XmX

milioni di dubbi

« Older   Newer »
  Share  
shana31
icon14  view post Posted on 29/6/2011, 23:21




Ciao a tutti,
ho appena cominciato a sentir parlare di sogni lucidi e obe.
Ancora non mi è molto chiaro cosa siano, ma ho trovato molti punti in comune con diverse mie esperienze.
Qualcuno mi aiuta a capire?
La prima esperienza che ricordo risale a 15 anni fa (io avevo 15 anni) ero stesa nel mio letto, con la ferma convinzione di essere sveglia, quindi ho percepito prima un fischio alle orecchie, poi ho avuto la sensazione come se un corpo (inteso come una massa) mi attraversasse, quindi mi sono bloccata percepivo tutto quello che stava accadendo provavo a muovermi ma era praticamente impossibile. e allo stesso tempo sentivo una bambina piangere. la sensazione è stata solo ed esclusivamente di terrore per non riuscire a muovermi.
da li sono seguiti tanti episodi (con la frequenza di 2-3 volte al mese) mi succede, e vi dico io sono convinta di essere sveglia, di bloccarmi nel letto e benchè io abbia gli occhi chiusi sono perfettamente in grado di vedere la stanza e sentire i suoni o i rumori ma sono presa sempre dal panico e quindi il tutto si concentra nel mio tentativo di muovermi o urlare. poco prima che avvenga ogni episodio io avverto una sensazione (che ormai riconosco come quella che precede questi eventi) come se stessi, non so spiegarvelo benissimo, ma è come se stessi sprofondando in qualcosa....
questo è quanto, ragazzi, se qualcuno riesce ad illuminarmi, ve ne sarò grata
 
Top
arthaxis
view post Posted on 30/6/2011, 18:50




Trovi un po' di discussioni sul forum, relativamente a quanto sperimenti (paralisi)
Sostanzialmente devi solo lasciarti andare, senza timore alcuno :)
 
Top
Magik
view post Posted on 30/6/2011, 19:06




tranquilla stai impazzendo come tutti noi :-P
 
Top
2 replies since 29/6/2011, 23:21   74 views
  Share