XmX

Mio sogno recente.

« Older   Newer »
  Share  
B l u e ~
view post Posted on 22/7/2011, 03:47




Questa mattina mi sono svegliato alle 10 ed ho iniziato a vedere la quinta puntata di Lie to me. Mi sono addormentato sulla fine, infatti non ricordo nemmeno gli ultimi dieci minuti del film.
Ricordo solo che nel sogno ero nel mio letto e io me ne resi conto diventando lucido. Chiesi di andare in un posto a me lucido. Allora appaio in una specie di consultorio e chiedo un incontro con uno psicologo. (Negli ultimi due mesi questo posto e le modalità delle sedute sono gli stessi).
La seduta funziona così: Viene inserito nella bocca del paziente un panno umido, questo panno viene collegato ad un elettrodo e poi per bloccare il panno al paziente viene messa una maschera, una via di mezzo tra un casco da rugby e le maschere usate in Saw.
La seduta è come una specie di interrogatorio. Ad ogni bugia o cosa sbagliata o cattiva il paziente (Io) riceve una scossa tramite l'elettrodo.
Durante l'interrogatorio mi vengono poste delle domande su Emanuela. Durante alcune scosse mi vengono in mente strani flash (Flash che ho rivissuto nella giornata di oggi e che hanno lei per protagonista).
Torno lucido quando il panno mi sta per cadere di bocca per risistemarmelo. Questa volta lo psicologo era vestito come un prete.

Credo si sia trattato di un Kahiki.

Voi che ne dite?ido, questo panno viene collegato ad un elettrodo e poi per bloccare il panno al paziente viene messa una maschera, una via di mezzo tra un casco da rugby e le maschere usate in Saw.
La seduta è come una specie di interrogatorio. Ad ogni bugia o cosa sbagliata o cattiva il paziente (Io) riceve una scossa tramite l'elettrodo.
Durante l'interrogatorio mi vengono poste delle domande su Emanuela. Durante alcune scosse mi vengono in mente strani flash (Flash che ho rivissuto nella giornata di oggi e che hanno lei per protagonista).
Torno lucido quando il panno mi sta per cadere di bocca per risistemarmelo. Questa volta lo psicologo era vestito come un prete.

Credo si sia trattato di un Kahiki.

Voi che ne dite?






 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 23:13
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Mai letto nulla di più strano, sono rimasto interdetto pure io, che si stranezze, modestamente, me ne intendo! :blink:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 22/7/2011, 03:47   63 views
  Share