XmX

Il principio LOL²A

« Older   Newer »
  Share  
unreal19
view post Posted on 2/11/2006, 18:58




ciao a Tutti/e ho acquistato e letto questo splendido libro ,
è Semplice e Diretto , è spiega in modo tutto nuovo , tante modalità x Vivere Meglio ,
lo consiglio a tutti/e ,

qui cè il link di una libreria online ,
ma si può trovare facilmente anche offline :)

http://www.macrolibrarsi.it/libro.php?lid=318

Salutoni a Tutti/e :D
 
Top
rinez
view post Posted on 2/11/2006, 20:04




lo ho addocchiato anche io sul catalogo, ma di che parla?
 
Top
unreal19
view post Posted on 3/11/2006, 20:45




ciao inserisco alcune recensioni prese sempre da quel sito ,
con le quali sono d' Accordo :)



Scritto da: Antonello xxxxxxxxx (Trezzano rosa (mi)) Voto: *****

Dopo i libri di Omar Falworth, è il migliore. Semplicemente.

Scritto da: Simona xxxxxxxx (Bellinzona) Voto: *****

E'un libro scritto in forma semplice e diretta. Proprio per questo può essere indirizzato a tutti e non solo a coloro che operano nel mondo del lavoro. I principi elencati in questo libro costituiscono gli elementi indispensabili per crearsi una vita stupenda. Ottimo per chi vuole "girare" il proprio approccio alla vita a partire dalla concezione primaria che nasce dal pensiero.

Scritto da: Grazia xxxxxxxxx (Pisa) Voto: *****
Ti apre gli occhi e la vita; vorrei che tutti lo leggessero.

Scritto da: Francesca ..... (Ferrara) Voto: *****
Ogni volta che lo leggo traggo sempre nuovi spunti di riflessioni. EGLI parla di cose che succedono tutti i giorni con una semplicità e profondità al tempo stesso. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano avviarsi a un vero cammino di maggiore consapevolezza. A me ha aiutato e sta aiutando moltissimo.

Scritto da: Mike xxxxxxxx (Locarno, CH) Voto: *****
Un libro veramente eccezionale, spiega le cose in modo molto evidente e se lo si applica apre molte strade nella vita, l'ho potuto verificare diverse volte. Lo consiglierei a chiunque.

Scritto da: Luca xxxxxxxxxx (Trento) Voto: *****
Splendido libro. Il migliore mai letto. Disarmante per la sua semplicità. Chi legge non può più avere scuse per cambiare, poiché il libro spiega che migliorare se stesso è possibile. Il libro è la Ferrari della spiritualità. È perfetto!!!

Scritto da: Fabio xxxxxxx (Torino) Voto: *****
Stupendo! Consiglio a tutti, e concordo sull'inserirlo come testo scolastico. Se tutti lo leggessero e ne applicassero le linee guida, vivremmo in un mondo perfetto.

Scritto da: Pinuccia xxxxxxx (Castano Primo MI.) Voto: *****
Notevole. Accessibile a tutti, descrive con semplicità dei concetti "GRANDI". Lo consiglierei come testo scolastico.

salutoni da Unreal :lol:
 
Top
rinez
view post Posted on 3/11/2006, 20:47




ahaha, c'e' anche uno del mio paesello...comunque le recensioni le ho lette anch'io sulla macro, volevo sapere di che parla sto metodo
 
Top
unreal19
view post Posted on 3/11/2006, 23:31




x esempio parla della legge di Azione e Reazione , (anche Causa ed Effetto) , parla del Lasciare Andare e parla del Amore , però in modo tutto nuovo e creativo ,
in pratica sono nel titolo , in lingua tedesca credo ,
tutte queste cose sono approfondite con tanti esempi e il loro Scopo e Ottenere col minimo Sforzo e il Minimo Tempo , il Massimo Risultato , in tutti i Campi , sia Materiale che Oltre ,

è un libro sotto certi punti di Vista molto diverso dal solito ,
a Me aveva incuriosito e l'ho Acquistato ,
se poi conosci qualcuno che cè la , fattelo prestare , :)
:P saluti
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 7/11/2006, 14:16




CITAZIONE (unreal19 @ 3/11/2006, 23:31)
se poi conosci qualcuno che cè la , fattelo prestare , :)

rinez.....se lo ritrovo te lo passo.
L'aveva letto mio marito anni fa....io l'ho solo sfogliato, non è che mi entusiasmasse più di tanto, nulla di nuovo per dirla breve. Però è un giudizio soggettivo, magari a te piace da impazzire!
;)
 
Top
rinez
view post Posted on 7/11/2006, 17:51




sai Raffa, di tutti questi libri che promettono il massimo risultato col minimo sforzo ne ho letti parecchi, mi lasciano un po' perplesso, ma certamente non posso dare giudizi senza aver letto.
 
Top
Roby 64
view post Posted on 7/11/2006, 18:11




Io avevo letto quello di Norman Vincent Peal Puoi se vuoi. Bello ma poi mettere in pratica è tutta un altra cosa... ;)
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 7/11/2006, 19:21




CITAZIONE (Roby 64 @ 7/11/2006, 18:11)
Bello ma poi mettere in pratica è tutta un altra cosa... ;)

Concordo Roby! E' questo il problema. Se fossimo in grado di mettere realmente in pratica tutto ciò che leggiamo...non saremmo più qui su questa terra! ;)
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 7/11/2006, 22:27




Io ce l'ho, è un manualetto carino, simile ai libri di wayne dyer
 
Top
oro
view post Posted on 7/11/2006, 22:39




Libro nuovo? Paghi da bere.

Ma com'è che ogni nuovo libro che esce è diventato un best-seller in Italia?
 
Top
Daniele Asunis
view post Posted on 7/11/2006, 23:32




Ce l'ho da due annetti credo :P


è vecchiotto come libro
 
Top
oro
view post Posted on 7/11/2006, 23:33




Vabbeh, lo hai reso noto solo ora, paghi lo stesso. :P
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 8/11/2006, 12:21




L'ho letto anch'io, anni fa. A quei tempi mi era piaciuto molto, contiene molti spunti interessanti che mi portarono a leggere e approfondire tramite altri letture. Diciamo che è stata la scintilla di innesco.
Ora come ora lo troverei forsen pò banale, superato, a quei tempi però mi è stato davvero utile, ha aperto in me delle porte.
La lettura è piacevole.

Facci sapere i tuoi giudizi se lo leggerai.
 
Top
13 replies since 2/11/2006, 18:58   343 views
  Share