XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 9/9/2011, 19:39 by: mostromagnetico




Sto rifacendo il magnetismo (composizione di calamite), trovo ciò che sapevo ma più libertà di azione per ricercare. Il prossimo video lo chiamerò Propulsore.mov e tenterò di accelerare e poi usare l'inerzia per rientrare in ciclo. se mi riesce otterrò il motore. altrimenti OSSERVERO' di nuovo ma meglio il problema di RESA o IMPEDIMENTO dei motori primi a calamite.

In particolare mi interessa il rientro in ciclo mediante inerzia, provocata dal dovere accelerare il tunnel, che come l'ho preparato è l'ambiente ideale: come c'è la camera di scoppio per i motori a combustione interna, per quelli a calamite c'è la metrica (la misura, le distanze) che intercetta il campo magnetico permanente armonico, il quale si ADATTA alle calamite che si hanno, che non ha forza ma che la può sostenere.

Le calamite del rotore sono poi in questo caso specifico da migliorare appena possibile, e la notizia che ora vi passo è vera anche se paradossale: In realtà il meglio che ho trovato è contrario alla ragione e logica umana. Entra Nord e dietro Sud. Mi domando perché fluisce in avanti, invece di bloccarsi ?

Edited by mostromagnetico - 24/10/2011, 13:11
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share