XmX

Inventato nuovo sistema per far rispettare il limite di velocità, Altro che autovelox!

« Older   Newer »
  Share  
rubinia
view post Posted on 30/11/2006, 09:42




^_^ bello, così si schiantano tutti vicini...eh, lo dico io che l'ìorganizzazione è la cosa più importante!!! -_-

io ho un'altra proposta "utilissima" visto che è stata già usata in campi più fumosi.. :shifty:
dunque mettiamo delle belle etichettone per tutta la lunghezza della macchina, qualcosa tipo "la velocità uccide", oppure "se l'autista è distratto uccide anche te, digli di smettere" o anche "lo smog rovina la pelle" o un più classico "va piano, cog...ne!!!!

:lol:
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 10:08
Avatar

Immane Rompiball

Group:
Member
Posts:
18,287
Location:
Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

Status:


Io consiglierei di uccidere gli automobilisti giovani, così ci togliamo il pensiero, risparmiamo i soldi delle auto, evitiamo di sbucciare gli alberi ai bordi della strada, risparmiamo i soldi delle ambulanze impegnate il sabato sera e non, i posti letto all'ospedale e l'inquinamento dei rottami recuperati.
I soldi risparmiati possono essere gentilmente donati alle case automobilistiche in proporzione alle auto vendute negli anni precedenti per ripianare il deficit dovuto alle mancate vendite a causa della morte prematura dell'acquirente.
Poi possiamo anche uccidere gli automobilsti vecchi, quelli un pò rintrò che potrebbero imboccare l'autostrada dalla parte sbagliata oppure addormentarsi al volante a causa della noia di vivere.
Insomma, uccidiamo chiunque si prenota alle auto-scuole per prendere la patente, tanto ormai la danno a tutti e siccome non bocciano mai nessuno tutti hanno il diritto-dovere di venire uccisi prima. Naturalmente le autoscuole avranno il diritto di chiedere il pagamento anticipato all'iscrizione.
Quelli senza patente, siccome non sarà possibile controllarli prima, potranno essere eliminati da cecchini appostati su torrette sparse lungo le strade, al posto delle autovelox.
Solo i mezzi di soccorso, i politici, e per ragion di stato si potrà guidare senza essere eliminati, ma mai con certezza.
I trasporti, camion, potranno viaggiare solo se portano carico. Per questo ci saranno postazioni di pesa automatica con relativo cecchino appostato.
Con questo sistema oltre agli incidenti, risolveremo anche il problema della viabilità sulle strade e rispetteremo l'ambiente evitando di costruire varianti di valico ecc...
Che ve ne pare.... :unsure:
 
Web  Top
Roby 64
view post Posted on 30/11/2006, 11:04




Secondo me uccide di più la stupidità umana che la velocità. -_- :D
 
Top
luchs
view post Posted on 30/11/2006, 13:20




considera che la stupidità è molto veloce...
in francia anni fà avevano messo dei cartelloni lungo le strade con la scritta "il prefetto vi implora di moderare la velocità".. :D
però il punto è se esistono dei limiti di velocità fissi che senso ha permettere la vendita di auto ch eli superino..
ad esempio in germania ci sono tratti di strada con limiti e tratti di autostrada senza limiti di velocità ( dipende dalla conformazione della strada e dagli orari del traffico) allora li avere una BMW M3 da 250 km/h ha un senso..
ma qui avere anche un'utilitaria che fili i 180 km/h che senso ha..
 
Top
odisseo
view post Posted on 30/11/2006, 16:03




Lawrence, mi hai convinto, vado a togliete le ragnatele al mio vecchio fucilone
:P
Odisseo
 
Top
luchs
view post Posted on 30/11/2006, 19:57




e se il vecchio spingardone non dovesse bastare non ci facciamo prendere la mano...
image
 
Top
rinez
view post Posted on 30/11/2006, 20:20




non vedo il video...

non ditemi che e' quello con le danesi che hanno le pere di fuori.... se e' quello da noi si schiantano tutti
 
Top
Roby 64
view post Posted on 30/11/2006, 21:18




Eh si è proprio quello... :D
 
Top
CHICERCATROVA
view post Posted on 1/12/2006, 12:41




Ma non avranno freddo? -_-
 
Top
Batman23
view post Posted on 25/5/2007, 03:13




:lol: Gli automobilisti non credo......
 
Top
10 replies since 30/11/2006, 09:35   376 views
  Share