XmX

icke colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
RaffaShine
view post Posted on 1/11/2006, 11:56




CITAZIONE (oro @ 1/11/2006, 09:26)
Più che un rettile da Costanzo credo che Costanzo stesso sia un rettile, un pò vecchio ed obeso forse.

Sono totalmente d'accordo!!! :D L'ho sempre pensato anch'io!
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 1/11/2006, 13:25




CITAZIONE (alexchiu @ 31/10/2006, 11:10)
A proposito delle teorie di david icke (ET rettiliani infiltrati nei governi terrestri) voglio condividere con voi una esperienza che avuto alcuni anni fa (forse 5 o 6).
Stavo guardando il Maurizio Costanzo Show all TV. Tra gli ospiti c'era Gorbaciov. Ad un certo punto, vi giuro non è uno scherzo, ho visto la faccia di Gorbaciov che cominciava a trasformarsi in quella di un rettiliano (era un' effetto simile all' effetto cinematografico "morphing""). ho sentito la gente in sala che cominciava a mormorare spaventata, in quell'esatto momento gorbaciov si è alzato di scatto dalla sedia e, vi giuro , E' CORSO VIA!

E come mai il giorno dopo nessuno ne ha parlato quando è sufficiente che il concorrente di un reality mormori una bestemmia e il giorno dopo non si parla d'altro?
Perchè i mezzi di informazione sono controllati dagli illuminati qualcuno di voi risponderà.
Ma perchè la gente comune non ne ha parlato?
Ragazzi siamo seri, i libri di David Icke sono buoni solo per lui che c'ha fatto un sacco di soldi.
E' bravo a mescolare cose inventate con cose vere, mezze vere o false e fantascientifiche.
 
Top
alexchiu
view post Posted on 1/11/2006, 14:02




Sono d'accordo
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 1/11/2006, 15:44




Lo volevo leggere quel libro....quindi ? me lo sconsigliate tutti o a qualcuno è piaciuto ?
 
Top
galahad
view post Posted on 1/11/2006, 16:40




io te lo consiglio vivamente proprio per quanto detto nei miei precedenti post....ci sono talmente tanti concetti,peraltro non semplici che citarli quà sarebbe riduttivo.
comunque è più concreto,non si perde via molto coi rettili e parla pure di se...esperienze in prima persona...ok,chiunque può dire che sono inventate per farci soldi ma personalmente non sento puzza di marcio avedo condiviso qualcosa...ma lascio a te ogni giudizio
inoltre:per il costo di 19.50€ da degli spunti che non hanno prezzo...paghiamo molto di + grandi stronzate.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 1/11/2006, 16:44




Concordo.
Grazie galahad......lo leggerò sicuramente allora.
E' da un pò che mi sto interessando ai concetti di Icke ma per ora avveo visionato solo i sui filmati su google video.
Ciaoooooooo
 
Top
galahad
view post Posted on 1/11/2006, 17:08




ah...non so dirti se non avendo letto nulla di suo qualcosa ti sembrerà estraneo...i precedenti sono dei mattoni ma comunque utili...volendo proprio fare uno sforzo enorme ti consiglierei "la verità vi renderà liberi" "figli di matrix" o "il segreto più nascosto".buona lettura
 
Top
rere
view post Posted on 1/11/2006, 17:57




CITAZIONE (alexchiu @ 1/11/2006, 14:02)
Sono d'accordo


ma è una battuta?
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 1/11/2006, 18:51




CITAZIONE (Lucalix76 @ 1/11/2006, 16:44)
Concordo.
Grazie galahad......lo leggerò sicuramente allora.
E' da un pò che mi sto interessando ai concetti di Icke ma per ora avveo visionato solo i sui filmati su google video.
Ciaoooooooo

Io ti consiglio di risparmiare quel denaro e di invesitirlo in qualcosa di più utile.
Anch'io ho un libro di Icke, "io sono libero, io sono me stesso".
Ancora non sono arrivati gli alieni, comunque è un insieme di concetti presi qua e là che non sono farina del suo sacco, mischiati a mirabolanti teorie cospirazionistiche prive di fondamento, almeno per la maggior parte.
Certo che è bello dare la colpaa di tutto ciò che avviene ad un nemico esterno o ad un complotto segreto di simili prorpozioni.
Basta un po' di discernimento per comprendere che certi libri sono solo favole i cui gli unici frutti sono quelli di rendere la gente paranoica e toglierle il senso critico, facendole vedere la causa di tutto in un nemico esterno aggravando ancora di più la situazione, non è certo questo l'atteggiamento per risolvere i tanti problemi che affliggono la nostra società e l'umanità in genere.
Inoltre se leggendo un libro di Icke vi accorgerete come in ogni pagina non fa che citare le sue "opere", una sorta di continua e martellante pubblicità per indurre il lettore a comprare altri suoi libri.


 
Top
galahad
view post Posted on 1/11/2006, 22:52




beh...per dare un giudizio obiettivo dovresti leggere anche qualcos'altro di suo,ne scritti diversi,non ci si può basare su uno (il primo peraltro se non erro)
 
Top
MasterBlaster
view post Posted on 2/11/2006, 14:57




CITAZIONE (rinez @ 30/10/2006, 21:51)
Quindi, oro, tu vedi la Matrice come Amore, non come una gabbia?

ci sono due matrici..la matrice olografica che sarebbe il costituente ultimo della realtà e il matrix mentale delle illusioni che la confraternita ha creato e orchestrato da millenni per fregarci alla grande.
sono due cose diverse e distinte...la prima è una questione scientifica basata sull'ologramma eterico mentre la seconda è un insieme di prigioni mentali e falsità per tenere sottomessa la società...ingegneria sociale insomma.
la matrice olografica è amore...quella dell'illusione mentale è odio distruttivo.

per ilresto un bel libro ma ti consiglio di leggere anche gli altri....icke è superlativo.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 2/11/2006, 21:08




CITAZIONE (rere @ 1/11/2006, 17:57)
CITAZIONE (alexchiu @ 1/11/2006, 14:02)
Sono d'accordo

ma è una battuta?

No ! Perchè ?
Cosa ci trovi di strano ?

CITAZIONE (Scorpjo @ 1/11/2006, 18:51)
Io ti consiglio di risparmiare quel denaro e di invesitirlo in qualcosa di più utile.

Be...come ha detto galahad generalmente sperperiamo così tanto denaro in cose molto più futili che 20 euro in libro non sono poi così un dramma.
David Icke mi ispira fidicia, quel poco che ho letto e visto di lui non mi è dispiaciuto.....quindi lo leggerò !

Grazie a tutti per i consigli.
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 2/11/2006, 22:23




Per quanto mi riguarda David Icke a modo suo è un criminale.
Credere alle sue affermazioni equivale a perdere completamente il senso critico e la capicità di discernimento abbracciando un'ideologia che mette qualsiasi cosa sullo stesso piano, dalle organizzazioni politiche, religiosi, economiche e umanitarie.... tanto fa tutto capo agli illuminati!
E' vero, c'è tanto marcio, ma le cause non sono certo in una fantomatica cospirazione globale giostrata da una razza aliena.
In questo modo, il singolo individuo, proietta le cause del malessere del mondo in un nemico esterno autore di una cospirazione globale, perdendo anche quel minimo di capacità che gli permetterebbe di dare il suo contributo migliorando a poco a poco se stesso e quindi anche la società in cui vive e il mondo.
Addossare le colpe ad una cospirazione globale è il modo migliore per non fare niente, né per se stessi, né per gli altri.
Il filocospirazionista non vota più, perchè tanto fa tutto capo agli illuminati, perde stima per le organizzazioni umanitarie...... si perchè tanto è tutto gestito dagli illuminati per costoro!
E il WWF? Anche!
Bene, non facciamo più niente allora, chiudiamoci nel nostro mondo leggendo i libri di qul furbacchione di David Icke che si è arricchito con i soldi dei creduloni e passiamo tutto il giorno a consultare siti internet di gente invasata e paranoica.
Come sempre qualcosa di vero c'è, e non è farina del suo sacco, ma concetti ripresi e amalgamati bene con le sue fesserie.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 2/11/2006, 23:12




CITAZIONE (Scorpjo @ 2/11/2006, 22:23)
Per quanto mi riguarda David Icke a modo suo è un criminale.

Esagerato ! Magari tutti i criminali fossero come lui, caro scorpio per me criminali lo sono molto di più i nostri politici, ma non voglio scadere nei soliti luoghi comuni.


CITAZIONE
Credere alle sue affermazioni equivale a perdere completamente il senso critico e la capicità di discernimento abbracciando un'ideologia che mette qualsiasi cosa sullo stesso piano, dalle organizzazioni politiche, religiosi, economiche e umanitarie.... tanto fa tutto capo agli illuminati!

Lo so che le idee di Icke possono essere incredibili e fantasiose (magari lo sono veramente) sopratutto per chi è abituato avivere nella "normalità". Ma io non escludo nulla anzi sono più propenso a vertere per le idee cospirazioniste. Voglio dire ..perchè non può essere come dice Icke ? Tu dai per scontato che Icke sia un ciarlatano, e ti ripeto che potrebbe ssere benissimo così ma finchè tu non sei in grado di provarlo le tue affermazioni che tu dai per certo si riducono a tue personali opinioni altrettanto valide quanto le mie.

CITAZIONE
E' vero, c'è tanto marcio, ma le cause non sono certo in una fantomatica cospirazione globale giostrata da una razza aliena.

Come sopra.......ti ripeto come fai a esserne sicuro ?

CITAZIONE
In questo modo, il singolo individuo, proietta le cause del malessere del mondo in un nemico esterno autore di una cospirazione globale, perdendo anche quel minimo di capacità che gli permetterebbe di dare il suo contributo migliorando a poco a poco se stesso e quindi anche la società in cui vive e il mondo.
Addossare le colpe ad una cospirazione globale è il modo migliore per non fare niente, né per se stessi, né per gli altri.

Quest sono ancora una volta tutte tue congetture, e sopratutto non è vero che ciò è l modo migliore per non far niente. Col cavolo !
Sensibilizzare le masse è il primo passo per poi passare all'azione. Se quello che dice Icke fosse vero io per primo cercheri di organizzare colpi di stato per spodestare i governi marci....vabbè come cosa è un pò utopistica lo so ^_^
E anche lo stesso Icke (che dice che siamo più pecore delle pecore) invita alla presa di coscienza e all'azione !
CITAZIONE
Il filocospirazionista non vota più, perchè tanto fa tutto capo agli illuminati, perde stima per le organizzazioni umanitarie...... si perchè tanto è tutto gestito dagli illuminati per costoro!
E il WWF? Anche!
Bene, non facciamo più niente allora,

Come ti ho già detto sopra non sono daccordo.


CITAZIONE
chiudiamoci nel nostro mondo leggendo i libri di qul furbacchione di David Icke che si è arricchito con i soldi dei creduloni e passiamo tutto il giorno a consultare siti internet di gente invasata e paranoica.

Be ancora una volta se quello che dice Icke fosse vero sono ben felice di fargli avere i miei soldi per la suoa opera divulgativa. Per far circolare notizie oggigiorno i libri e internet sono l'unico mezzo efficace, gli altri media sono troppo manipolati. Ed è normale che ci sia anche un giro di soldi nella pubblicazione di libri. In primis le case editrici. A loro non interessa quello che scrivi basta che il libro veda......e fin dei conti questo è un bene. Poi se anche Icke ci guadagna dei soldi....che male c'è ?
Ancora una volta a costo di essere monotono mi da più fastidio vedere come politici e governi usino male i nostri soldi !


CITAZIONE
Come sempre qualcosa di vero c'è, e non è farina del suo sacco, ma concetti ripresi e amalgamati bene

Se una cosa è vera è vera. Come un ricercatore di matematica che usa teoremi già scoperti (ovvero non suoi ) per postulare sue nuove teorie.

CITAZIONE
con le sue fesserie.

Tu dici che sono certamente fesserie e io invece dico che potrei essere dispoto a credere a ciò che afferma Icke. E finchè tu non puoi dimostrare le tue affermazioni siamo sullo stesso piano.
Anzi forse tu sei peggio perchè io ammetto che potrei anche sbagliarmi mentre tu ti prendi certezze che non hai.


 
Top
rinez
view post Posted on 3/11/2006, 10:04




si scorpio, come dici tu magari qualcosa di vero c'è,vedi? E poi non prendere per rincoglioniti tutti quelli che leggono Icke, personalmente non sono un invasato che mi chiudo in casa perchè tanto c'è la cospirazione,anzi. E' proprio grazie ai suoi libri che qualche anno fa ho capito tutta la merda che ci sta intorno, ma bisogna avere discernimento, per Icke come per tutto quello che si legge.
 
Top
41 replies since 30/10/2006, 21:25   967 views
  Share