XmX

La mia amica e strani regali

« Older   Newer »
  Share  
Riddu
view post Posted on 9/3/2011, 08:57




Questo è il mio primo post e spero di non aver sbagliato subito sezione (so che prima ci si deve presentare, ma prima che mi scappi di mente il sogno mi butto qui).
Stamattina mi son svegliato dopo aver fatto un sogno particolare:
"Esco dall'ufficio dopo lavoro e insieme a me esce una mia grandissima amica (cosa ci facesse in ufficio con me non lo so, lei nella vita reale non lavora con me). Andando verso la macchina chiacchieriamo del più e del meno, fino a che, ormai praticamente di fianco alla macchina, lei si guarda intorno e mi si avvicina abbracciandomi (cosa normale per noi visto che ci abbracciamo sempre), ma la cosa non si ferma lì... sempre con aria un po' circospetta, ci scambiamo qualche bacio a stampo e mi ricordo che avevamo entrambi le labbra secche e un po' screpolate.
La scena cambia leggermente e mi ritrovo sempre nel parcheggio dell'ufficio, senza più la mia amica, ma con due pacchetti regalo in tasca, ma non posso aprirli, sono in ritardo per un appuntamento con delle persone per verificare alcuni documenti. Mi reco sul luogo dell'appuntamento e, salendo le scale, vedo due ragazze: una di quelle stava vendendo un pacchettino all'altra per un euro. Io pensavo si vendessero chi sa quale sostanza stupefacente, invece vedo che una delle due spiega all'altra che serve per falsificare i documenti a loro piacimento... ... Faccio finta di niente e mi reco dalla persona con cui ho l'appuntamento sempre con quei due pacchetti regalo ingombranti nella tasca.
Mi ricordo di aver parlato con questa persona, ma non ricordo cosa ci siamo detti ... ...
Sta di fatto che finalmente mi ritrovo a casa e apro i pacchetti e cosa c'è dentro? In uno un bel pezzo grosso di stracchino, per l'esattezza certosa e nell'altro un paio di scarpe (quelle che realmente i miei amici mi hanno regalato qualche giorno fa)."

Da lì poi mi son svegliato...non so se può avere un significato o essere "utile" come sogno...
 
Top
0 replies since 9/3/2011, 08:57   84 views
  Share