XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 14/2/2012, 21:55




Situazione in attesa di montaggio di precisione... notate dove c'è solo un mezzo campo magnetico permanente da risolvere... l'offset stack è riuscito non l'ho sbagliato a serrare... dunque so il come fare a variare la misura (se noterò che non fluisce per via del modulo ripetuto con un certo interspazio minimo, eccetera...) l'effetto che da facendolo entrare in interfaccia (portando il legno in mezzo al disco e voltando l'offset stack verso il magnetismo di una parte di macchina) è semplicemente potente ... pensare che si tratta di un modellino con il disco di 18 cm di diametro... e calamite piccoline... e la parte statore 10 volte meno potente...

UN SOLO MEZZO CONTROCAMPO che quasi adoro perché mi da ragione di ricercare... di sognare di vincere... di conoscere per capire

Chi mi separa dal Propulsore Ciclico .mov sono IO
Io che me ne frego di avere ossessione... di andare adesso su questo che vi do da osservare... Oggi ho portato il mio cane a girare nella neve... con scarponi e ghette... domani io prendo gli sci e me ne vado da solo a girare con sotto gli sci quel materiale per risalire i pendii... quando posso fare astrazione mi è più facile pensare a possibili soluzioni... e una bella sciata gratis fa anche bene...

Ho passato la serata a cercare su YoTube con le stringhe [ motore magnetico ] e [ Magnetic Motor ] non ci sono novità per tutti... Sto tampinando un ricercatore austriaco che non sa ancora cosa sia un Propulsore.mov ... che ha la sua ricerca... che ha un materiale molto buono per provare a metterlo al posto di questa piastra di ferro... dunque sempre domani, e domani, e domani... devo dirvi la verità: mi sto stufando ! ma le sfide sono anche questo. c i a o

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:24
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/2/2012, 14:19




Ho notato il problema degli offset stack sottoponendo il Propulsore.mov con l'interazione schematizzata: [Neodimio] (interazione) [Neodimio]

il problema è il gradino della sovrapposizione scostata.

Comunque sia, per ricerca curiosa, ho smontato tutti gli statori ed ho iniziato a calibrare la nuova parte statore (molto più precisa della precedente) variando le calamite... provo con i blocchetti...

Sono sempre problemi di distanze e interspazi...

Stranamente, in positivo, la misura scelta per distanziare gli statori in modo uniforme... perché il magnetismo di questo offset stack non concede la "relazione ternaria"... rientra nel caso dell'esperimento Propulsore.mov ... è diventata un poliedro regolare ... il compasso torna sulla vite del 1° statore dopo avere segnato tutta la circonferenza... dunque finalmente osserverò un campo magnetico permanente complessivo distribuito su tutto il cerchio, su 360° .

P.S. Il propulsore.mov è dunque da ora un ricordo di ricerca... tutto riprende in nuovo assetto ... vedrò che accade... e sul modello minimale cercherò di riprodurre il cosa ho scoperto e realizzato in una serie di filmati.

Il problema mitico e futuribile è sempre il magnetic wall di fine ciclo, e la sua soluzione per ore virtuale si dice GATE ed è stato ricercato dai migliori padri di questa ricerca, Howard Johnson per primo.

In breve è una tecnica che da una parte cerca di realizzare una fuga perpetua del di ciò che è preposto per il moto... e sembra che Howard Johnson aveva impostato in viceversa del normale la sua macchina migliore (quella che si vede mai... ci sono solo disegni). L'aveva impostata con rotore fisso e parte statore mobile... vero o falso... BOH !!

E dall'altro capo di ricerca si può evitare tali ricerche di perfezione per ricercare su schemi meccanici che girino o spostino le calamite in modo da realizzare lo stesso: ciclicità senza alcun problema che rallenta il sistema

A presto
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 20/2/2012, 14:39




Interessante, però come generatore elettromagnetico... al confronto la mia ricerca è come per un macinino perpetuo o quasi... basta che poi riesco a farlo girare per un po'. ciao
 
Top
frankbot
view post Posted on 20/2/2012, 15:08




Ma come avrà fatto a far levitare le pietre? Tu ci riesci?
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 20/2/2012, 20:02




Ovviamente non ho alcuna idea reale di come si possa fare!... se non usare un campo elettromagnetico risonante con le frequenze della materia, oppure formare nello spazio che circonda il materiale che si vuole spostare un qualcosa come il magnetismo... insomma io penso che il generatore a calamite e manovella caricava l'emettitore di campo d'onda elettromagnetica che si alzava sul treppiede portandolo in quota utile... per irrorare la zona operativa... il generatore di campo è il congegno, quella specie di mulino magnetico è il generatore di energia per il congegno che forma l'effetto che si pensa. Il mulino magnetico magari formava elettrostaticità... o qualche altro congegno l'estraeva... boh... quelle pietre sono dette pietra corallo usa anche questa stringa per visitare al volo cose come questo sito: www.mistic.it/misteri/castello-corallo.htm e poi il resto...

He he, per sapere il come fare occorre faticare tanto... per sapere chi più si avvicina ma anche provare a costruire qualcosa... uno che so io è costui... www.hutchisoneffect.ca/

Penso che è rimasto vivo per due cose:
(1. ci sa fare - ma molto bene - con elettrotecnica estesa sino ai suoi confini.
(2. tutta la vita con ricerca pura e mai applicata.

Guai a chi si conosce che sviluppa energia a dismisura o cose simili... io giuro che sono incompetente... non ho mai realizzato nulla e mai riuscirò. Ci provo solo... con solo calamite e meccanica inerte.... OOPS! ho sbagliato qualcosa con il primo offset_stack... oggi ho capito, mi manca solo qualche prova in più... cioè ancora un anno di ricerca... mah... in effetti dal Propulsore.mov ho disceso la china della mia collina di ricerca... china che guarda verso il mare e la fossa particolare dell'imbecillità che vige con le calamite, ritenute oggetto da bambini, ritenute deboli, che si scaricano, che fanno solo male alle dita del ricercatore, e cose del somaro di questo tipo.

Io penso ovviamente in modo differente, penso che in primo luogo c'è la mia ignoranza al comporre... non importa se ho scoperto qualche legge di natura che i professori ignorano e che non vogliono nemmeno sentire la parola EMPIRISMO cioè la mia vita, il mio compito quasi quotidiano è reso meno che palta da qualcuno a cui infilerei.... lasciamo perdere...

Dunque, ora che cosa ho sul tavolo ? Riuscite ad immaginare che cosa occorre per cercare di risolvere il problema che rimane da 743 anni.

Beh, forse Peregrinus ... www.giorgiotemporelli.it/pdf/Il%20f...0magnetismo.pdf

lo aveva intuito SUBITO il come fare... e poi in Free Energy, moltissimi anni dopo qualcuno o molti ci hanno provato...

http://freeenergynews.com/Directory/MagneticMotors/Bowman/
www.overunity.com/8734/peter-peregr...-motor-ad-1269/

Ovviamente poi l'effetto perendev ci ha reso tutti o quasi come rimbecilliti... fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? fake or real ? ...

E dunque io procedo faticosamente come in un incubo personale mostruoso
Desidero conoscere come esattamente decidono di fare tutti i ricercatori; ho scelto solo le calamite e le meccaniche inerti. Scusate, so fare solo questo.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 22/2/2012, 10:02




Dato che ho trovato la dinamica da inizio a dove mi pare e piace di mandare l'effetto di forza motrice con solo calamite e meccanica inerte...

Avendo il problema fondamentale come ricerca di questo anno...

Torno allo stallo e ci GIOCO fregandomi davvero di 723 anni in cui l'umanità SCARSA (sempre troppo pochi a giocare con le calamite da adulti) evita di cercare di definire DAVVERO l'impossibile o il possibile di questo MOTO PERPETUO, Magnetic motor, motore primo a calamite, generatore primo a magneti permanenti, o che altra parola si vuole per definire questo GIOCO.

Il GIOCO inizia con lo stall... ponendo in geometria euclidea, ad esempio 16 staori tutti equidistanziati, e poi ponendo in composizione parimenti tutti magneti permanenti dello stesso tipo inteso la forza di calamite che hanno questi componenti, o moduli di ricerca da adulti, che gioco rimane ma si pensa molto cosa sia la realtà che si osserva anche in questa povera e stupida composizione tutta quanta a stallo.

STALLO è chiamato anche "pozzo", cioè è dove il rotore (di solito è lui) con la sua calamita stupida, scarsa, che ora si trova in stallo cioè in EQUILIBRIO nel suo essere calamita, che cerca in primo luogo attrazione, e di sovrapporsi ad un'altra calamita, per via delle polarità (dipolo magnetico permanente).

STALLO su macchina di ricerca è l'errore stupido di scarsissima ricerca personale oppure un GIOCO fine ed elegante di un ricercatore con esperienza da vendere.

STALLO nella mia ricerca è un approccio del rotore, che si presenta sempre minimale, con una sola calamita, appunto insufficiente, poca rispetto a ciò che si dovrebbe mettere in composizione.

Questo "stallo entra nel pozzo", cioè la calamita risente di una relazione ternaria insufficiente, per cui rimane in trappola tra il campo magnetico permanente di due statori.

Dunque il ricercatore per non rifare la parte statore, dove ci si può mettere anche mille calamite e più, in questo modo, CONTROLLANDO LO STALLO, ricerca di uscire dal pozzo, di stare come a fare il surf sul pelo del campo utile di interazione, quello sensibile, di interfaccia, di vicinanza delle parti in gioco.

Questo è ricercare, questa è la mia ricerca di ora, dove per via delle mie esperienze tento di formare delle relazioni più dinamiche costruendole su un qualcosa di fissato ad arbitrio, e non seguendo il passo a passo, proprio perché DENTRO gli errori fondamentali c'è anche la soluzione, ma il ricercatore capace nasce e cresce raramente... forse io sono il prescelto, oppure preparo il gioco per il prescelto che verrà dopo di me.

Ciaoooooo
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 23/2/2012, 21:42




Che bello, ho preso un'altra infrazione in energicambiente.it... HA HA HA... le chiamano discussioni controverse... ci sono falsi professori, che sono utenti solo per denigrare, sbeffeggiare e provocare... E poi la moderazione fa veramente pena... ho compassione di energicambiente.it ... nelle sezioni delicate delle energie controverse. Dunque io vado verso la vetta mentre questi stanno nel nulla da fare e tutto criticare...

Ma cosa è la vetta della mia ricerca ?
Beh, risolvere il magnetic wall prima o poi. Che peccato è ? Mah, non so davvero che dire... se non: dove manca la Scienza ci sono i ricercatori, anche sprovveduti, soprattutto perché ogni epoca storica ha i suoi... per chi come me da zero ho scoperto qualcosa perché contestarmi al punto di farmi schifare della collettività ?

Che realtà triste... ma io me ne frego e continuo imperterrito con l'EMPIRISMO cioè col fare prove ed osservare bene, cercando di fare e di osservare sempre meglio... il che non è facile ma ben venga chi ci prova ancora senza avere poi tanto fastidio...

Dunque ho il rifacimento del Propulsore.mov con le calamite 20x10x2 mm, quelle calamite desiderate a lungo, he he di congetture ne ho fatte tante e mi vanto, di più perché non vengono capiti i messaggi... ho detto di dialogare per fare in modo di farmi intendere, ma ho ricevuto NIENTE, solo queste bassezze di un unico forum che sono da dire perchè ad esempio la stessa ricerca pubblicata in altri forums, di cui 2 esteri, al massimo di abbandono di socialità c'è solo lettura e niente risposte... forse mi reputano pivello perché il Propulsore.mov non ruota come un motore ma se questa è ricerca su qualcosa di difficile da realizzare è stupido fare critica aperta, per provocare reazione e poi dare la sanzione... è molto stupido, è da feccia fascista, non altro!
Dunque il comportamento di energeticambiente.it è assurdo e tale rimarrà visto che la loro tenacia del niente è pari alla mia tenacia del fare EMPIRISMO.

Vabene lo stesso, tornando alla mia ricerca, ho da fare empirismo smodato su vicinanza, propulsione, sfasamento interno, tentativi di oltrepassare il magnetic wall, che è l'ultimo stallo, quello più tenace visto che in questa ricerca, la MIA, il disco è sottoposto ad un Magnetismo DECRESCENTE che FORMA la FORZA MOTRICE e l'ACCELERAZIONE necessaria ad un motore vero. il modellino conferma ciò, prima o poi girerà senza più fermarsi.

Ciaoooo
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 24/2/2012, 20:55




angel1

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:10
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 29/2/2012, 22:04




Comunicato VERAMENTE importante :alienff:

1) ho appena finito il montaggio delle calamite al Neodimio su tutti gli statori... sono sedici statori e li ho dotati in progressione da 1 a 16 calamite, dunque penso il fattoriale di 16 (controllerò...)

2) a rotore in tutto il pomeriggio ho cercato di montare l'offset stack
ma poi ho deciso di smontarlo...
perché a diametro di macchina minimo (da 10 a penso 30 cm)
curvarli forma un c.m.p. brutto, non utile, impacciato!

3) PROPRIO PER CASO dopo la pulitura delle calamite perché erano incollate insieme... ed anche pasticci con bussola e calamite varie che uso come sensori (manipolandole in effetto a distanza) sul rotore è finito un modulo (una calamita) con polarità il ATTRAZIONE, che io ho sempre deprezzato e mai usato con esperimenti.

4) il risultato di quanto posso osservare è POSITIVO, dunque utile, e ripeto IRRAZIONALE... non capisco ancora il perché, da dove risente l'interazione, come si attira muovendo il rotore che ha sempre su albero il motore reversibile per rendere sempre attivo il sistema come possibile generatore solo se girasse

5) Questo modulo a rotore SUPERA il magnetic wall, e lo fa come se non esistesse...

P.S. per ragioni di ricerca proprio del magnetismo a ROTORE continuo a non fare la costruzione con la tecnica passo a passo in relazione ternaria, che forma il meglio possibile, ma appunto studiare il VERO, il REALE su problemi, come ad esempio avere davvero tutto il sistema in stallo e tentare di fare fluire lo stesso; e infine avere tutto il sistema che non riesce a girare ma tentare di farlo girare, anche poco, proprio per affrontare la Natura ... è emozionante e bisogna avere compiuto tanti errori, tanti mesi di prove per assistere a questo che vedo da due giorni e che comprendo poco, dato che questa calamita in attrazione ha comportamento strano, mai osservato, e comunque va in equilibrio (si ferma) dove non dovrebbe,e ha questo comportamento anomalo: da magnetismo di forza = 1 (astraggo) non va a incollarsi per attrazione immediata al vicino statore n°1 caricato ben 15 volte in più... VA A FLUIRE... e proprio occorre rifare domani le stesse osservazioni, per vedere se sono VERE. Domani filmo il comportamento anomalo, in tanto soprattutto professori, ecco il filmato del mio sistema 2012 in STUDIO EMPIRICO... per fissare queste calamite piccole ma in stack mi sono stressato le dita... in stack da 5 unità in su sono forti ... se solo si potessero modellare con precisione ed accuratezza vere... per ultima osservazione io penso che le staffe ferromagnetiche vadano cambiate... e io ci vedo legno duro come di faggio... appena saprò le proporzioni di macchina... ma questo la ricerca non lo dice sino a che il sistema è capito interamente.

Dunque, io la ricerca l'ho ripresa molto bene lo stesso.

Ciaooooo

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:11
 
Top
view post Posted on 1/3/2012, 06:16
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,453

Status:


Te l'avevo detto di evitare staffe in materiale ferromagnetico, non m'hai voluto ascoltare... -_-
 
Web Contacts  Top
mostromagnetico
view post Posted on 5/3/2012, 21:45




Ciao, ... il sistema attuale lo uso perché devo capire gli errori...

Non so se vi siete accorti...

Ho trovato ciò che un ricercatore lo sogna per tutta la vita...

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:12
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 23:41
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,453

Status:


Temo che nessuno abbia capito una mazza di quel che hai detto, scusa il termine...
 
Web Contacts  Top
mostromagnetico
view post Posted on 6/3/2012, 13:19




angel1

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:12
 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:26

Member

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Scusate ma non capisco l'utilità di questo MONOLOGO di mostromagnetico...... stà combattendo una battaglia persa in partenza....LO VUOI CAPIRE O NO CHE NON ESISTE IL MOTO PERPETUO....L'ENERGIA NON SI CREA DAL NULLA E NON SI CONSERVA....la tua non è ricerca ma è una sorta di fede...perseguita prima di te da gente molto più preparata e billante ma che ha dovuto inesorabilmente abbandonare ed ammettere la propria sconfitta....tutte le più grandi teorie della storia non fanno altro che comprovare questa dura realtà del mondo....dalla termodinamica al elettromagnetismo passando per la relatività.....scusate ma mi fa incazzare che questo ha scritto 10 pagine in lingua pseudo-italiana non mostrando niente,ne una formula,un grafico,una frase di senso compiuto.....solo qualche video di dubbia utilità....

non riuscirai con quattro calamite in croce a confutare questa tesi....mi dispiace...ma non si può essre così PRESUNTUOSI specialemte se supportati da mezzi così limitati e, quel che è peggio, una preparazione teorica ancora più limitata.......investi in qualcosa di meno utopico....

Rispondimi in modo che sia comprensibile almeno al 60% delle persone normali, se ti riesce!
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share