XmX

Sogno da panico...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2011, 21:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,850
Location:
Provincia di Lecco

Status:


Buonasera, visitando un po' il forum mi č tornato in mente un sogno che avevo fatto ancora un mese fa, ma un sogno di quelli che ti rimangono nella mente e al risveglio rimani ancora scossa a fissare il vuoto... come se fosse stato quasi realtą.
Inizio con il dirvi che prima di addormentarmi, ho pensato al mio ex (ora mio amico) e ho formulato pensieri abbastanza positivi.
Quando ho preso sonno, č come se fossi entrata proprio nella sua mente: ho visto immagini "forti" (ha passato un'infanzia un po' difficile) e piccoli video che mi hanno colpita, ho sognato i suoi pensieri e l'ho visto piangere (nascondendo il suo dolore con gli altri).
Infine, ricordo una cosa alquanto assurda: tenevo un bimbo in braccio, tranquillo... e qualcosa mi diceva che era lui da piccolo.
Ah, nel sogno ero incosciente.
Al mio risveglio, la reazione č stata come descritto nelle prime due righe e mi sono sentita strana, insomma, secondo me non č stato un sogno normale... ma non lo chiamerei neanche "incubo".
Scusate se non riesco ad essere precisa, ma non riesco a trovare le parole giuste.
Spero di essere stata abbastanza chiara, ora, la mia domanda č: č stato un normalissimo sogno o c'č stato dell'altro?
Dimenticavo: il giorno dopo, parlando con questo ragazzo, gli ho chiesto cos'avesse sognato la notte (facendo finta di niente) e lui mi ha risposto dicendomi di non ricordarsi.
Che ne pensate?
Vi ringrazio anticipatamente.
 
Web  Top
StellaBella27
view post Posted on 30/3/2011, 22:01




A me sembra un sogno come un'altro, solo con una grande carica emotiva. Evidentemente questo tue ex č ancora importante per te, e magari hai sognato questo perchč hai paura che gli possa accadere qualcosa di brutto o qualcosa del genere... Il fatto del bambino, bč mi sembra quasi la materializzazione della tua voglia di proteggerlo, e il solo fatto che questo sogno su di lui ti abbia fatto questo effetto lo dimostra abbastanza chiaramente...
 
Top
1 replies since 30/3/2011, 21:48   44 views
  Share