e troppo forte... qui si tocca il fondo.. infatti in www.cospirazione.net ho visto un filmato che parla di rettiliani .. ma gente qui si sfiora la fantasia e di un bel po

io lo ribadisco non ci credo e impossibile e neanche sulla cospirazione non posso crederci e che diamine

Scusa se mi ripeto , ma posso sapere a cosa credi ?
Non credo di aver capito il tuo punto di vista !!!
Piu tosto che i rettiliani che mi sa di boiata mi riferisco alla cospirazione cos'è che non ti convince?




:alienff: David :alienff:
 
Top
superVin
view post Posted on 25/8/2006, 20:59




mi sembra un risotto, adesso qui quando parla David Icke prima parla di piramidi di cospirazioni e fin qui posso tenere il botto, poi incomincia a parlare di Rettiliani.... insomma mi sembra che esageri un pochino pochino.. sul sito di http://www.cospirazione.net invece devo dire che e ben fatto e ha una ottima grafica... ma e il David che in fondo mi lascia leggermente dubbioso...prova a guardare bene qualche filmato .. insomma e un pochino troppo troppo... esagerato non credi??
 
Top
WebSurfer75
view post Posted on 25/8/2006, 23:29




Non ti nego il fatto che un poesagerato lo sia , ma sai cercare di non strumentalizzare certi eventi può essere molto difficile alle volte ,ma cmq io resto del parere che gatta ci cova, insomma non può certamente nemmeno essere come dice la versione ufficiale ,sembra che gli interogativi portino tutti in una certa direzione o no ?Ma cmq il fatto più importante al di là dei fatti sicuramente è quello di farsi le domande giuste , e senza risposte non si può mai avere la certezza di ciò che è realmente accaduto ,e quindi si può giungere ad un unica conclusione realmente accettabile che è che il tutto sia stato volutamente insabbiato !!!!!!!

Non ricordo chi lo ha detto ma lo ribadisco pure io , è una delle più grandi menzogne e schifezze che siano mai accadute!!!!!
Democrazia verità libertà !!!
Tu ci credi ancora ?
Io credo solo che siamo diventati dei burattini in mano dell'ultimo padrone!!!!





:alienff: David :alienff:




 
Top
superVin
view post Posted on 26/8/2006, 07:12




bhe riguardando bene i filmati quello delle torri .. potrebbe essere plausibile alcuni filmati sono chiari e fanno capire che forse dietro qualcosina ci sia.... in fondo i grattacieli che scendono come sabbia qualche dubbio lo lasciano anche a un bimbo di 10 anni su questo sono pienamente d'accordo... pero insomma adesso parlare di Rettiliani qui ho qualche leggero dubbio.... pero insomma se qulcun altro li ha visti.. sarebbe bello sentire parlare di come sono fatti
 
Top
view post Posted on 26/8/2006, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,588

Status:


CITAZIONE (superVin @ 26/8/2006, 08:12)
bhe riguardando bene i filmati quello delle torri .. potrebbe essere plausibile alcuni filmati sono chiari e fanno capire che forse dietro qualcosina ci sia.... in fondo i grattacieli che scendono come sabbia qualche dubbio lo lasciano anche a un bimbo di 10 anni su questo sono pienamente d'accordo... pero insomma adesso parlare di Rettiliani qui ho qualche leggero dubbio.... pero insomma se qulcun altro li ha visti.. sarebbe bello sentire parlare di come sono fatti

Ma ci vuoi spiegare cosa c'entrano i rettiliani con il film "inganno globale"? Stai veramente facendo disinformazione, e non riesco a capire se lo fai apposta o se ti si sono mischiate in testa cose diverse lette o viste in diversi posti/siti/ecc..

"Inganno Globale", addirittura, seguendo la politica del suo creatore (M.Mazzucco e lo staff di luogocomune.net) evita accuratamente di insinuare o ipotizzare chi o perchè è responsabile diretto dell'evento. Certo, cita i dirigenti americani che detengono e detenevano allora il potere, ma senza mai uscire dal binario della responsabilità indiretta, del "hanno lasciato che accadesse". Il film evidenzia cose che non quadrano e mostra le fonti. stop.

Quindi, i rettili qui non ci sono. E se ti va di parlare di questi, meglio che apri un 3d apposta altrimenti non fai che confusione e screditare il film di proposito.
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 26/8/2006, 10:53




CITAZIONE (maxwell2 @ 25/8/2006, 11:57)
Ma le indagini sono state fatte da ambo e due i fronti quello giornalistico-scoopistico americano e quello delle autorità competenti governative.

Ecco è questo il punto. Per i fatti dell'11/9 solo una persona é stata processata e condannata; tuttavia questa persona si trovava in carcere da un mese al momento degli attentati.

L'ideatore vero [secondo la versione ufficiale] é 'detenuto' in una località segreta dall'esercito Usa, non é mai stato interrogato da un giudice americano, nè qualcuno ha mai visto una sua foto, esiste solo una doposizione su carta da lui firmata.

E infine Osama Bin Laden: nessun tribunale americano ad oggi ha formalmente inquisito Osama Bin Laden per gli attentati a new york perché nè la Cia nè l'FBI hanno mai raccolto prove sufficienti per incriminarlo.
Chi non ci crede basta che si va a guardare la scheda di Osama nei siti dell'Interpol e dell'Fbi.

Infine é interessante leggere i commenti dei parenti delle vittime sulla 'commissione di insabbiamento' pardon 'di inchiesta': http://www.comedonchisciotte.net/modules.p...article&sid=304
 
Top
superVin
view post Posted on 26/8/2006, 11:49




CITAZIONE (Daniele Asunis @ 26/8/2006, 11:53)
Infine é interessante leggere i commenti dei parenti delle vittime sulla 'commissione di insabbiamento' pardon 'di inchiesta': http://www.comedonchisciotte.net/modules.p...article&sid=304

Mannaggia molto interessante sto sito complimenti e grazie della dritta, ho letto la testimonianza della mamma che rivendica la morte della propia figlia...
 
Top
219 replies since 24/8/2006, 19:53   3986 views
  Share