XmX

pendolo in orgonite, ancora da fare

« Older   Newer »
  Share  
Aik@
view post Posted on 31/8/2011, 22:15




Ciao a tutti, volevo realizzare un pendolo in orgonite, ma volevo sapere di che dimensioni deve essere il cristallo di quarzo all'interno, io pensavo 2-3 cm, inoltre ho letto che le facoltà del pendolo variano in base al colore che gli si da e ho pensato di farne uno che comprendesse tutti i colori. che ne dite??

Qualcuno di voi ne ha mai realizzati??

Grazie a tutti

 
Top
lxdevil
view post Posted on 31/8/2011, 23:03




vanno bene i cristalli biterminati da 1 cm di lunghezza x 3 mm di larghezza se no il pendolo diventa troppo grande e pesante. quella del colore mi pare una gran boiata. pendoli non ne ho mai fatti ma bacchette si.
 
Top
Aik@
view post Posted on 1/9/2011, 11:33




Grazie Lx, in questo articolo che leggevo dicevano che a seconda del colore che veniva dato, il pendolo assumeva "poteri" differenti, ma come dici tu sarà na boiata...quindi secondo te, posso farlo senza aggiungere colore?

 
Top
lxdevil
view post Posted on 1/9/2011, 13:29




yezzzz :)
 
Top
97gully
view post Posted on 4/9/2011, 10:19




Ciao Aik! Concordo con lxdevil, la storia del colore è una boiata. Fai pure il to pendolo come preferisci ;) !
 
Top
Aik@
view post Posted on 4/9/2011, 14:04




Grazie ragazzi, siete sempre tr gentili, sto provvedendo a comprare i cristalli e poi procedo, se vi interessa vi farò sapere i risultati

A presto a buona domenica :)
 
Top
lxdevil
view post Posted on 4/9/2011, 17:44




certo che ci interessa
 
Top
Aik@
view post Posted on 5/9/2011, 13:46




ok vi farò sapere :)
 
Top
Aik@
view post Posted on 7/9/2011, 19:49




Di nuovo ciao a tutti, oggi ho trovato quì in un negozio della mia città specializzato in pietre e cristalli, i cristalli di quarzo di rocca, purtroppo non sono ne mono/biterminati, purtroppo non li aveva allo stato grezzo, ma volevo sapere se per il pendolo vanno bene cmq...??

metto la foto così potete vederli anche voi

Attached Image: quarzi

quarzi

 
Top
lxdevil
view post Posted on 7/9/2011, 19:57




no, questi non vanno bene, quelli qiusti li trovi su ebay, in varie dimensioni, per il pendolo devi usare i piú piccoli che trovi, allego immagine

cdf8_1_sbl



e questo link .....mi sembra che facciano al caso tuo

o questi
 
Top
Aik@
view post Posted on 7/9/2011, 20:56




Grazie sempre Lx :)

avevo visto ebay ed è molto fornito però speravo di trovarlo in my city ma visto che quì non riesco neanche a trovare la resina mi sa che dovrò fare la spesa su internet :)

A presto e una buona serata
Aik@
 
Top
lxdevil
view post Posted on 7/9/2011, 21:02




fai conto che anche la resina su ebay ti costa meno, se no la trovi nei brico-center, euro-brico, obi, negozi di ferramenta ecc. ecc. ....
 
Top
Aik@
view post Posted on 7/9/2011, 21:11




sono già stata in questi posti ma volevano darmi il vetro-resina ma non l'ho preso perchè non è mica la stessa cosa

in questi casi meno male che c'è la rete :)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 09:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


e che forma vuoi dare al pendolo, Aik@?
 
Top
Aik@
view post Posted on 8/9/2011, 11:40




volevo dare la tipica forma a punta, usando uno stampo
 
Top
25 replies since 31/8/2011, 22:15   744 views
  Share