XmX

icke colpisce ancora

« Older   Newer »
  Share  
alexchiu
view post Posted on 3/11/2006, 10:29




Io ho letto figli di matrix ed è un libro interessante, pero' sono tutte teorie e le prove dove sono?
E se questi ibridi rettiliani o extraterrestri o quello che sono arrivassero alle cariche più importanti semplicemente perchè dotati di capacità intellettualil e psichiche superiori alle nostre?
Forse non cercano di schiavizzarci ma semplicemente di prendere la loro parte della "torta".
 
Top
galahad
view post Posted on 3/11/2006, 23:44




si,Icke non si limita a esporre passivamente le sue teorie...la parte finale di ogni suo libro contiene consigli e "dritte",rilessioni e spiegazioni su come mettere in pratica nel nostro piccolo quello di cui parla.

x alex....se l'hai letto di prove mi sembra ce ne siano fin troppe....
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 4/11/2006, 08:34




CITAZIONE (alexchiu @ 31/10/2006, 11:10)
A proposito delle teorie di david icke (ET rettiliani infiltrati nei governi terrestri) voglio condividere con voi una esperienza che avuto alcuni anni fa (forse 5 o 6).
Stavo guardando il Maurizio Costanzo Show all TV. Tra gli ospiti c'era Gorbaciov. Ad un certo punto, vi giuro non è uno scherzo, ho visto la faccia di Gorbaciov che cominciava a trasformarsi in quella di un rettiliano (era un' effetto simile all' effetto cinematografico "morphing""). ho sentito la gente in sala che cominciava a mormorare spaventata, in quell'esatto momento gorbaciov si è alzato di scatto dalla sedia e, vi giuro , E' CORSO VIA!
Il tutto durò 2 o 3 secondi, non di più.
Capisco che può sembrare incredibile, ma è vero.
Mio fratello guardava la TV con me. Lui non crede e non conosce per niente questi argomenti. Gli chiesi: "hai visto anche tu quello che ho visto io?" e mi ha risposto "si, ma sai cosa ti dico? anche se è vero, preferisco dimenticarmelo".

:huh: :o: questa è nuova...se fosse vero sarebbe incredibilmente importante :blink: chissà se esiste la registrazione...sarei curiosissimo di vederla...anche se non ce la farebbero rivedere mai <_<

Ma quanto tempo fa è successa questa cosa? :huh:
 
Top
alexchiu
view post Posted on 4/11/2006, 14:17




Credo circa nel 2002.
 
Top
Scorpjo
view post Posted on 5/11/2006, 12:31




CITAZIONE (Sebastian2741974 @ 4/11/2006, 08:34)
questa è nuova...se fosse vero sarebbe incredibilmente importante :blink: chissà se esiste la registrazione...sarei curiosissimo di vederla...anche se non ce la farebbero rivedere mai <_<

Purtroppo pochissima gente possiede un televisore in casa,non se n'è accorto nessuno e il giorno dopo non c'è stata una sola persona che ne abbia parlato proprio per questo motivo. :D

Edited by Scorpjo - 5/11/2006, 16:59
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 5/11/2006, 16:55




CITAZIONE (Scorpjo @ 5/11/2006, 12:31)
Purtroppo pochissima gente possiede un televisore in casa,non se n'è accorto nessuno e il giorno non c'è stata una sola persona che ne abbia parlato proprio per questo motivo.

:ph34r: .....dici?
Forse intendevi dire che non tutti avevano un videoregistratore in casa a quell'epoca? Però si parla solo di 4 anni fa se è del 2002 la trasmissione!!!
Non so se sia questo il motivo per cui non ne hanno parlato! :alienff:

 
Top
oro
view post Posted on 5/11/2006, 17:40




Credo che Scorpio abbia fatto una battuta. ;)
 
Top
alexchiu
view post Posted on 5/11/2006, 18:06




La maggior parte della gente è talmente indifferente a tutto ciò che non ha a che fare coi soldi e col sesso che non farebbe caso ad un rettiliano neanche se gli bussasse alla porta.
 
Top
GATO71
view post Posted on 5/11/2006, 18:59




concordo!!
diamo tutti per scontato che la fiaba che ci han raccontato sia l'unica vera realtà......troppo buoni siamo noi umani altro chè! :P
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 5/11/2006, 19:20




CITAZIONE (GATO71 @ 5/11/2006, 18:59)
concordo!!
diamo tutti per scontato che la fiaba che ci han raccontato sia l'unica vera realtà......troppo buoni siamo noi umani altro chè! :P

E' vero, avete ragione, ma non è bello stare sempre a generalizzare.
C'è anche gente (anche se in minoranza) che non è così credulona, nè ha le fette di salame sugli occhi.
Ci sono persone che stanno seguendo un cammino particolare, questo forum ne è una prova!
Non siamo tutti rinchiusi in casa a guardare i "reality"........diamo una chance alla capacità di risveglio dell'essere umano! :)
 
Top
odisseo
view post Posted on 5/11/2006, 19:23




QUOTE (alexchiu @ 5/11/2006, 18:06)
La maggior parte della gente è talmente indifferente a tutto ciò che non ha a che fare coi soldi e col sesso che non farebbe caso ad un rettiliano neanche se gli bussasse alla porta.

In effetti, è pittosto raro che debba spara-flashare qualcuno

Odisseo
(yes i'm a gigantosaurus, it's a problem for you ?)
 
Top
oro
view post Posted on 5/11/2006, 20:37




Anche se, voglio dire, non è così frequente che un lucertolone bussi alla porta, mentre è più frequente che bussi una o un uomo, eh?
 
Top
41 replies since 30/10/2006, 21:25   967 views
  Share