XmX

domande base

« Older   Newer »
  Share  
ardialo
view post Posted on 4/4/2011, 21:54




ciao a tutti, premetto che so ben poco della terapia ma mi piacerebbe provare... non mi sono ancora deciso a farlo, non perchè mi faccia schifo ma più che altro perchè (da quello che so) l'urina contiene sostanze dannose...
volevo chiedere:
qualcuno che ha provato ha avuto problemi?
se si utilizza l'urina mangiando normalmente è un problema? è più dannoso? ha meno risultati?
se si la si diluisce si rischia di meno in termini di danni? ha la stessa efficacia?
come si diluisce?
quando e in che quantità (circa) si assume?
su una persona abbastanza sana che vantaggi può portare?
grazie a tutti ciau
 
Top
martaluciao
icon1  view post Posted on 22/11/2011, 20:45




la urina no è un scarto come ci dicono ,tu puoi bere tutta quella che voi e no fa male,ci sono vari libri da leggere dove ti spiegano bene tutto ,ti do il nome di due che ho letto,Amaroli l'Acqua di Vita - Christian Tal Schaller,e dopo La Fontana d'Oro - Coen van der Kroon

ti racconto la mia esperienza con la URINO TERAPIA ,ho delle cisti al ovario e anche al seno (che mi provocano giramenti di testa, nausea quasi tutti giorni,con la medicina non sono riuscita a fare niente) ,calcoli renali ,caduta dei capelli,quando mi viene il ciclo mestruale ho dei dolori di testa forti e le coliche anche quelle forti, ho iniziato la terapia el 3 di ottobre, le prime due settimane ho bevuto tutta l’orina della mattina tipo 5 a 7 bicchieri ,dopo pranzo e cena normale ,nella terza e quarta settimana ho iniziato una alimentazione a base di frutta e verdura e tutta l‘orina che ho fatto durante la giornata ,poi ho fatto un piccolo digiuno di tre giorni solo liquido e orina, poi ho iniziato di nuovo l’alimentazione a base di frutta e verdura e l’orina di tutta la giornata per una settimana , e pian piano ho integrato la pasta, il riso,il pane tutto integrale e bevo ancora tutta l’orina del giorno proteine ne mangio una volta al giorno ma poche , solo latticini pollo o pesce e questo è il risultato non perdo più il capello,non ho più giramenti di testa, nausea, le coliche mestruali ,il mal di testa sono quasi spariti mi arrivano ma non li sento quasi più, continuerò così ancora un mese, per dopo farmi le analisi per vedere se tutto è sparito, per dopo passare a bere tre bicchieri di orina al giorno per il resto della mia vita e un digiuno di qualche giorno ,perché veramente mi sento bene, faccio però una osservazione ricordate che quando il corpo si sta mettendo a posto sempre viene qualche malessere come mal il testa ,influenza , dolori in diverse parti del corpo, brufoli, pruriti etc. non prendete paura ,dopo questo passa e si ci sente troppo bene.
 
Top
1 replies since 4/4/2011, 21:54   357 views
  Share