XmX

Firenze: Convegno ufologico

« Older   Newer »
  Share  
Lucalix76
view post Posted on 9/11/2006, 16:19




VII CONVEGNO INTERNAZIONALE DI UFOLOGIA A FIRENZE

"UFO DOSSIER"

19 Novembre 2006

Dalle ore 10.00 alle 19.00

Alcuni dei relatori presenti:

Ryan Wood (giornalista MJ 12, USA)
Maurizio Baiata (Direttore rivista Area51)
Paola Harris (presidente StarWorks Italia)
Pier Giorgio Caria (documentarista)
Col. Cristiano Rett (ex-pilota militare)


Presso l'Hotel Baglioni (piazza Unità Italiana, zona Stazione Centrale)




Per maggiori info: segreteria Gaus 349.2597536

Programma ( potrà subire lievi modifiche ):

10.00 - 10.15 Presentazione
10.15 - 10.45 Ms. Harris (cover up)
10.45 - 12.00 Mr. Wood ( MJ12 Dossier Usa )
12.00 - 12.45 Mr. Caria (Dossier dalla Russia)

Pranzo

15.00 - 15.45 Mr. Baiata (The Alien Autopsy )
15.45 - 16.10 Col. Rett ( testimone di avvistamento )
16.10 - 16.40 Mr. Carli ( Il mistero di Caronia )
16.40 - 17.00 Break
17.00 - 18.00 Mr. Wood ( MJ12 Dossier Usa)
18.00 - 19.00 Dibattito

per maggiori info: http://www.gaus.it/eventi.asp

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Io ci andrò sicuramente ?

Qualcun'altro del forum ? Così eventualmente ci si può conoscere dal vivo.

Byez
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 9/11/2006, 17:00




ti dirò, mi ispira molto.. ma nn so..
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 10/11/2006, 00:00




Be...hai anche la fortuna di essere già a Firenze....fai tu ovviamente,
Comunque se ci sei fai un fischio !
 
Top
maxwell2
view post Posted on 10/11/2006, 14:25




Portaci ( se ti va ;) ) un piccolo reportage in sezione , per coloro i quali non potranno( come me! ) venire a Firenze, Lucalix76.... :)
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 10/11/2006, 15:35




Se ci andrò lo farò sicuramente, ancora non ho la certezza assoluta di esserci.
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 10/11/2006, 16:01




certo.. ti farò sapere..
 
Top
RaffaShine
view post Posted on 10/11/2006, 22:55




CITAZIONE (maxwell2 @ 10/11/2006, 14:25)
Portaci ( se ti va ;) ) un piccolo reportage in sezione

Quoto maxwell! :rolleyes:
 
Top
Sebastian2741974
view post Posted on 11/11/2006, 07:53




Credo proprio che ci andrò ;) grazie Lucalix per l'informazione :)
 
Top
the enchant of the moon
view post Posted on 20/11/2006, 21:45




hey! poi avete partecipato al convegno?
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 20/11/2006, 22:10




Eccomi,
sono stato alla conferenza anche se purtroppo ho potuto assistere solo al discorso di Pier Giorgio Caria (documentarista).

Per quel poco che ho visto è stata davvero interessantissima, mi aspettavo di molto peggio.

Mi ha colpito molto tuttò ciò di cui ha parlato Pier Giorgio Caria, serio e appassionatissimo studioso di ufologia ha girato il mondo e conosciuto molte persone importanti legate all'ufologia. E' pure amico di Giorgio Bongiovanni, lo stimmatizzato (se volete saperne di più questa è la sua biografia ( http://www.giorgiobongiovanni.it/ita/biografia/index.html ) con cui in Russia hanno avuto l'eccezionale opportunità di incontrare alte cariche militari, si parla di generali a tre stelle che hanno confermato la realtà del fenomeno ufo. Il filmato di questa intervista ovviamente ci è stato mostrato. Hanno pure ricevuto (da archivi militari) filmati di UFO effettuati da astronauti in orbita. Da pelle d'oca il video in cui attorno alla MIR comparivano svariate sfere di luce.

Poi si è parlato del cover up dei governi.
Ora in sud america praticamente tutti i giorni ci sono avvistamenti, spesso intere flottiglie di centinaia di UFO stazionano nei cieli. Quasi tutti i giorni i telegiornali ne parlano. Ma qua da noi non arriva niente. Addirittura è successo che durante una corrida tutta l'arena si sia fermata e alzata a guardare in su, torero compreso, poichè un UFO stazionava immobile proprio sopra le loro teste, eppure si continua a non parlarne.

Anche in questa occasione ho avuto modo di constatare che il fenomeno UFO è una realtà che solo i più ottusi continuano a negare.

Presto (entro il 2012) ci sarà il contatto definitivo, ovvero si paleseranno all'umanità intera.
Ci stanno dando una mano, poichè avrebbero detto che il nostro pianeta puzza di morte. Guerre, povertà, inquinamento, sfruttamento.
E ovviamente i governi, sopratutto quello americano non vogliono.

Comunque sempre più gente sta prendendo coscienza di tutto, e questo è bene.

Interessante anche un piccolo stand presente all'entrata del congresso dove oltre a vari libri e riviste a tema, si vendeva argento colloidale e un certo cilindro "pranizzatore" inventato da Ighina.
Vi ho messo le mani vicino e ho sentito sulla sinistra un formicolio intenso.
Interessante non ne avevo mai sentito parlare.
Il signore dello stand mi ha detto "ah conosci Ighina, peccato il suo allievo-discepolo è appena andato via". :(((((((( mi sarebbe proprio piaciuto conoscerlo.

Sebastian2741974 e the enchant of the moon, voi ci siete venuti poi ?
Se si vi invito ad aggiungere altro, io non sono riuscito a contattarvi perchè nei giorni precedenti non sono riuscito a collegarmi. Chiedo scusa.

Per finire e per farvi capire di che si tratta, di quali cose ci stanno tenendo all'oscuro ecco un video esplicativo di una flotta di UFO risalente a giugno scorso.
Perciò vi invito a visionare e commentare questo video che ho trovato su youtube.
Ribadisco che non sono eventi rari ma capitano molto spesso e sono visti da migliaia e migliaia di persone:

https://www.youtube.com/watch?v=K12KPijd9L4

anche questo non è affatto male:

https://www.youtube.com/watch?v=tWT3AhcQPqs







 
Top
odisseo
view post Posted on 21/11/2006, 01:02




CITAZIONE (Lucalix76 @ 20/11/2006, 22:10)
Per finire e per farvi capire di che si tratta, di quali cose ci stanno tenendo all'oscuro ecco un video esplicativo di una flotta di UFO risalente a giugno scorso.
Perciò vi invito a visionare e commentare questo video che ho trovato su youtube.
Ribadisco che non sono eventi rari ma capitano molto spesso e sono visti da migliaia e migliaia di persone:

https://www.youtube.com/watch?v=K12KPijd9L4

anche questo non è affatto male:

https://www.youtube.com/watch?v=tWT3AhcQPqs

Non vorrei deluderti, ma per ottenere quell'effetto, bastano un microscopio, un vetrino, luce azzurra e un pizzico di polvere di talco

Si sfoca il microscopio e il gioco è fatto


Odisseo
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 21/11/2006, 02:07




CITAZIONE (odisseo @ 21/11/2006, 01:02)
Non vorrei deluderti, ma per ottenere quell'effetto, bastano un microscopio, un vetrino, luce azzurra e un pizzico di polvere di talco

Si sfoca il microscopio e il gioco è fatto


Odisseo

Si Odisseo, mi deludi ogni volta che intervieni, ma oramai ci ho fatto il callo, non ti preoccupare.

Non ho capito bene il procedimento, cioè, ho capito che l'effetto puntini bianchi si può ottenere osservando del talco al microspio ma come ottenere quell'effetto come ad esempio nel primo video dove dalla ripresa della strada e delle macchine si passa, senza discontinuità a riprendere il cielo?
Bisogna porre il microscopio puntato verso il cielo e filmare con l'obiettivo puntato sull'oculare del microscopio ?
E poi ancora come far muovere più puntini in direzioni diverse rispetto ad altri che stanno fermi ?
Perchè uno dovrebbe perdere tempo a fare questo e pubblicare il tutto anonimamente su internet ?
Quanti secondi ci hai impiegato per sparare sta cosa ?

Comunque è chiaro che come effetto video se fosse "taroccato" non richiederebbe grandi capacità.
Non è questo il punto.
Il fatto è che ci sono migliaia di testimoni.

Ne ho trovato un'altro, interessante perchè i puntini viaggiano a forte velocità rispetto alle nuvole.

https://www.youtube.com/watch?v=40FBAm87PfU

Tu Odisseo dato che è così facile riusciresti a produrre un video simile con un microscopio e del talco ?
 
Top
odisseo
view post Posted on 21/11/2006, 02:13




CITAZIONE (Lucalix76 @ 21/11/2006, 02:00)
CITAZIONE (odisseo @ 21/11/2006, 01:02)
Non vorrei deluderti, ma per ottenere quell'effetto, bastano un microscopio, un vetrino, luce azzurra e un pizzico di polvere di talco

Si sfoca il microscopio e il gioco è fatto


Odisseo

Si Odisseo, mi deludi ogni volta che intervieni, ma oramai ci ho fatto il callo, non ti preoccupare.

Non ho capito bene il procedimento, cioè, ho capito che l'effetto puntini bianchi si può ottenere osservando del talco al microspio ma come ottenere quell'effetto come ad esempio nel primo video dove dalla ripresa della strada e delle macchine si passa, senza discontinuità a riprendere il cielo?
Bisogna porre il microscopio puntato verso il cielo e filmare con l'obiettivo puntato sull'oculare del microscopio ?
E poi ancora come far muovere più puntini in direzioni diverse rispetto ad altri che stanno fermi ?
Perchè uno dovrebbe perdere tempo a fare questo e pubblicare il tutto anonimamente su internet ?
Quanti secondi ci hai impiegato per sparare sta cosa ?

Comunque è chiaro che come effetto video se fosse "taroccato" non richiederebbe grandi capacità.
Non è questo il punto.
Il fatto è che ci sono migliaia di testimoni.

senza discontinuità ?
Hai notato come diventa di colpo scuro il cielo e, come scompaiano tutti i punti di riferimento ?

Con un buon programma di morphing pensi che, passare dal cielo azzurro alla ripresa in luce azzurra di una o più gocce d'acqua con talco su un vetrino, sia particolarmente difficile ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Morphing
Pure aggratisse
http://www.tuttogratis.it/software_gratis/...l_morphing.html

Perchè farlo ?
Io lo farei per divertirmi
;)

Puntini che si muovono in direzioni diverse ?
Agitazione termica, meglio nota come moto browniano

Odisseo
 
Top
Lucalix76
view post Posted on 21/11/2006, 03:33




Visti i numerosi filmati sembra che molta gente si diverta un mondo in sto modo, minchia che divertimento !
Se è così bello ci voglio provare anch'io !

Alla conferenza comunque ascoltando un signore dietro di me che parlava con il suo vicino e prima ancora che Caria dicesse che questi avvistamenti sono molto comuni ha affermato con stupore: "Un mio amico del Sud America mi ha detto che spessissimo hanno il cielo coperto da queste formazioni".
Ti ripeto ancora una volta Odisseo che ci sono migliaia di testimoni.
E ti ripeto ancora che spessissimo ne parlano anche i telegiornali locali.
Ma allora sei di coccio eh !?
 
Top
lo-chef
view post Posted on 21/11/2006, 12:51




molto interessante l'asse Messico -Maya- 2012.
 
Top
16 replies since 9/11/2006, 16:19   493 views
  Share