XmX

lettura interessante

« Older   Newer »
  Share  
milsan
view post Posted on 26/10/2006, 16:48




Per chi è interessato al pensiero Teosofico consiglierei la lettura del:
"Il Mistero della Vita e della Forma di C. Jinarajadasa ".
E' scritto con un linguaggio semplice e comprensibile....cosa rara in certi tipi di testi.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 26/10/2006, 20:00




Quindi l'unica cosa inconprensibile è il suo nome? :lol: :P :)
 
Top
milsan
view post Posted on 27/10/2006, 06:20




Direi di si Roby :)
 
Top
newmary
view post Posted on 26/11/2006, 11:22




Io sto leggendo un libro che ritengo fondamentale per tutti coloro che cercano l'elevazione spirituale.
Si tratta di un libro che prepara l'ascensione di noi tutti, prossima a venire. Sarà un fenomeno favoloso da non temere....non si morirà e non si perirà.
Avete già sentito parlare di cambiamento epocale, evoluzione della Terra, aumento e accelerazione dell'Energia, accelerazione del Tempo, acquisizione di poteri spirituali (extrasensoriali), maestri ascesi? In questo libro scoprirete come fare, anche concretamente, a prepararvi per queste mete.
Chi si prepara prima potrà godersi l'evento in piena consapevolezza, saremo promossi tutti quanti, ciascuno con il proprio bagaglio di saggezza acquisita.
Il libro è: "GUIDA ALL'ASCENSIONE, LA SCALA DI CRISTALLO" di Eric Klein, Macroedizioni.
Io vi ho trovato le risposte a molti quesiti pratici e concreti che mi ponevo. Ma come avverrà? Perderemo il nostro corpo fisico? Dove andremo? Avremo ancora bisogno di lavorare per guadagnarci la pagnotta, per pagarci un tetto? Saremo soli o in compagnia? Quanto durerà? Cosa dobbiamo fare per ritenerci pronti? ecc....
image
 
Top
3 replies since 26/10/2006, 16:48   265 views
  Share