XmX

sostanze disinibenti?

« Older   Newer »
  Share  
cyber infection
view post Posted on 6/11/2010, 22:46




salve,

alternative alla fluoxetina e paroxetina?
qualcosa con effetto disinibente e ansiolitico? iperico già provato non fa molto :S
qualcosa di più immediato e percepibile? la kava kava che fa? è legale? si trova in erboristeria? non mi pare che i kavapironi siano considerati stupefacenti. però mi sembra che era stata ritirata dal mercato per presunta epatotossicità. alternative?

boh, ditemi voi. grazzzzie.
 
Top
cyber infection
view post Posted on 8/11/2010, 16:37




up

daaaai regà :P
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 21:05
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Forse se ci spiegassi più dettagliatamente qual'è il tuo problema e perchè vorresti assumere queste sostanze, dico forse, potremmo aiutarti.
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 9/11/2010, 22:38




temo sia per uso ricreativo :D
 
Top
cyber infection
view post Posted on 10/11/2010, 21:52




CITAZIONE (yareol @ 9/11/2010, 21:05) 
Forse se ci spiegassi più dettagliatamente qual'è il tuo problema e perchè vorresti assumere queste sostanze, dico forse, potremmo aiutarti.

sisi ma lo spiego senza problemi... no non è per uso ricreativo non è sballo da discoteca o roba del genere

è solo che son troppo inibito, non ce la faccio a interagire con le altre persone. è bruttissima sta cosa e mi crea troppi problemi. non ho potuto lavorare per sta cosa che mi blocca, adesso va a finire che lascio anche l'università..ce la faccio e sto bene solo se bevo ma non posso mica alcolizzarmi :ph34r:

non ditemi di provare a sforzarmi perchè è una vita che mi sforzo di superare sta cosa con risultati nulli, ho provato le benzodiazepine (dietro prescrizione medica, chiaro) ma mi rimbambisco soltanto. altri farmaci non ne vorrei prendere.
 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/11/2010, 22:00




l'unica soluzione é lo sforzo, ti tocca purtroppo

ma vedrai che facendo piccoli passi alla volta ci riuscirai
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 22:36
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Sono d'accordo con lxdevil, si possono conquistare tutte le cose che sembrano troppo difficili, persino apparentemente impossibili, basta fare piccoli passi, cominciare con ciò che si sa fare meglio, poi proseguire affrontando mete più difficili. Se prosegui con questa linea arriverai al tuo traguardo più facilmente.
Non cercare pericolose scorciatoie, faresti solo dei danni e comunque non otterresti quello che vuoi davvero ottenere.
 
Web Contacts  Top
cyber infection
view post Posted on 10/11/2010, 23:12




no comment.

se esistono sostanze in natura che possono aiutare perchè non farne uso? difatti preferivo non prendere farmaci. allora anche per la depressione bisogna "sforzarsi", per l'ansia, per tutto.
non è cosi semplice, chi soffre lo sa. se bastasse lo "sforzo" (-.-) non esisterebbero psicologi psichiatri e psicofarmaci. è necessario un aiuto esterno.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Lo sforzo personale è sempre utile ed è la base di partenza.

Un aiuto esterno non psicofarmacologico necessita di un esame ormonale completo, comprensivo di ossitocina e di Dhea, valutandone il valore in singolo, calcolandone i rapporti e tenuto conto dell'azione da essi svolta a livello neuropsicologico si può trovare il "motivo" chimico e intervenire adeguatamente.

Con i prodotti erboristici classici temo che non si possa risolvere granché.

In questi casi qualcuno potrebbe dire che, eventualmente, i Fiori di Bach sono più efficaci di altri rimedi naturali, ma non ne sono un esperto.
 
Top
nibiru
view post Posted on 11/11/2010, 00:10




E' sicuro che queste sostanze non ti servano per far disinibire qualcuno o meglio qualcuna ? Sai, gira voce che esistano droghe talmente disinibenti che vengono chiamate "droghe dello stupro" perchè vengono usate in alcuni paesi (non proprio sviluppati) per portarsi a letto qualunque donna senza che questa se ne ricordi nulla il giorno dopo...spero non sia così perchè, oltre al gravissimo reato che si paga con anni di galera, si fa rischiare la vita assumendo questa robaccia...


Comunque, dando per scontata la tua buonafede, ti consiglio l'ipnosi: rapida ed efficace.
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 11/11/2010, 11:31




Cyber ti sei chiesto se la fluoxetina e paroxetina sono davvero i tuoi problemi? Perchè credo che la timidezza non sia un "male" curabile dalle medicine, ma una benedizione di cui dovresti andare fiero. Anche se penso tu sia troppo preso dal giudizio degli altri per rendertene conto.

Sai che mi viene un bel consiglio per te? Imbottisciti di LSD! Un disinibente perfetto. Se hai bisogno di un aiuto esterno, credo sia davvero il migliore. Ha disinibito generazioni intere, una cultura intera!

Credo che DOPO comincerai a pensarla anche diversamente sugli "aiuti esterni" e magari capirai che per "sforzo" si intende qualcosa di davvero molto serio.
 
Top
alex (lxdevil)
view post Posted on 11/11/2010, 12:21




CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se esistono sostanze in natura che possono aiutare perchè non farne uso? difatti preferivo non prendere farmaci.

xché possono aiutarti solo ad ignorare il vero problema
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se esistono sostanze in natura che possono aiutare perchè non farne uso? difatti preferivo non prendere farmaci.

comunque potrebbe essere efficace l'ibogaina, cerca su google...
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
allora anche per la depressione bisogna "sforzarsi", per l'ansia, per tutto.

esatto!!!!!! solo in questo modo l'ho sconfitta (la depressione)
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
non è cosi semplice, chi soffre lo sa

no, non é stato semplice, ma io ci sono riuscito

e chi ha detto che deve essere semplice
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se bastasse lo "sforzo" (-.-) non esisterebbero psicologi psichiatri e psicofarmaci. è necessario un aiuto esterno.

loro esistono per sfruttare la tua debolezza


CITAZIONE (cr1cr0 @ 11/11/2010, 11:31) 
Cyber ti sei chiesto se la fluoxetina e paroxetina sono davvero i tuoi problemi? Perchè credo che la timidezza non sia un "male" curabile dalle medicine, ma una benedizione di cui dovresti andare fiero. Anche se penso tu sia troppo preso dal giudizio degli altri per rendertene conto.

Sai che mi viene un bel consiglio per te? Imbottisciti di LSD! Un disinibente perfetto. Se hai bisogno di un aiuto esterno, credo sia davvero il migliore. Ha disinibito generazioni intere, una cultura intera!

Credo che DOPO comincerai a pensarla anche diversamente sugli "aiuti esterni" e magari capirai che per "sforzo" si intende qualcosa di davvero molto serio.

quoto in toto :D

CITAZIONE (alex (lxdevil) @ 11/11/2010, 12:19) 
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se esistono sostanze in natura che possono aiutare perchè non farne uso? difatti preferivo non prendere farmaci.

xché possono aiutarti solo ad ignorare il vero problema
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se esistono sostanze in natura che possono aiutare perchè non farne uso? difatti preferivo non prendere farmaci.

comunque potrebbe essere efficace l'ibogaina, cerca su google...
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
allora anche per la depressione bisogna "sforzarsi", per l'ansia, per tutto.

esatto!!!!!! solo in questo modo l'ho sconfitta (la depressione)
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
non è cosi semplice, chi soffre lo sa

no, non é stato semplice, ma io ci sono riuscito

e chi ha detto che deve essere semplice
CITAZIONE (cyber infection @ 10/11/2010, 23:12) 
se bastasse lo "sforzo" (-.-) non esisterebbero psicologi psichiatri e psicofarmaci. è necessario un aiuto esterno.

loro esistono per sfruttare la tua debolezza e per mantenerti malato, loro non vogliono la tua guarigione se no perderebbero il loro potere su di te (lo so ...troppo generalizzato questo concetto, andrebbe aprofondito meglio e senza pregiudizi)


CITAZIONE (cr1cr0 @ 11/11/2010, 11:31) 
Cyber ti sei chiesto se la fluoxetina e paroxetina sono davvero i tuoi problemi? Perchè credo che la timidezza non sia un "male" curabile dalle medicine, ma una benedizione di cui dovresti andare fiero. Anche se penso tu sia troppo preso dal giudizio degli altri per rendertene conto.

Sai che mi viene un bel consiglio per te? Imbottisciti di LSD! Un disinibente perfetto. Se hai bisogno di un aiuto esterno, credo sia davvero il migliore. Ha disinibito generazioni intere, una cultura intera!

Credo che DOPO comincerai a pensarla anche diversamente sugli "aiuti esterni" e magari capirai che per "sforzo" si intende qualcosa di davvero molto serio.

quoto in toto :D

 
Top
lxdevil
view post Posted on 12/11/2010, 12:43




http://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina dato che in italia pare sia legale un tentativo non guasta
 
Top
cyber infection
view post Posted on 12/11/2010, 15:22




CITAZIONE (nibiru @ 11/11/2010, 00:10)
E' sicuro che queste sostanze non ti servano per far disinibire qualcuno o meglio qualcuna ? Sai, gira voce che esistano droghe talmente disinibenti che vengono chiamate "droghe dello stupro" perchè vengono usate in alcuni paesi (non proprio sviluppati) per portarsi a letto qualunque donna senza che questa se ne ricordi nulla il giorno dopo...spero non sia così perchè, oltre al gravissimo reato che si paga con anni di galera, si fa rischiare la vita assumendo questa robaccia...


Comunque, dando per scontata la tua buonafede, ti consiglio l'ipnosi: rapida ed efficace.

aò ma che scherzi?!
vi sto a spiegà che mi serve un aiuto perchè manco je riesco a di' na cosa a na ragazza, te pare che devo senti' ste accuse?

l'ipnosi in effetti l'ho già sentita consigliare, mi informerò meglio.


CITAZIONE (cr1cr0 @ 11/11/2010, 11:31)
Cyber ti sei chiesto se la fluoxetina e paroxetina sono davvero i tuoi problemi? Perchè credo che la timidezza non sia un "male" curabile dalle medicine, ma una benedizione di cui dovresti andare fiero. Anche se penso tu sia troppo preso dal giudizio degli altri per rendertene conto.

Sai che mi viene un bel consiglio per te? Imbottisciti di LSD! Un disinibente perfetto. Se hai bisogno di un aiuto esterno, credo sia davvero il migliore. Ha disinibito generazioni intere, una cultura intera!

Credo che DOPO comincerai a pensarla anche diversamente sugli "aiuti esterni" e magari capirai che per "sforzo" si intende qualcosa di davvero molto serio.

buahaah una benedizione?? si vede che non ne soffri...ma poi non è timidezza, almeno per come la intendo io. è uno scazzo che mi impedisce di parlare di agire di fare qualsiasi cosa anche se vorrei. non è bello impedirsi sempre di far tutto per ste ansie. anche perchè non è il mio carattere, di mio sarei pure sfacciato e mi piace stare in mezzo alla gente, mica son un tipo solitario o introverso.

l'lsd per me è non è disinibente, anzi. a parte che a me gli allucinogeni non interessano proprio....comunque metà delle volte che l'ho preso c'ho fatto un bad trip :ph34r: finchè ho detto basta

CITAZIONE (lxdevil @ 12/11/2010, 12:43)
http://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina dato che in italia pare sia legale un tentativo non guasta

questa sapevo che era stata usata per il trattamento delle tossicodipendenze, poi ho cercato un po' in rete e quello che ho capito è che altera l'eccitabilità neuronale e provoca allucinazioni e ansia, cioè tutto il contrario di quello che cerco XD.

come ho detto, non voglio sballarmi, voglio rimanere cosciente ma senza ansia nel dover agire, ma senza che devo credere di essere superman XD. un po' come fa l'alcol a basse dosi. si rimane disinibiti, ma allo stesso tempo sedati.

intanto grazie a tutti comunque.

Edited by r3d0x - 12/11/2010, 15:42
 
Top
cr1cr0
view post Posted on 12/11/2010, 18:08




CITAZIONE (r3d0x @ 12/11/2010, 15:22) 
buahaah una benedizione?? si vede che non ne soffri...ma poi non è timidezza, almeno per come la intendo io.

si, infatti è alienazione, ma volevo farla semplice. credo sia difficile non "soffrirne". chi più chi meno.

CITAZIONE (r3d0x @ 12/11/2010, 15:22) 
anche perchè non è il mio carattere, di mio sarei pure sfacciato e mi piace stare in mezzo alla gente, mica son un tipo solitario o introverso.

infatti sei solo tu a impedirti di essere "sfacciato" no?

CITAZIONE (r3d0x @ 12/11/2010, 15:22) 
comunque metà delle volte che l'ho preso c'ho fatto un bad trip :ph34r: finchè ho detto basta

ecco, magari proprio per questo ti senti così alienato. forse perchè l'hai fatto con troppa leggerezza. o non valutando i luoghi e/o le compagnie con le quali l'hai fatto
 
Top
63 replies since 6/11/2010, 22:46   7086 views
  Share