XmX

MI SONO LASCIATO CON RAGAZZA

« Older   Newer »
  Share  
PEPPESAGERATO
view post Posted on 23/8/2011, 21:50




SALVE MI SONO LASCIATO DA UN MESE DOPO DUE ANNI DI FIDANZAMENTO CON RAGAZZA. E IERI NOTTE LHO SOGNATA PER PRIMA VOLTA,MA NN SO SE SIA AUTOSUGGESTIONE O PREMONIZIONE. AIUTATEMI A DECIFRARE.
CMQ ERO PER STRADA ED INCONTRO LA EX(CHE FINORA NN MI HA MAI VOLUTO PARLARE). CMQ LEI MI PRENDE PER MANO E FACCIAMO UN PO DI STRADA ASSIEME. POI SI SIEDE SU UN MURETTO,NN SO COSA LE CHIEDO MA LE DICO DI PARLARE E LEI MI BACIA CON PASSIONE.POI CI ALZIAMO CAMMINIAMO UN PO E POI SCOMPARE... COSA VUOL DIRE TUTTO CIO?P.S NELLA REALTA NN VUOLE PIU TORNARE INSIEME A ME E CREDO CI SIA LO ZAMPINO DELLA SUA FAMIGLIA
 
Top
lxdevil
view post Posted on 23/8/2011, 22:01




anni fá ho sognato la mia ex per circa 8 anni di seguito, pensa che mi ero convinto che la sognavo perché lei inconscimente mi cercava ancora, invece nella realtá non mi parlava piú. lasciatelo dire, é tutto ego. mettiti il cuore in pace e cerca di elevare la tua autostima. poi te ne trovi un'altra. non prendere questa brutta piega. e da come scrivi ne sei giá dentro fino al collo. ocio!!!!!!!!!!!!!!

8 anni di seghe (mentali e non :D ).

fidati di me, fai tutto ció che é in tuo potere per dimenticarla.
 
Top
PEPPESAGERATO
view post Posted on 24/8/2011, 12:44




Nessuno che mi sa dire qualcosa in merito al mio sogno di sopra? si ravvisa la possibbilita' che sia premonitore o suggestione?
 
Top
seleparina
view post Posted on 24/8/2011, 12:45




Suggestione :)
 
Top
PEPPESAGERATO
view post Posted on 24/8/2011, 12:49




che elementi hai per dirlo?
 
Top
seleparina
view post Posted on 24/8/2011, 13:05




Il sogno premonitore, per sua stessa definizione, ti avverte di qualcosa che accadrà.
Di norma l'evento del sogno premonitore avviene entro breve o brevissimo tempo dal sogno stesso e ciò che tu hai sognato non è ancora avvenuto, perciò secondo me è una tua suggestione dovuta alla speranza di tornare insieme alla tua ragazza.
 
Top
sanguisugas
view post Posted on 24/8/2011, 13:08




CITAZIONE (PEPPESAGERATO @ 24/8/2011, 13:49) 
che elementi hai per dirlo?

il tuo desiderio incessante che sia un sogno premonitore..
 
Top
PEPPESAGERATO
view post Posted on 24/8/2011, 13:09




BHE CI CAPISCO POCO
 
Top
Magik
view post Posted on 24/8/2011, 13:22




è solo un sogno normale

ma sei italiano?
 
Top
PEPPESAGERATO
view post Posted on 24/8/2011, 13:23




SI CERTO CHE SONO ITALIANO
 
Top
Magik
view post Posted on 24/8/2011, 13:25




cmq penso sia solo un sogno, va troppo come vuoi tu per essere uno premonitore, e poi nn seguire la strada di lx, però lx 8 anni, mica pochi, 8 anni sono tantissimi
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 24/8/2011, 13:27




CITAZIONE (seleparina @ 24/8/2011, 14:05) 
Il sogno premonitore, per sua stessa definizione, ti avverte di qualcosa che accadrà.
Di norma l'evento del sogno premonitore avviene entro breve o brevissimo tempo dal sogno stesso e ciò che tu hai sognato non è ancora avvenuto, perciò secondo me è una tua suggestione dovuta alla speranza di tornare insieme alla tua ragazza.

non è detto sele,ho avuto un paio di sogni premonitori che hanno anticipato di mesi l'accaduto
un'altro invece è stato a distanza di poche settimane
 
Top
PEPPESAGERATO
view post Posted on 24/8/2011, 13:29




QUINDI CHE MI DICI ?
 
Top
Magik
view post Posted on 24/8/2011, 13:30




è un sogno normale, come ha detto lx non seguire le sue orme
 
Top
lxdevil
view post Posted on 24/8/2011, 13:39




giá, svegliati, lavora sulle tue insicurezze, cerca di stare bene stando da solo, solo allora trovi l'amore, il resto é ossessione.

CITAZIONE (sanguisugas @ 24/8/2011, 14:08) 
CITAZIONE (PEPPESAGERATO @ 24/8/2011, 13:49) 
che elementi hai per dirlo?

il tuo desiderio incessante che sia un sogno premonitore..

verissimo, oltre al fatto che in quattro ti diciamo che È cosí e tu non accetti la risposta.
 
Top
17 replies since 23/8/2011, 21:50   302 views
  Share