XmX

pendolo in orgonite, ancora da fare

« Older   Newer »
  Share  
lxdevil
view post Posted on 8/9/2011, 15:09




allora ti consiglio di usare un cono fatto con il cartone (tipo del tetrapak o altri contenitori alimentari) come stampo
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 18:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


Fico e semplice come sistema!

Esce facilmente una orgonite a forma di cono.

Eeeeeee... qualcuno che ci mastica con la radionica, potrebbe dirmi qualcosa di più riguardo gli effetti delle forme?

Dunque, per un pendolo che voi abbiate mai letto, ci sono forme preferenziali o qualsiasi và bene perchè le differenze sono trascurabili?
(cioè và un po' a sensibilità soggettive)

Per esempio, non so perchè, ma a me più che un cono piacerebbe un doppio cono saldato per le basi che formano un pendente simmetrico a forma allungata.
tipo rombo, non so se rendo l'idea.
 
Top
Aik@
view post Posted on 9/9/2011, 00:11




Si Lx credo che farò proprio così anche perchè avevo visto dei video su Youtube dove un tizio faceva le piramidi proprio con dei cappellini da festicciuola o coni di carta, io ovviamente lo farò mooolto più piccolo

Ma ancora sono alla ricerca della resina, su ebay c'è ne di mille tipi e non so quale scegliere :/

Ayni, bhè io sono ancora all'inizio in questo campo, volevo infatti sperimentare le cose basilari, però in rete ho visto pendoli anche con la fine non necessariemente a punta, per quanto ne so è molto importante il materiale e la sensibilità che l'operatore ha con il suo pendolo, per quanto concerne le forme appuntite sono più ricettive rispetto alle altre (arrotondate per es) ma non saprei dirti per diretta esperienza

Cmq penso che fare un pendolo a forma di rombo non sia una cattiva idea anche se deve essere equilibrato, dovresti riuscire a centrare il suo asse e sinceramente non saprei come fare :)
 
Top
lxdevil
view post Posted on 9/9/2011, 15:44




resina epossidica

cmq anche un chiodo appeso ad un filo puó essere un buon pendolo, i materiali nn sono poi cosí importanti, é molto piú importante sapere usare un pendolo, sapere come dagli l'impulso iniziale ecc. ecc.
 
Top
Aik@
view post Posted on 10/9/2011, 01:48




si mi avevi già detto il nome, ma su ebay ho trovato solo barattoloni da 90 e passa euro, sono un pò rincojonita forse che non ne trovo di più economici?

Avevo un pendolino tempo fa, era credo in acciaio, io lo usavo come ciondolo ma non lo trovo più :(
 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/9/2011, 10:51




Un barattolo di resina costa attorno ai 10 euro
 
Top
Aik@
view post Posted on 10/9/2011, 11:47




allora cercherò meglio su Ebay,tra un pò mi arrivano pure i cristalli, ho preso quelli che mi avevi consigliato tu nel secondo link

sei sempre gentile che rispondi alle mie domandine :)

Buona giornata
 
Top
arthaxis
view post Posted on 10/9/2011, 14:21




CITAZIONE (lxdevil @ 9/9/2011, 16:44) 
cmq anche un chiodo appeso ad un filo puó essere un buon pendolo, i materiali nn sono poi cosí importanti, é molto piú importante sapere usare un pendolo, sapere come dagli l'impulso iniziale ecc. ecc.

per fare che?
 
Top
lxdevil
view post Posted on 10/9/2011, 18:04




chiamasi radioestesia :)
 
Top
Aik@
view post Posted on 14/9/2011, 14:20




Ma secondo voi invece della resina, la cera cristallina puù andar bene?
 
Top
97gully
view post Posted on 16/9/2011, 10:31




Ciao Aik! Secondo me è meglio la resina epossidica della resina epossidica ma non sono molto esperto!
 
Top
25 replies since 31/8/2011, 22:15   744 views
  Share