XmX

TAD 600 e chemio x Linfoma

« Older   Newer »
  Share  
delphil
icon1  view post Posted on 10/1/2011, 18:04




Salve,
Sono nuovo sul forum e googlando in giro vi ho trovato.
Mi son beccato un linfoma non-hodgink circa un anno fą e dopo svariate chemio e auto-trapianto dovrei avercela fatta. :)
Sono passati ormai 3 mesi e mezzo dall'ultima chemio+trapianto e oggi il medico mi segna questo TAD600.
Mi chiedevo se ha senso farsi di TAD dopo 90 giorni e passa dall'ultima chemio e se qualcuno potrebbe consiglarmi altri trattamenti depurativi in merito.

ciao
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 01:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


La somministrazione di TAD ha senso entro un margine di tempo anche molto pił ampio ma almeno fino ai 13 mesi - data l'elevata persistenza del potenziale tossico residuo dei chemioterapici - e rappresenta probabilmente la migliore forma di intervento detossificante e protettivo in questi casi. Dovrebbe essere associato ad un regime dietetico specifico, anch'esso detossificante, ma direi che gią č un buon aiuto. Presterei attenzione inoltre ai vari sistemi depurativi anche naturali poiché alcuni sono del tutto controindicati nei casi di linfoma.
 
Top
delphil
view post Posted on 11/1/2011, 10:05




Grazie della risposta! ^_^
Io come rimedi naturali sto usando il Mangostano e Aloe Arborescens sciroppo.
Che ne dici?
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 13:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Non ne vedo controindicazioni e dovrebbero presentare una qualche indubbia utilitą.
 
Top
flipperina
view post Posted on 26/1/2011, 21:56





In bocca al lupo per il percorso che stai facendo...ho una amica che ha scoperto la stessa patologia in luglio scorso!!

fai benissimo a supportare la guarigione completa anche con questi rimedi!!

segui le indicazioni di Oro e vedrai che ti rimetti in sesto ^_^

una mia curiositą: oltre ai rimedi naturali stai seguendo anche altri approcci terapeutici?
 
Top
delphil
view post Posted on 27/1/2011, 10:16




Ciao... fai gli auguri alla tua amica... é tosta ma se ne esce! :)
No, basta approcci... va bene cosķ: TAD, mangostano, pasticche di uncaria e aloe arborescens sciroppo.
Mi manca la radio che cominceró tra un mesetto circa ma al momento di terapie non ne sto seguendo! ^_^
 
Top
5 replies since 10/1/2011, 18:04   988 views
  Share