XmX

Dove posso acquistare un biotensor???

« Older   Newer »
  Share  
Shadow_88_
view post Posted on 2/4/2011, 23:03




Ultimamente sto andando da un Radioestesista...sono rimasta affascinata dal biotensor...so che su internet ce ne sono a bizzeffe ma non mi fido gran che...Ci sono negozi specializzati nella vendita di pendoli, cristalli, biotensor ecc? Io abito in provincia di Firenze. Mi piacerebbe averlo perchè potrebbe essere un buon metodo per rilevare geopatie, elettrosmog e reti varie....purtroppo ero piena di robaccia, soprattutto di elettrosmog e ho ancora tantissimi blocchi energetici, magari potrebbe tornarmi utile! Mi ha insegnato un modo per percepire queste frequenze, ma finchè non mi va via il tunnel carpale non so se le vibrazioni che sento sono influenzate dall'infiammazione... Tra le altre cose, dopo essermi ripulita vorrei iniziare a fare qualche corso....sapete nulla in merito?

Grazie! :lol:
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 1/5/2011, 11:51




io sono parecchio fuori Firenze ma se non sbaglio li un associazione di cui faccio parte organizza un corso...
dovrebbe essere un lavoro per dei versi affine allo yoga comico di Madan Kataria...

dovrebbe far parte di un percorso strutturato di esplorazione delle energie in cui è compreso anche lo studio dell'accordo mentale e delle reazioni fisiologiche connesse...

non me ne occupo di persona, ma dovrei aver consevato il link...

ecco:

http://adei55.blogspot.com/

per ulteriori informazioni chiedete li
 
Top
Shadow_88_
view post Posted on 4/5/2011, 21:22




Grazie mille! :) ci sto facendo un pensierino! M'informo sul costo del seminario... Grazie ancora per l'aiuto!
 
Top
2 replies since 2/4/2011, 23:03   1422 views
  Share