XmX

LE VACANZE ESTIVE, x ki ce l'ha

« Older   Newer »
  Share  
sanguisugas
view post Posted on 9/6/2011, 13:42




è proprio un'altra dimensione, non è solo questione del paesaggio ma anche delle persone che lo frequentano e incontri..che o ci abitano, o ci vanno apposta perche' amanti dei luoghi..
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 23:46
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


CITAZIONE
@yareol
la foto di mezzo è la casa di Heidi? :lol:

Ahahah!!
No, non credo, Heidi sta sulle Alpi quelle sono le Dolomiti, a meno che non si sia trasferita, eheh!

Roberto, certo non è poca strada, specialmente se devi attraversare tutta l'Italia per arrivarci, però se prenoti per luglio o agosto puoi restare lì anche due settimane a prezzi convenienti. E poi la gente è gentilissima. Facci un pensierino, magari ci vai con la tua raga. Sai che vacanze romantiche? ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2011, 01:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Mio suocero mi ucciderebbe. Purtroppo i miei suoceri sono all'antica,già è tanto se esce tre o due volte a settimana,pensa fare una vacanza con me,da soli,fuori dalla Sicilia :lol: Penso che potremmo farlo l'anno prossimo perché lei è maggiorenne e io avrò soldi che ricaverò questa estate con il lavoro che mi ha trovato mio fratello. Andrò a raccogliere meloni e poi a settembre vendemmia :wacko: Il prossimo anno credo proprio di andare in questi posti,non mi va di fare vacanze ad Ibiza,Malta e tutte ste cazzo di città per arrapati. Voglio la natura!
 
Web  Top
sanguisugas
view post Posted on 10/6/2011, 08:46




dopo la vendemmia pure le olive..cosi fai piu' soldi :-)

Heidi si è fatta grande, si è trasferita, e si dice in giro che prende il sole senza reggiseno ^_^
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:41
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


:o: :o: :o:
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 10/6/2011, 10:51




comunque yar, ti avviso che le dolomiti fanno parte delle alpi :D
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 10:55
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Fanno parte della catena montuosa delle Alpi, però non sono proprio la stessa cosa, hanno un'identità geografica e geologica totalmente diversa e questo non solo per le evidenze che saltano maggiormente all'occhio ma anche per il diverso tipo di ambiente naturale e la configurazione del territorio. Secondo me sono anche più suggestive delle Alpi, ma questo deriva forse più dal gusto personale...
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 10/6/2011, 11:00




sono sicuramento molto coreografiche, ma anche i boschi e i prati verdi delle alpi piú a nord hanno il loro fascino
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 10/6/2011, 12:28




che bei posti:-)


rob prosciuttino :lol:
ciai poco da lamentarti..vuoi venire a vivere nella bassa valle bormida -_- ? poi moo spieghi chi marcisce ehhh
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 22:59
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Si insomma, per la serie: "L'erba del vicino è sempre più verde". Quando si va in vacanza in un bel posto sembra sempre meraviglioso, ma per chi ci vive tutto l'anno finisce inevitabilmente per diventare un inferno di noia. Il fatto è che la vacanza migliore è quella che riposa e rigenera sia il corpo che lo spirito, ogni anno bisognerebbe visitare un luogo diverso, così oltre che evitare di intasare sempre gli stessi posti si riuscirebbe anche a vedere molti più luoghi e farsi una cultura notevole.
Certo, poi ci sono le eccezioni, ci sono posti che sono così belli da innamorarsene perdutamente e tornarci ogni anno, ma prima o poi bisogna prendere l'iniziativa e cambiare meta, altrimenti finisce per diventare una cosa patologica. Come quella volta che mentre mi trovavo in vacanza al mare due turisti tedeschi di fianco al nostro tavolo al ristorante dell'albergo ci raccontavano che erano ormai 40 anni che venivano sempre in quell'albergo! No, dico, QUARANT'ANNI!!!
Penso che la mia espressione sia stata molto simile a questa image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2011, 13:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Vabbè,anzi non mi dovrei lamentare.In Sicilia ci sono meraviglie naturali davvero belle,come la riserva dello zingaro.
image
image
image
image

:D
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2011, 13:45
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,455

Status:


Nessuno sminuisce i luoghi dove vivi, anzi sono davvero magnifici, a giudicare dalle foto. Il problema è che forse non vengono valorizzati abbastanza, in un certo senso è un bene, così non si corre il rischio di uno sfruttamento eccessivo del territorio, però riuscendo a gestire la cosa in modo oculato e responsabile è possibile trovare un compromesso più che soddisfacente che soddisfi sia gli abitanti locali che il turismo che la preservazione delle bellezze naturali.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,282
Location:
Marsala

Status:


Il turismo in Sicilia è buono,l'organizzazione è VERAMENTE penosa. Ci sono luoghi stupendi,bellissimi che possono essere raggiungibili sono in automobile perché corriere non esistono xD Un turista quando viene non ha nessun punto di riferimento,quindi il turismo in Sicilia non è sfruttato al massimo ma va beh... L'unica cosa buona è che ci sono prezzi bassi.Ovviamente

 
Web  Top
42 replies since 31/5/2011, 09:55   1597 views
  Share