XmX

Firenze: Convegno ufologico

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 21/11/2006, 14:37




CITAZIONE (Lucalix76 @ 21/11/2006, 03:33)
Visti i numerosi filmati sembra che molta gente si diverta un mondo in sto modo, minchia che divertimento !
Se è così bello ci voglio provare anch'io !

Alla conferenza comunque ascoltando un signore dietro di me che parlava con il suo vicino e prima ancora che Caria dicesse che questi avvistamenti sono molto comuni ha affermato con stupore: "Un mio amico del Sud America mi ha detto che spessissimo hanno il cielo coperto da queste formazioni".
Ti ripeto ancora una volta Odisseo che ci sono migliaia di testimoni.
E ti ripeto ancora che spessissimo ne parlano anche i telegiornali locali.
Ma allora sei di coccio eh !?

certo che c'è gente che si diverte in questo modo, c'è gente che si diverte a provocare flame, c'è chi si diverte a vedere quanti gli credono, etc etc etc

Certo che notizie così importanti che non varcano i recinti dei telegiornali mondiali.........

MMMMmmmMMmmmm.....
Ipotesi ardita, non sarà per caso una forma di pubblicità mirata per attirare un certo tipo di turisti nelle località di cui parli ?

:P

Odisseo
 
Top
maxwell2
view post Posted on 21/11/2006, 16:40




Non si puo' portare come prova decisiva i filmati delle flotillas de ovni in sud america.E' risaputo che esistono in quelle regioni ,come per l' aerea 51 in Nevada parecchi appassionati che pretendono di avere la verità sugli ufo semplicemente con foto di punti luminosi sfuocati in movimento nel cielo.Cautela!
Cmq resta interessante partecipare a convegni sul tema ,per far il punto della situzione in Italia e all' estero della fenomenologia ufologica riferita al vero significato del termine in uso, ovvero osservazione e catalogazione degli avvistamenti nel cielo .
Trascurando tutta quella fauna di sedicenti testimoni diretti e indiretti di fenomeni collaterali che non hanno nulla da condividere con la vera ufologia. -_-
 
Top
16 replies since 9/11/2006, 16:19   493 views
  Share