XmX

Un mio sogno, Cosa può significare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2011, 20:14
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:


Ecco un mio nuovo sogno fatto tempo fa:

Sono in una chiesa molto bella e mi accorgo di essere nell'aldilà.
Sono un angelo e con me ci sono molti altri angeli ma siamo tutti dei bambini.
Sono nella navata destra della chiesa e vedo degli altri angeli bamini che sono tutti seduti in delle sedie e la mia attenzione viene presa da una bellissima musica che si inizia a sentire e una cosa incredibile inizia a succedere!
Iniziano a piovere dal tetto della chiesa dei petali viola mentre la musica è di incredibile bellezza ma per quanto mi sia sforzato di ricordarla al mio risveglio non ho potuto fare niente perchè il sogno è andato avanti per molto tempo.

Secondo voi cosa può significare?

Nota: il resto del sogno non sono riuscito a ricordarlo...
 
Web Contacts  Top
Lulith
view post Posted on 9/7/2011, 16:25




a prescindere dal fatto di essere in chiesa,che è un elemento evidentemente inserito da te,perchè il contesto si basa su concetti religiosi propri,non escludo il fatto che tu abbia fatto un viaggetto astrale.
Ti sei immerso in un ambiente piacevole e innocente,ecco perchè vedevi tutti gli spiriti che potevano stare nei dintorni come bambini.
La musica di solito è una vibrazione che indica dove sei,poi ovviamente il cervello la analizza e ti fa sentire la musica piacevole o meno in base a ciò che ha elaborato.
Il colore viola è anche il colore del chakra del terzo occhio,quindi il vedere oltre il materiale.
è un bel sogno,e sembra alquanto piacevole,a farne di così....
 
Top
1 replies since 16/5/2011, 20:14   891 views
  Share