XmX

Richiesta di aiuto per protocollo di cura, Malata da 7 anni

« Older   Newer »
  Share  
tittina
view post Posted on 1/6/2011, 15:20




Salve a tutti. Sono affetta da encefalomielite mialgica sindrome da fatica cronica in forma grave da 7 anni. In questi anni tutte le terapie non hanno funzionato anzi molte hanno peggiorato i sintomi. Cosi dopo aver passato anni a letto al buio, in una specie di coma , imboccata da altri, senza la forza di girarmi nello stesso letto, di ragionare bene, spesso senza la forza per parlare ecc...ho compreso che non ne sarei mai uscita ,se non da sola..........cosi quando poche ore della giornata riuscivo a passare dal letto alla sedia mi sono messa a vedere gli studi e protocolli esteri . le terapie che funzionano comprendono sostanze anti fungali, virali. batteriche , parassitarie ( naturali o chimiche)+ disiintossicazioni dei metalli ( tutto abbinato assieme)

Sto cercando di reperire un protocollo naturale che sta funzionando al estero ( vorrei inserire il forum link ma mi dice che url non e' valido)

Questo prodotto sta dentro il prtocollo ma non ho trovato nessuna erboristeria farmacia o altro che voglia riprodurlo.

Elemento Quantità/Serving % DV
________________________________________
Olio di cocco (50% di acido Capryllic) 240 mg **
________________________________________
Estratto di origano in polvere 200 mg **
________________________________________
Estratto di uva Ursi 120 mg **
________________________________________
Aglio in polvere (Deoderized) 240 mg **
________________________________________
Estratto di semi di pompelmo 160 mg **
________________________________________
Berberina solfato 80 mg **
________________________________________
Olive Leaf Extract ( estratto di foglia di olivo) 500 mg **
________________________________________
Alpha Lipoic Acid 50 mg **
________________________________________
Estratto di cardo di latte 50 mg **
________________________________________
N-Acetyl_Cysteine 500 mg **
** Valore giornaliero (DV) non stabilito.



Lo stesso dicasi per il proboost estratto del ormone del timo ( vorrei inserire il link ma il forum mi dice non e' valido)

Sto cercando allora di reperire le sostanze singole piu' importanti ma e' un impresa!

Non riesco a trovare l Olive leaft estract cioe' estratto di foglie di olivo da solo che ne dovrei assumere 3000 mg al di. L ho acquistato dal estero e me lo hanno bloccato al aeroporto :(
Lo stesso per l estratto di origano e l estratto del cardo del latte.

Ho letto che siete molto informati Potreste aiutarmi per favore ? E' veramente dura da malata, cercare di curarsi da sola.... Grazie a chi mi aiutera'.

ps queste le sostanze che sto facendo da un po, dopo diversi studi ( diciamo sono migliorata rispetto a prima ma sto ancora male e non ne sono uscita):

virastop
candex
estratto di pompelmo
curcuma
echinacea
capsule di aglio
assenzio
chiodi di garofano
tintura di mallo di noce nera
l lisina
Omega
cloruro di magnesio
argento colloidale ionico
zapper
giorno e notte maxi uno per regolare metabolismo
fermenti lattici
protocollo in flebo di vitamine antiossidanti ( glutatione, liposom forte, vitamina c, vitam B, a folico, esafosfina ecc..)
 
Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 1/6/2011, 17:44




be ti rimando a questa pagina http://www.corriere.it/salute/dizionario/e...ite/index.shtml spero possa essere utile
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 2/6/2011, 05:40




ciao Tittina, in attesa che qualcuno pratico di queste cose ti risponda, volevo parlarti dei prodotti che ti hanno bloccato..era per la dogana? perche' se è cosi penso si possa risolvere..in italia la dogana spesso blocca prodotti che classifica come "alimentari", perche' li fa analizzare, specialmente quando provengono da certi paesi, cmq anche se i tempi sono lunghi poi dovrebbero arrivarti, oppure bisogna adottare certe procedure tipo far scrivere sul pacchetto "prodotti cosmetici"..ad alcuni miei amici succedeva lo stesso con l'estratto di nicotina liquido per le sigarette elettroniche, ordinata dall'estero.
tieni duro!! ;)
 
Top
tittina
view post Posted on 3/6/2011, 22:00




Ciao ragazzi grazie per avermi risposto..... Si bloccate alla dogana...Speriamo che arrivino sanguisugas : io vorrei fare tutto il protcollo insieme invece cosi sono costretta a spendere soldi e ad aspettare che arrivi tutto...

Non conoscete per caso nessun laboratorio e/o farmacia che potrebbe riprodurre quel prodotto?

Grazie ancora
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 3/6/2011, 22:26




i tempi di risposta talvolta sono un po' lunghi qui..
per maggiore chiarezza potresti rielencare solo i prodotti che non riesci a trovare?
se vuoi mettere qualche link fai copia e incolla, se non c'è il collegamento diretto non fa niente..
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 08:28

Impunìta

Group:
Member
Posts:
367

Status:


Cara Tittina perchè non provi a chiedere a Oro...è bravissimo e disponibile :)
 
Top
jacklightning2wolf
view post Posted on 4/6/2011, 09:15




sapete che fazio e un grandissimo enorme testa di C***O siamo noi italiani a proporre prototipi di cure che funzionano ma qui non le possiamo usare ma in america si e infatti ce gente che va a farsi curare la come il caso della cura sperimentale della sclerosi multipla che la abbiamo inventata noi ma quella testa di c***o non vuole autorizzare a renderla legale cosi solo quelli su cui l'hanno testata funziona e sono stati curati ma gli altri stanno morendo e perdendo poco a poco l'uso degli arti e non riescono a muoversi e devono vivere con la pensione di invalidita
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 4/6/2011, 10:44




eccerto jack che chi ha necessità di risposte ha proprio bisogno di quel che hai scritto eh :huh:
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 4/6/2011, 12:44




Tittina intanto se ti puo' servire per avere qualche informazione in piu' sui problemi di dogana, ti linko una discussione su un forum che frequentavo dove si ordinavano dall'estero liquidi, aromi, e concentrati di di molecole sintetiche che spesso venivano fermati in Italia

www.esigarettaportal.it/forum/discu...dalleuropa.html

Edited by sanguisugas - 4/6/2011, 19:50
 
Top
tittina
view post Posted on 5/6/2011, 01:41




Grazie a tutti per l aiuto.

Cerco qualche laboratorio o farmacia che possa riprodurmi questo prodotto
che contiene

lemento Quantità/Serving % DV
________________________________________
Olio di cocco (50% di acido Capryllic) 240 mg **
________________________________________
Estratto di origano in polvere 200 mg **
________________________________________
Estratto di uva Ursi 120 mg **
________________________________________
Aglio in polvere (Deoderized) 240 mg **
________________________________________
Estratto di semi di pompelmo 160 mg **
________________________________________
Berberina solfato 80 mg **
________________________________________
Olive Leaf Extract ( estratto di foglia di olivo) 500 mg **
________________________________________
Alpha Lipoic Acid 50 mg **
________________________________________
Estratto di cardo di latte 50 mg **
________________________________________
N-Acetyl_Cysteine 500 mg **
** Valore giornaliero (DV) non stabilito.


E anche questo: in America si chiama Proobost sarebbe estratto del ormone del timo.


 
Top
sandro2012
view post Posted on 5/6/2011, 14:18




Ciao Tittina, hai provato ad ottenere i prodotti che ti servono da qualche sito dall'Inghilterra? Io non ho mai avuto problemi di dogana.
So che l'estratto di Olive Leaf si può trovare sul sito Bigvits. Il Proboost invece l'ho visto tempo fa su AllergyLiberation, prova a vedere se è ancora disponibile. Spero di esserti stato un po' d'aiuto :)
 
Top
tittina
view post Posted on 5/6/2011, 23:02




Ciao Sandro eppure ho acquistato olive leaft estract al estero su internet dopo aver aspettato diversi mesi mi e' arrivata tutta una documentazione che bisognava compilare in quanto avevano bloccato le confezioni al aereoporto di Milano. ( non so che pensare).ancora mi deve arrivare...

Per il proboost ho paura mi toccherebbe la stessa sorte per questo volevo far fare tutto in Italia. Forse ho trovato un laboratorio disponibile ma devo avere conferma ulteriore. Vediamo un po... Grazie ancora do un occhiata a tutto!
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 6/6/2011, 06:31




probabilmente hai comprato da un sito USA o comunque fuori Europa..se compri da siti inglesi non c'è dogana,se proprio non riesci a trovare in Italia, io ci proverei dagli shop inglesi..di solito sono molto seri, veloci, e le spedizioni per assurdo potrebbero costare anche meno che dall'Italia..certo bisognerebbe informarsi prima sulla validita' dei prodotti

p.s. ma 0ro che fine ha fatto?

Edited by sanguisugas - 7/6/2011, 11:18
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 08:35
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
2,504

Status:


CITAZIONE (tittina @ 1/6/2011, 16:20) 
E' veramente dura da malata, cercare di curarsi da sola.... Grazie a chi mi aiutera'.

Ciao.

Scusa l'appunto ma... perchè cercare di curarsi da sè?
Non pensi di poter commettere degli errori?
Parli di protocollo funzionante all'estero. Ma... ogni paziente ha una storia a sè stante. Mirando unicamente ad un protocollo standard, potresti trascurare diversi particolari che, magari, nella tua persona si differenziano rispetto a tutti gli altri.

In bocca al lupo, in ogni caso!
:)
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 08:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,421

Status:


Oro è ancora vivo ma con poco tempo a disposizione e d'altra parte interverrebbe sul problema di salute dell'utente tittina con un metodo diverso da quello richiesto, per cui non credo sia utile il mio intervento.

Comunque sia, il consiglio iniziale è quello di eliminare completamente tutti gli alimenti contenenti glutine, latte e latticini di origine vaccina, carne di maiale, pomodoro, peperone, melanzana.

Se l'utente decide di seguire questo consiglio iniziale, dopo 20 giorni circa si valuteranno i risultati e si procederà con alcuni test ed analisi di laboratorio e con terapia biologica.
 
Top
48 replies since 1/6/2011, 15:20   1279 views
  Share