XmX

che sogno è?????

« Older   Newer »
  Share  
allealle82
view post Posted on 2/5/2011, 22:29




ciao a tutti,
sono nuova!
vi ho trovato ieri notte mentre cercavo materiale per capire cosa mi è successo poco dopo addormentata! sono andata a dormire ed il mio "sogno" è cominciato proprio nel mio letto, nella mia stanza... ero li...nel letto e ho cominciato ad avere un sonoro nelle orecchie prima di una radio (di una canzone) e poi di un programma televisivo che sentivo benissimo fino a che, sempre nell'ipotetico sogno, non aprivo gli occhi. Al quel punto il suono si abbassava per poi rialzarsi appena chiudevo gli occhi. Sentivo anche persone parlare. Naturalmente la prima cosa che ho fatto è cercare di accendere la luce... senza riuscirci! mi sono sentita improvvisamente tirata per le braccia e per le gambe e avevo la sensazione che ci fosse una presenza.... mi sentivo appesa..una sensazione stranissima! A quel punto mi sono voltata dalla parte opposta per cercare la sveglia...ma che era senza orario (non c'era la corrente!) e dalla tapparella ho cominciato a vedere una luce arancione....mi sono spaventata e in quel momento ho cominciato a sentire che avevo le mani completamente paralizzate e non riuscivo a muoverle e a farle tornare "vive" ... dopodichè mi sono sentita una voce che mi parlava dietro il collo e in quel momento sono riuscita a svegliarmi di scatto e ad accendere la luce... sono rimasta nel letto ferma per un po' e vedevo le ombre e le linee degli oggetti allungarsi ed accorciarsi... spero di essermi spegata bene... perchè i rumori e le sensazioni fisiche non sono state proprio piacevoli...... o comunque diverse da un sogno normale!
avrei piacere di sapere un vostro parere
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 22:05
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Durante un esperimento condotto in america sugli effetti dei campi elettromagnetici sul cervello ad alcuni pazienti fu applicato uno speciale casco dotato di avvolgimenti elettrici, qyesti avvolgimenti emettevano forti campi magnetici che attraversavano il cervello e i pazienti avvertivano presenze, sensazioni a gambe a braccia, sdoppiamento di coscienza, ecc.
Se l'effetto di queste sensazioni è causato dall'esposizione a campi elettromagnetici non è chiaro, ma se fossero davvero questi campi l'origine di questi fenomeni le possibilità sono solo due: la prima è che ci troviamo esposti a campi e.m. molto forti, i cui effetti li avvertiamo quando siamo più rilassati, ovvero quando dormiamo o siamo nel dormiveglia. La seconda ipotesi è che questi campi non siano affatto intensi e consistano solo nelle deboli intensità di emissione dei cellulari, delle reti elettriche, delle luci al neon, dei televisori, degli elettrodomestici, ecc. ecc. In questa ultima ipotesi sono le persone ad essersi iper-sensibilizzate a queste emissioni, alcune persone insomma hanno sviluppato una sorta di intolleranza alle onde elettromegnetiche e il loro sistema nervoso accusa disturbi del sonno, allucinazioni visive, tattili e uditive anche a basse o bassissime intensità e.m.
Io sarei portato per la seconda ipotesi, anche perchè con tutte le leggi sull'inquinamento elettromagnetico le emissioni degli apparecchi di uso comune sono tutte a norma, quindi l'unica risposta è che siamo noi ad essere diventati più sensibili.
Personalmente ti consiglio, e consiglio a tutti queli che come te hanno disturbi di questo tipo, di esporsi meno possibile ad apparecchi emittenti radioonde e di fare un bel test di misurazione ambientale sull'eventuale presenza di campi elettromagnetici costantemente presenti nell'ambiente domestico. Test che si può eseguire anche da soli con un opportuno apparecchio acquistabile anche online.
Ci tengo a precisare che questi disturbi non si avvertono necessariamente durante l'esposizione alle onde elettromagnetiche, ma possono benissimo essere l'effetto a scoppio ritardato di un'esposizione a campi e.m. anche di bassa intensità, ma protratta nel tempo, sia come frequenza degli episodi di esposizione alle onde che come durata nel tempo.
In parole povere, se la mia teoria è esatta, se usiamo molto il cellulare o siamo costantemente immersi in radioonde provenienti da tutti i cellulari che si approssimano a noi, al momento non ne avvertiamo gli effetti ma li sentiamo durante il sonno.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 2/5/2011, 22:29   84 views
  Share