XmX

Contro questa pratica...

« Older   Newer »
  Share  
chesterpunkdrummer
view post Posted on 5/2/2011, 14:16




Non ho intenzione di improntare il tono ipercritico, ma studiando materie mediche e scientifiche da tre anni non posso proprio farmi da parte, reintrodurre qualcosa che il corpo elimina l'ho trovo inutile e dannoso...

Se qualcuno può sintettizarrmi una spiegazione scientifica o almeno filosofica...

Scusate ma sapete che nelle urine vi sono scarti metabolici estremamente dannosi per l'organismo?

Per quanto possiate rendere "pulita" la vostra urina con digiuno e dieta vegetariana...i livelli di acido urico saranno di per sè alti anche solo per la catabolisi proteica muscolocellulare....

Ripeto, non è la questione del disgusto...è il gesto proprio.

Nelle urine a volte, sono sospesi migliaia di colonie batteriche...deglutirle sarebbe estremamente pericoloso!!

Tipo la candida...in bocca ai bambini provoca una terribile infezione...
 
Top
Kunga
view post Posted on 3/5/2011, 19:21




La puoi dinamizzare omeopaticamente o con l'ausilio di un BIOCIRCUITO

 
Top
paleozeta
view post Posted on 10/6/2013, 19:11




QUOTE (chesterpunkdrummer @ 5/2/2011, 15:16) 
Non ho intenzione di improntare il tono ipercritico, ma studiando materie mediche e scientifiche da tre anni non posso proprio farmi da parte, reintrodurre qualcosa che il corpo elimina l'ho trovo inutile e dannoso...

Se qualcuno può sintettizarrmi una spiegazione scientifica o almeno filosofica...

Scusate ma sapete che nelle urine vi sono scarti metabolici estremamente dannosi per l'organismo?

Per quanto possiate rendere "pulita" la vostra urina con digiuno e dieta vegetariana...i livelli di acido urico saranno di per sè alti anche solo per la catabolisi proteica muscolocellulare....

Ripeto, non è la questione del disgusto...è il gesto proprio.

Nelle urine a volte, sono sospesi migliaia di colonie batteriche...deglutirle sarebbe estremamente pericoloso!!

Tipo la candida...in bocca ai bambini provoca una terribile infezione...

veramente l' urina da quanto si apprende, a meno di infezioni urinarie, è sterile
 
Top
nessuno24
view post Posted on 26/7/2015, 02:11




L'urina è sterile? Dio santo non ci credo che qualcuno dica queste cazzate...
 
Top
LDA
view post Posted on 21/2/2016, 00:35




perchè,hai fatto analisi in laboratorio?
 
Top
4 replies since 5/2/2011, 14:16   708 views
  Share