XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 2/9/2011, 13:14




Buon Anno 2016 ne sono trascorsi penso sette

La mia ricerca ha sofferto qui
il dovere scrivere il blog della mia ricerca disperata ma vincente

Ringrazio tutti per la sopportazione, rivedo il contenuto,
ero troppo a scrivere, riduco le pagine all'essenziale.

Proprio qui nella prima vi anticipo anche il futuro, e quello giusto.

La speranza è che la mia ricerca, quella del Propulsore Ciclico
possa produrre sia un vortice di aria tipo tornado entro 3 metri cubi

E poi ad un certo punto sia possibile mandare la rotazione in piena libertà

La mia ricerca cerca come fare ruotare il rotore a dismisura

Significa r.p.m. ad infinito

Qui ho lottato per trovare il superamento dello stallo e poi del magnetic wall

Ci sono riuscito, non sono riuscito però a costruire la macchina dimostrativa
dico quella da pubblicare... provvederò.

Per come ci sono riuscito
provvederò a dirlo meglio nella discussione e blog di questo anno 2016

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 11:55

Attached Image: Ricerca per lo ZPE

Ricerca per lo ZPE

 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 2/9/2011, 15:11




ciao mostro:-) benvenuto..

la mia ignoranza è totale perciò ti chiedo..il tuo studio a cosa porterebbe?
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 2/9/2011, 19:55




Inviato il: 2/9/2011, 19:55

Porterebbe prima a felicità biggrinthumb
di avere scoperto il campo magnetico permanente rotante

(quello mediante l'interazione a calamite)

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 12:00
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 3/9/2011, 02:30




:lol: hai ragione..che vita di forum! complimenti..sei bellissimo;-) auguri per le tue ricerche
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 4/9/2011, 15:40




si tratta solo di capire come formarne uno dimostrativo,
aperto alla osservazione pubblica.
Ciao a tutti e buone ricerche.

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 12:01
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 18:12
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,453

Status:


Veramente quello che hai linkato non è altro che questa stessa pagina... :huh:
 
Web Contacts  Top
Filod'Arianna
view post Posted on 4/9/2011, 19:04




mostro sono innamorata anche dell'avatar che vedi:-D ma tantissimo..
è di Brahim Achir,che non conosco ma che ho letto essere pittore e poeta

parlare d'interessi per quello che riguarda me è un pò esagerato da una parte e limitativo dall'altra,però sicuramente motivo per cui intervengo in questo forum è per parlare del concetto che accetto e di cui amo parlare riguardante Cristo e Dio
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 4/9/2011, 22:14




Bene, la spiritualità mi rende più leggero a meditare (i miei studi mi fanno faticare più dello svago in cui ad esempio risalgo e certe volte scavalco le montagne) Che fossi donna lo avevo inteso. Io ho preso DNA di mia mamma e so come ci si sente. Io penso che donne e uomini siano UMANI (ovviamente) però con mente e spirito pari.

Nelle nuvole davvero...
Basta scrivere in motore di ricerca web: [ Brahim Achir ]
e trovi tutto... mi sembra che è contattabile pure su facebook...


In effetti per F L U I R E occorre avvicinare gli statori quasi a toccarsi, per il magnetismo che occorre trovare... anche misto, come si vede anche qui sopra

Nella foto invece VOLUTA APPOSTA così, c'è TROPPA la DISTANZA tra le calamite da statore a statore!

Praticamente la foto è come un fotogramma di un avvicinamento tra un o statore fisso e uno che si sposta e poi dove avviene il movimento automatico del rotore lo si fissa; si procede a collocare uno statore alla volta.

Occorre tagliare tanti anelli, per poi aggiungerli e costruire circa sino a 340°... NON TUTTO perché prima va condotta la prova di uscita dal tunnel con l'inerzia...

Sono due le prove mediane successive alla preparazione dei componenti.

Ci pensate che era così anche per fare girare l'elettricità? Però allora c'erano gli scienziati... che poi hanno contribuito al vedere tutto elettrico perché questa forza generata da energie rinnovabili è praticamente indispensabile, come l'amore...

L'amore è contrario all'odio, però per conoscere e conoscersi dobbiamo a volte sporcarci l'anima come il corpo esterno. Ebbene io ho provato nella vita tantissimo amore e poi molto odio, al punto di progettare un omicidio. Questo irrisolto mi dava degli incubi. Allora ho saputo intervenire attivamente nei miei stessi sogni e risolvere gli incubi. Però notavo in questo brutto acume di mentalità e anima conciata male che reagivo con ferocia estrema in questi sogni dello stato REM del sonno (ma come è invece salutare dormire profondamente) Intervenendo ancora in introspezione personale ho fatto in modo di guarire da una psicosi e poi rimanere pure incensurato ed internamente ho provato il perdono (tanto meglio così).

Per uscire da questi guai personali ho dovuto cercare autocontrollo, insomma ARMONIA, più armonia possibile. Ci sono riuscito, ho vinto una delle tante battaglie della vita.

L'equilibrio armonico delle nostre personalità è anche un riflesso del magnetismo per il motore primo a calamite, e io lo vedo così: la composizione con le calamite deve trovare squilibrio completo, perché le calamite hanno l'equilibrio naturale statico. Però a girare sarebbe il generatore più pulito e bello che possa esistere dopo la piramide di cristallo e altri modelli incredibili, proprio perché sembra che rendano energia dal niente... invece ciascuna strana macchina secondo me utilizza un campo di forze, anche conservativo, anche quantistico.

Insomma, noi abbiamo il nostro equilibrio personale come sogno e come anche obbiettivo vitale, mentre le calamite (dinamiche) dovrebbero assumere il contrario: un DISEQUILIBRIO totale, ma ciò non ci deve preoccupare più di tanto (problema etico, problema di rivoluzione dello status-quo energetico globale). C'è sempre un simbolo che ci allieta il cammino verso il rafforzamento del nostro spirito: http://it.wikipedia.org/wiki/Yin_e_yang che è anche un simbolo di ingegneria... però per arrivare a ciò tanto allenamento, tanta cultura esoterica, tanta cultura classica. La parte esterna (grafica) mediante una sua elaborazione geometrica sarà utile pure per ricercare modelli di macchine a calamite e gravità, più belle e difficili.

E poi, se una delle più belle nozioni di Dio che i popoli si sono inventati oppure hanno appurato è quella che dice: Dio gioca con noi (lila mi pare il nome, e la cultura è Dell'India di Yogananda, Aurobindo e tutti gli altri...)

Allora accettate questo mio approccio paziente spero vincente, condotto online in questi mesi, mediante una specie di ascesa - anche spirituale - verso problemi di macchine meccaniche e magnetismo di calamite, con l'intenzione di risolverli oppure di metterli in luce, come sotto una lente di ingrandimento. I ragazzi del futuro ne saranno avvantaggiati e finiranno le controversie attuali.

Ciao e buona settimana.

Edited by mostromagnetico - 24/10/2011, 12:10
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 5/9/2011, 05:51




son contenta che sei rimasto incensurato

buone cose a te:-)
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 7/9/2011, 12:22




Ho esperimentato... :rolleyes:

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 12:03
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 8/9/2011, 02:41




Ricordo che questa ricerca è per fare un esperimento
appunto: quando ho tutto il materiale e chiudo il cerchio.
(difficile, cioè non è mai impossibile)

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 12:04
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 8/9/2011, 20:28




Procederò così: intanto che cerco i materiali per finire l'opera, se ho tempo rifo il magnetismo a statore per distribuirlo in modo da tentare un effetto di PROPULSORE in modo da tentare il rientro in ciclo che se si può forma già il MOTORE.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 9/9/2011, 19:39




Sto rifacendo il magnetismo (composizione di calamite), trovo ciò che sapevo ma più libertà di azione per ricercare. Il prossimo video lo chiamerò Propulsore.mov e tenterò di accelerare e poi usare l'inerzia per rientrare in ciclo. se mi riesce otterrò il motore. altrimenti OSSERVERO' di nuovo ma meglio il problema di RESA o IMPEDIMENTO dei motori primi a calamite.

In particolare mi interessa il rientro in ciclo mediante inerzia, provocata dal dovere accelerare il tunnel, che come l'ho preparato è l'ambiente ideale: come c'è la camera di scoppio per i motori a combustione interna, per quelli a calamite c'è la metrica (la misura, le distanze) che intercetta il campo magnetico permanente armonico, il quale si ADATTA alle calamite che si hanno, che non ha forza ma che la può sostenere.

Le calamite del rotore sono poi in questo caso specifico da migliorare appena possibile, e la notizia che ora vi passo è vera anche se paradossale: In realtà il meglio che ho trovato è contrario alla ragione e logica umana. Entra Nord e dietro Sud. Mi domando perché fluisce in avanti, invece di bloccarsi ?

Edited by mostromagnetico - 24/10/2011, 13:11
 
Top
clearwar
view post Posted on 12/9/2011, 20:04




Dal filmato mi sembra che il rotore non riceva alcuna forza dallo statore,ma ne conservi solo l'energia- non lo so,ti auguro buona fortuna per i tuoi esperimenti
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 13/9/2011, 09:32




Hai ragione, infatti non ho mai eseguito quello che potrei eseguire
Notate la vecchia ricerca in cui non avevo capito che:

Occorre progettare sulla base del formato dei magneti permanenti

Video

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 12:06
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share