XmX

Nuova visione...

« Older   Newer »
  Share  
dream_97
icon6  view post Posted on 4/4/2011, 14:56




Ciao a tutti... sono nuovo di qui... e ho poca esperienza col "paranormale"! Ok prima di porvi la vera domanda... vi faro una mia "scheda personale" su ciò che non mi so spiegare.
Età:15
Maschio.
Non ho avuto traumi infantili e non so se in famiglia ci siano altri "privilegiati".
Particolarità: Faccio sogni premonitori anche se forse è errato chiamarli così poichè io vedo il futuro indipendentemente da ciò che mi accade in giornata o da chi conosco. Le chiamerei più visioni anche se di solito le chiamo "sensazioni" quando non voglia essere esplicito. Mi capitano quasi tutte le notti e in giornata praticamente sempre. Non vi riporto esempi perchè spesso sono questioni personali ma, nel caso fossero richiesti, farò un'eccezione. Ho imparato negli ultimi tre anni a controllare a piacimento le "sensazioni" nel senso che riesco a focalizzarmi per averne una su un certo individua ad esempio.
Non ho mai provato tecniche tipo incantesimi o esercizi di telecinesi e simili ma sono aperto a tutto questo ormai e sono disposto a farlo.
Da piccolo avevo spesso sogni lucidi ma da quando ho i sogni premonitori non "c'è più tempo" nelle mie notti.
Spesso pensando ad un'oggetto senza volerlo questo cade (es. Avevo voglia di pizza mentre bevevo così pensando alla pizza fatta in casa di mia mamma, una placca posta su un ripiano della cucina cadde e fece rumore. Dopo pochi secondi arriva mia madre e decide di fare la pizza senza che le chiedessi nulla)
:ph34r:
ora la domanda è la seguente: Ultimamente ho fatto spesso diversi sogni in cui usavo la telecinesi, ovvero spostavo oggetti con la mente, alla perfezione. Non sono sogni ludici e tutti iniziano con un mio risveglio come se davvero dovesse accadere una volta aperti gli occhi.