XmX

icke colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
galahad
view post Posted on 30/10/2006, 21:25




salve.apro la discussione dopo aver letto l'ultimo libro di David Icke: "L'amore infinito è l'unica verità,tutto il resto è illusione"

m'interesserebbe un sincero scambio di opinioni in merito a questo testo di cui posso dire tutto il bene possibile.
 
Top
rinez
view post Posted on 30/10/2006, 21:38




l'ho letto anch'io, dimmi quel che ne pensi
 
Top
oro
view post Posted on 30/10/2006, 21:48




Beh, che dirne. La Creazione è un Atto di Amore, il resto può essere doloroso per un effimero momento terreno, ma la Matrice è Amore e il dolore è esperienza che vuol portare alla matrice.
 
Top
rinez
view post Posted on 30/10/2006, 21:51




Quindi, oro, tu vedi la Matrice come Amore, non come una gabbia?
 
Top
galahad
view post Posted on 30/10/2006, 22:00




caspita,interessante il tuo punto di vista!!!!
io stavo per rispondere che uno dei passaggi che mi avevano "illuminato" è stato proprio quello in cui si "smontava" la cosidetta perfezione della naura evidenziando invece come il sistema sia spesso crudele,tutt'altro che idilliaco.e noi ci siamo assoggettati.finchè ci siamo dentro c'è molto dolore....certamente può essere un'opportunità ma siamo sicuri che sia indispensabile?molti ci soccombono...e non credo che la morte sia la liberazione....
 
Top
alexchiu
view post Posted on 31/10/2006, 09:38




amore amore..mah.. a me sembra che la matrice sia piu' una palestra di arti marziali che un'alcova.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 31/10/2006, 11:10




A proposito delle teorie di david icke (ET rettiliani infiltrati nei governi terrestri) voglio condividere con voi una esperienza che avuto alcuni anni fa (forse 5 o 6).
Stavo guardando il Maurizio Costanzo Show all TV. Tra gli ospiti c'era Gorbaciov. Ad un certo punto, vi giuro non è uno scherzo, ho visto la faccia di Gorbaciov che cominciava a trasformarsi in quella di un rettiliano (era un' effetto simile all' effetto cinematografico "morphing""). ho sentito la gente in sala che cominciava a mormorare spaventata, in quell'esatto momento gorbaciov si è alzato di scatto dalla sedia e, vi giuro , E' CORSO VIA!
Il tutto durò 2 o 3 secondi, non di più.
Capisco che può sembrare incredibile, ma è vero.
Mio fratello guardava la TV con me. Lui non crede e non conosce per niente questi argomenti. Gli chiesi: "hai visto anche tu quello che ho visto io?" e mi ha risposto "si, ma sai cosa ti dico? anche se è vero, preferisco dimenticarmelo".
 
Top
galahad
view post Posted on 31/10/2006, 14:55




sembra proprio di leggere un capitolo di icke....ci vorrebbe la registrazione di quella puntata.

certo non deve meravigliare che si neghi un fenomeno così....tra l'altro l'ultimo libro mi piace proprio perchè ha una marcia in più;non ci si sofferma tanto su rettili & co ma ci sono spunti di riflessione che possiamo più facilmente far nostri.
 
Top
rinez
view post Posted on 31/10/2006, 17:38




Vero, ci vorrebbe la registrazione, non ti ricordi che anno era?
 
Top
oro
view post Posted on 31/10/2006, 22:53




Ma la Matrice, che la mia visione vede nel Dio Assoluto e non in un film, è Amore proprio perchè è una palestra, un ring, una lotta e una guerra continua. Se fosse tutta pace e felicità sarebbe una presa in giro. Certamente gran parte del dolore l'uomo se lo crea da solo e non è necessario e forse neppure utile per lo spirito, ma è comunque effimero, transitorio.
La Matrice è Amore proprio perchè la carne muore, dopo breve tempo, e l'Essenza torna a casa sua, possibilmente cresciuta e più evoluta.

Quindi, se è amore che cercate, ci vivete immersi dentro con ogni cellula, anche se non ci si rende conto di ciò, e non vi è nulla da cercare, in realtà, poichè è già qui e ora e ovunque, occorre solo saperlo riconoscere, vederlo, viverlo, respirarlo, sentirlo, entrare nella giusta lungezza d'onda.
Cosa difficile ma non mai impossibile.
 
Top
NonSoNulla
view post Posted on 31/10/2006, 22:53




...sbaglio o sono spariti un tot di post?
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 31/10/2006, 23:21




CITAZIONE (oro @ 31/10/2006, 22:53)
Ma la Matrice, che la mia visione vede nel Dio Assoluto e non in un film, è Amore proprio perchè è una palestra, un ring, una lotta e una guerra continua. Se fosse tutta pace e felicità sarebbe una presa in giro. Certamente gran parte del dolore l'uomo se lo crea da solo e non è necessario e forse neppure utile per lo spirito, ma è comunque effimero, transitorio.
La Matrice è Amore proprio perchè la carne muore, dopo breve tempo, e l'Essenza torna a casa sua, possibilmente cresciuta e più evoluta.

Quindi, se è amore che cercate, ci vivete immersi dentro con ogni cellula, anche se non ci si rende conto di ciò, e non vi è nulla da cercare, in realtà, poichè è già qui e ora e ovunque, occorre solo saperlo riconoscere, vederlo, viverlo, respirarlo, sentirlo, entrare nella giusta lungezza d'onda.
Cosa difficile ma non mai impossibile.

Qualcuno ha scritto che l'amore " è l'espressione della disponibilità a creare uno spazio nel quale qualcosa si può cambiare"

è una frase molto sensata

quindi se agli esseri è dato amore assoluto vuol dire che agli esseri è concesso lo spazio nel quale è permesso loro di diventare qualsiasi cosa, in qualsiasi forma e in qualsiasi circostanza

quindi icke ha ragione, siamo liberi se lo vogliamo

l'unica pecca è che ci ha messo 30'anni per capirlo :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 23:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,861

Status:


un rettile da Costanzo? :sick:
 
Web  Top
alexchiu
view post Posted on 1/11/2006, 09:02




CITAZIONE (rinez @ 31/10/2006, 17:38)
Vero, ci vorrebbe la registrazione, non ti ricordi che anno era?

forse il 2002.
cmq c'erano altri ospiti oltre a gorbaciov
 
Top
oro
view post Posted on 1/11/2006, 09:26




Più che un rettile da Costanzo credo che Costanzo stesso sia un rettile, un pò vecchio ed obeso forse.
 
Top
41 replies since 30/10/2006, 21:25   967 views
  Share