XmX

Braccialetto Power Balance, effetti ipotetici sull'aura?

« Older   Newer »
  Share  
Rufy_Rubber
view post Posted on 3/8/2010, 20:52




Il braccialetto power balance di cui ho sentito molto parlare (anche al telegiornale O.o) composto da un ologramma e una "placca di metallo" servirebbe ad aumentare l'equilibrio e il benessere della persona che lo indossa, riducendo persino il mal d'auto o di mare, aumento della forza, della flessibilità, della concentrazione e riduzione dello stress, della fatica e del dolore.
Personalmente sono molto scettico a riguardo.
Molti dicono che funziona (placebo?..), altri dicono che è una vera e propria truffa, infatti per chi non lo sapesse il prezzo si aggira sui 30euro.

Non so da dove venga fuori sta ipotesi ma ho letto da quanche parte che l'ologramma e quella specie di placca dovrebbero influenzare il campo magnetico del corpo e quindi agire addirittura sull'aura.

Ora chiedo a chi se ne intende più di me: è possibile che un aggeggio del genere possa influenzare l'aura e portare tutti questi relativi benefici?



:gatto7omx2.jpg:
 
Top
bymax
view post Posted on 3/8/2010, 22:16




L'antitrust ha appena aperto una istruttoria:

http://borsaitaliana.it.reuters.com/articl...E67206L20100803

Test che ha fatto Altroconsumo (associazione consumatori):

http://www.altroconsumo.it/attrezzature/po...tto-s282273.htm
 
Top
Rufy_Rubber
view post Posted on 3/8/2010, 22:22




quindi è una cacata? :D
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 22:24
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Puoi dirlo forte. -_-
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 4/8/2010, 18:34




mi piaceva esteticamente e quindi ne presi uno qualche mese fa, su ebay, non so se é autentico o falso ma non fa nulla (non che avessi dubbi), funziona solo se te lo vende qualcuno facendoti fare i test che si trovano su youtube, quindi é solo suggestione o meglio, PNL :)

faccio notare inoltre che il sistema di vendita é un multilevel-marketing che fa uso di pubblicitá a propagazione virale.
faccio notare anche che la tv si accorge del prodotto in ritardo di un anno rispetto al boom di questi braccialetti che risale appunto ad un anno fá.
 
Top
view post Posted on 4/8/2010, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:



marketing virale, annunci shock, promette cose impossibili, vende illusioni, attrae i babbani, ti succhia i soldi...

ma da quant'è invece che si è diffuso quell'altro? (la tivvù)
 
Top
irubli
view post Posted on 5/8/2010, 00:15




io l' ho provato .è solo puro placebo
ho provato anche una canotta che vendono dicendo che propieta' simili al bracciale ma funziona con bio minerali inseriti nel tessuto che si attivano con il contatto cutaneo e la luce solare ma anche quella per me bufala grossa ...se si vogliono risultati la soluzione è una :allenamento allenamento allenamento
 
Top
Shìñúgâñ™
view post Posted on 5/8/2010, 10:25




Grazie
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 20:44
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Eh beh, certo, basta inserire certe parole chiave come bio-qui, bio-là, e la gente va nella tipica estasi babbeana di chi crede ancora alle favole dei miracoli new age...
 
Web Contacts  Top
tanya2
view post Posted on 1/4/2014, 10:52




Bufala al 100%­
 
Top
9 replies since 3/8/2010, 20:52   825 views
  Share