XmX

Sogno di essere un malato terminale

« Older   Newer »
  Share  
C0N574N71N3
view post Posted on 2/10/2010, 07:48




Premessa: La mia ragazza ha la febbre e voleva la mia compagnia (dal pc) però io ero invitato ad un festa importante e quindi ci siamo sentiti solo per messaggi e lei ci è rimasta un po' male.. durante la festa ho bevuto e sono andato al letto da brillo diciamo (non so se tutto questo può influire nel sogno ma io per si e per no lo dico :D)

Allora mi avevano diagnosticato una malattia terminale e sarei morto fra 3 mesi (mi pare fossero 3 mesi, inoltre 3 mesi sarà il mio prossimo mesiversario con la mia ragazza..) quindi il sogno di svolge tutto in un ospedale, a parte una scena dove ero fuori ma non mi ricordo il perché.
Ero in ospedale (con una veste da ricoverato diciamo lol) dopo avermi dato la brutta notizia vedo la mia ragazza un po' strana diciamo.. e capisco che voleva lasciarmi. vado su facebook e vedo che non aveva più la nostra foto nel suo profilo, ed era in continuazione con il cellulare in mano a messaggiare con non so chi.. però tutte le volte che io parlavo o stavo con lei c'era una terza figura (forse la sua migliore amica) che però non ricordo chi fosse. Addirittura ad un certo punto chiedo alla mia ragazza di seguirmi nella stanza accanto dove non c'era nessuno, e con lei viene anche quella terza persona.. una volta nella stanza allargo le braccia per abbracciarla ma lei mi guarda e piange e io dico "ah ok non vuoi neanche abbracciarmi, ho capito." e me ne esco, lei corre in un letto dell'ospedale a piangere..
Poi mi sono svegliato di mattina e non sono più riuscito a chiudere occhio..
Che vuol dire ? :gatto2he5.jpg:
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 13:13
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Secondo me ad essere malato non sei tu, ma i sentimenti che provi per lei. Forse non sei più tanto legato a lei come un tempo.
 
Web Contacts  Top
C0N574N71N3
view post Posted on 2/10/2010, 14:02




Non dovrebbe essere il contrario ?
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 14:49
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


No, non penso, se tu avessi sognato che era lei ad essere ammalata allora avrebbe significato che è lei ad essersi raffreddata nei tuoi confronti. In questo caso forse inconsciamente hai capito che l'amore che nutrivi per lei si sta esaurendo.
 
Web Contacts  Top
C0N574N71N3
view post Posted on 2/10/2010, 15:05




Beh non penso che il mio sentimento verso lei si sta esaurendo.. anzi !
Ma comunque grazie e aspetto altri pareri :D
 
Top
4 replies since 2/10/2010, 07:48   1246 views
  Share