XmX

Conferenza creativ Power

« Older   Newer »
  Share  
angelucio
view post Posted on 6/11/2006, 13:29




CREATIVE POWER
Conferenza introduttiva

“tutto ciò che desideriamo sapere e conoscere

risiede già dentro di noi” (F.Minister)

La conferenza sarà tenuta da Walter Sebastiani
insegnante specializzato nel campo dello sviluppo ed espansione della consapevolezza.

L'evento si svolgerà il 24 Novembre a Roma in Via Appia Pignatelli 208 alle ore 18:30

Ingresso libero
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 6/11/2006, 16:47




Se non ricordo male questo seminario costa una bella cifra !
Io ero interessato ma il costo del corso è davvero troppo alto per rischiare di prendersi una infinocchiata.

Voi che ne pensate ?

Esperienze ?
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 6/11/2006, 17:22




In effetti sarei interessata anch'io a saperne di più. C'è qualcuno che ha frequentato il corso o ha esperienza diretta?

A grandi linee mi ricorda un pò il Metodo Silva, un corso che ho frequentato nel '95 e poi l'ultraseminar nel 2001.
E' una specie di training mentale quello a cui mi riferisco e i costi erano normali rispetto ai vari PNL o altro.

Però, ripeto, se qualcuno posta una sua esperienza diretta ne sarei felice.
Grazie!

 
Top
oro
view post Posted on 6/11/2006, 19:51




Spuntano Maestri come funghi, è un filone che rende molto bene, secondo me, soprattutto quando rivolto a chi non ha voglia di far sforzi e sacrifici per guadagnarsi la vita.

E' solo la mia opinione però.

"insegnante specializzato nel campo dello sviluppo ed espansione della consapevolezza".

image

Scusatemi l'intervento.
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 6/11/2006, 20:18




CITAZIONE (oro @ 6/11/2006, 19:51)
Spuntano Maestri come funghi, è un filone che rende molto bene, secondo me, soprattutto quando rivolto a chi non ha voglia di far sforzi e sacrifici per guadagnarsi la vita.

E' vero, ma non sempre questi maestri sono cialtroni, io ho la certezza assoluta di aver incontrato veri maestri. Anime evolute.

Certo sono persone un pò rare e vanno cercate accuratamente cercando di scremare la gran mole di ciarlatani attirati solo dall'idea di fare soldi.

Se stiamo assistendo al proliferare di presunti "maestri" oltrechè per il fatto che come dici tu è un filone che rende bene potrebbe anche essere perchè in questo periodo, ormai prossimi al gran cambiamento, la gente abbia più bisogno e più persone particolari si pongono al servizio dell'umanità per guidarci in questo passaggio delicato.

Ma come dici tu oro, è solo la mia opinione però ;)

 
Top
RaffaShine
view post Posted on 6/11/2006, 20:20




CITAZIONE (oro @ 6/11/2006, 19:51)
"insegnante specializzato nel campo dello sviluppo ed espansione della consapevolezza".

:lol: allora perchè non creiamo noi un "metodo di sviluppo della consapevolezza" .....va bene un "Oro creative system"? ;)
Ti appoggio!!! :rolleyes:
 
Top
oro
view post Posted on 6/11/2006, 20:35




I maestri hanno caratteristiche peculiari, non è lasciata al caso l'analisi, nè alle opinioni personali, se corrispondono possono dirsi tali.
Un maestro che lo sia compie atti non possibili ai comuni mortali nè a chi ha qualifiche di tipo letterario, filosofico, conoscitivo in termini di pura teoria.
Messi alla prova, attualmente nessuno regge, di quelli in carne e ossa.
In questo periodo, di Maestri in carne e ossa non ce n'è. Ma ogni maestro ha i suoi allievi, ovviamente, dipende dalla qualità dell'allievo, per chi è alle elementari chiunque abbia la terza media potrebbe essere scambiato per un maestro.

Però, giustamente, lui è definito "insegnante" e non Maestro, perciò può andare bene.

Per il resto, ognuno è Maestro di se stesso.
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 6/11/2006, 20:38




CITAZIONE (oro @ 6/11/2006, 20:35)
Per il resto, ognuno è Maestro di se stesso.

:rolleyes: Straquoto! :B):
 
Top
juri1976
view post Posted on 18/6/2008, 03:03




Ciao a tutti.
C'è qualcuno che ha fatto il corso " Creativ power" e può dare le sue esperienze personali?
Grazie mille a tutti.
 
Top
scricci
view post Posted on 10/1/2009, 23:44




Ciao! Ho visto la tua domanda solo ora. Ho fatto il corso Creative power. In cosa consiste: Dopo la spiegazione dei campi morfici, akasha etc, de la centesima scimmia, dei ruoli diversi del nostro cervello destro e sinistro (il sinistro razionale, il destro immaginativo, emozionale) e dell'accesso ai campi morfici, personale e gererale del cervello destro, si è passati a ciò su cui si sarebbe lavorato: stress, autoguarigione, invecchiamento,Blocchi da paure, energia, obiettivi ottimali, creatività, quoziente intelligenza. Ora entro nello specifico; Stress: con attenzione alla respirazione e poc'altro. Autoguarigione: non mi sembra che se ne sia parlato molto e così per l'invecchiamento. Per gli altri argomenti il tutto si svolge in due sessioni giornaliere di rilassamento guidato ed incontro con la propria guida (persona, personaggio, angelo custode, etc) attraverso la propria creazione immaginativa. Alla guida si chiede di essere condotti in un luogo (iperspazio) diverso in rapporto alla domanda che si vuole fare. Esempio: Mostrami il mio blocco. oppure: Come posso portare gioia nella mia vita? oppure: portami al livello delle invenzioni. Al mattino, prima della fase di rilassamento, ognuno spiega ciò che ha visto, nella sua attività immaginativa, e l'istruttore fa dei correttivi,. Di media ci vogliono circa 2 ore o 2,30 per far questo ed un'ora per la fase di rilassamento ed immaginativa. e ciò avviene sia al mattino che al pomeriggio con un tre quarti d'ora di altre spiegazioni da parte dell'istruttore.
Impressioni: Sono rimasta delusa. Il corso non giustifica il prezzo,1.580 + iva, prezzo al quale bisogna aggiungere il viaggio, il vitto e l'alloggio (Albergo, agriturismo od altro) e quindi quasi 3.000 euro.
Altre informazione su come leggere l'aurea od altro sono piuttosto generiche.
Le sorprese non sono finite! Il Creative Power si svolge in 9 livelli!!!!!!!!!
Ciò che mi ha meravigliato di più, una volta tornata a casa è stato lo scoprire che l'istruttore è iniziatore con altri del progetto della rete di scambio senza denaro in Alto Adige.
Non mi sembra che ciò venga applicato ai corsi che tiene!!!
Avevo fatto un corso di Theta Healing ed a breve farò il 2* livello. Anche nel Theta Healing, la funzione immaginativa è la base principale per raggiungere l'iper spazio, con fini diversi in parte, con un metodo parzialmente diverso e con un prezzo decisamente diverso.
Non ritemgo giustificato, quindi, né il prezzo né tantomeno i 9 livelli che non vengono, peraltro, descritti nel loro depliant, e questo lo ritengo scorretto in quanto in ogni corso che io od altri hanno fatto viene specificato se si tratta di un corso unico o a livelli e nel secondo caso, vengono specificati i livelli stessi.
Spero di essere stata esaustiva ma se vuoi pormi qualche domanda puoi inviarmi una e-mail. Ciao scricci
 
Top
5119631815
view post Posted on 20/8/2009, 23:29






qualsiasi attivita attribuita ad uno sviluppo mentale risiede nella mente l.immaginazione o fantasia e la chiave per fare veri e propri miracoli io nel mio piccolo li ho visti non ce nessuno che ti puo insegnare a farli o a fare qualsiasi cosa con la tua mente poike e tua con un briciolo di fede puoi fare tutto con la tua mente senza spendere un euro prova
 
Top
d-d-d-d
view post Posted on 7/9/2009, 19:58




...
chi ti chiede tuttti quei soldi ha solo una immaginazione ed un power : il suo portafoglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.... hihihihihihiiiiii
....
sai solitamente i maestri vivono la pienezza di D-IO nel dare.....

non nel prendere e fare livelli di karate ...

Enjoy in God !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
11 replies since 6/11/2006, 13:29   928 views
  Share