XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
Frederick aaron larsson
view post Posted on 31/12/2012, 03:00




1000 euro quando riesci ad avere c.lo.
110euro centralina ad alimentazione indipendente. esistono gia' pronte!.
80 euro per le calamite "cada una" "10"=800 euro 2,5 tesla
20 euro al metro per i bracci "Alluminio profilo a goccia"
20 euro al metro per l'albero
18 euro per acciaio armonico (staffe)
15 euro per il catodo "si possono ricavare anche da vecchi lettori dvd o simili".
10 euro cavi vari
5 euro per i cuscinetti X2
3 euro per rondelle e dadi M5
* non ho messo il motorino che servira' per generare corrente perche' si possono ricavare da i vecchi motorini ma questi vanno modificati in modo che invece di assorbire corrente la generino.
spesa complessiva è 1006 euro
l'alluminio serve per i bracci che supportano le calamite "non interferisce in alcun modo con il movimento"
se il bedini è quello riportato nel link segnalato allora si è molto simile!.a molte cose in comune apparte il motorino che genera corrente.
si ma ti garantisce buona velocita' "costante".
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 31/12/2012, 11:20




:o:

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:48
 
Top
leo072
view post Posted on 1/1/2013, 12:38




Ciao mostromagnetico, sono Leonardo, studio e sperimento sulla free energy in pvt e nel mio piccolo ti consiglio di integrare i tuoi esperimenti con l'uso di pendoli, e loop elettromagnetici, perchè se riconsideri gli studi sul magnetismo e sulla fisica noterai che energia meccanica,elettrica e magnetica,nonche legata alla gravita sono tutti denti dello stesso ingranaggio e dubito che sia possibile fare un motore magnetico puro o elettrico o inerziale puro, ma se si realizza un loop magnetomeccanico tipo i vari bedini ispirati al magnetosturmwappe o come czz si pronuncia squilibrato dalle oscillazioni di un pendolo magnetizzato forse si ribalta in spinta positiva la forza di reazione distruttiva che piace tanto ai nostri amati padroni del gas.
Scusami se parlo come Ighina,ma non so disegnare e devo fare giri di parole per esprimere le mie idee. Pensavo ad un braccio ruotante come il tuo dove i magneti dello statore fossero avvolti in bobine che captano il passaggio del rotore e perturbano in sincronia i campi dei magneti statorici in successione per fare l'ondulazione da te nominata in un tuo vecchio post e permettere all'inerzia di superare le contro forze ai punti morti risbilanciando a tuo favore il moto.

Una volta stabilito l'autosostentamento del motore primario estrarre l'energia plus diventa solo un problema di fantasia.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 1/1/2013, 14:00




angel1

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:39
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 1/1/2013, 14:20




Allora ci ho pensato e pensato e pensato e pensato e pensato e pensato IO.
6 anni, solo i due ultimi a capire. Ho TUTTO, compreso la forza motrice, l'accelerazione a dismisura, e anche i metodi per estrarre l'energia, i quali sono e devono essere SU-MISURA e questo modo di realizzare include all'inizio del completamento di ricerca la MECCANICA del braccio che si sposta per vincere il controcampo.

PENSARE LEGGERO è poi tutta quanta la mia ricerca, dove si vede e si legge che le intenzioni mie sbattono contro la mia poca abilità a fare meccanica fai da te...
Il mio pensiero dal 2011 ad ora mi ha fornito la chiave di volta per un campo magnetico permanente rotante REALE, prodotto di una ripetizione di un modulo a tre sorgenti di campo di forza appunto para OMOPOLARI, anche lasciando liberissime tutte le calamite ad essere dei DIPOLI nel continuum di RELAZIONE, cioè una ottima, direi perfetta interazione tra calamite...

Che sarebbe TEMA di Fisica Classica a livello di scuola media ! Pazzesco ! la verità è questo: il formare da start sino ad end di un ciclo tutti effetti che spingono, nessuno che tenti il contrario, ed io li ho pensati ... ho pensato alle FASI DI MACCHINA della mia ricerca, della mia scelta di usare una composizione molto semplice, che sembra banale... ma che MANIPOLANDO ... cioè devo fare pure il video della manipolazione ? che serve a poco perché si deve imparare col vero.

SI DEVE AVERE almeno DUE BLOCCHETTI AL NEODIMIO tra centimetri cubi per calamita per sentire la forza, di attrazione col potenziale anche migliore... ma poi è assurdo il pensare all'open gate... invece per repulsione, meno forza, però più dinamica.

Appena posso, cioè dentro il vaso, occorre forare al centro del centro delle "padelle di legno" che ci metto, saranno due... e poi le altre faccende meccaniche, cioè svasare i fori guida per porre due cuscinetti, preparare il braccio che si salda all'albero motore, eccetera... Questo che uso adesso è per comporre in perfezione, si: esiste anche la perfezione, Basta incompletezza in Fisica ! Perfezione è laddove la Natura ti indica, ti conduce, e inoltre interviene la propria sensibilità, anche senza alcun calcolo e senza alcun strumento scientifico si può poi ottimizzare, anche e dovrà essere: in un anno di continua ottimizzazione, cioè lo spostare a decimi di millimetro il campo armonico... sino a che diverrà perfetto, per lo scopo di girare di più e fare energia come sotto prodotto del movimento che deve essere nei modellino a tanti r.p.m. perché lo scopo è un motore inerziale

Fare energia è come possedere una bicicletta e discendere una strada all'11% anche meno ma non meno del 6%. La velocità inerziale eccetera, tutta la Fisica Classica inerente, fa si che si può frenare da inizio a fine discesa, frenare poco, frenare giusto per non fermarsi. Se si fa questa facile esperienza e se si pensa a lungo almeno un anno, si capisce anche quello che poi sta sul tavolo che sembra nulla e fa ridere gli amici. Sul tavolo ci sta un disco ... e quando si capisce su disco è come fare una discesa da altezza fissata ma con il ground-zero all'infinito... irraggiungibile.

Questo è il MOTO PERPETUO CON FORZA MOTRICE se la bici pesa molto, anzi: giusto, cioè per la mia ricerca c'è come da mettere sulla bici un ciclista di 80 Kg, né di più né di meno... la proporzionalità di macchina è ancora un quesito.
Sicuramente ad un punto preciso di ricerca, cioè quando c'è la realizzazione ottimizzata, l'annotazione di esperienze e l'aggiunta di valori (per questo non li do mai, sono valori da verificare, se li dessi porterei a peggiorare sia la comunicazione che le repliche... ci sono leggi di adeguamento di questi campi... che a saperle tutte si merita il Nobel davvero.)

Ebbene sembra a portata di essere umano anche sprovveduto il costruire, l'autocostruzione. Io sto in questo ambito proprio per motivare la possibilità.
Come mai ? io lo so, perché io ero abbastanza imbecille sei anni fa, ora è come se io fossi un alieno caduto sulla terra... cazzarola c'è di mezzo la "presa di coscienza" che sarebbe la replica dei miei contributi, come dapprima io stesso ho compiuto la procedura di convincermi a sbattere sul controcampo sino a tornare indietro, ribattere e fare di pendolo... che però non aveva alcuna forza motrice. Io cercavo di capire l'aumento di forza e neanche la forza motrice, cercavo di rimbalzare più che potevo ... ma appunto osservavo l'equilibrio... mentre occorre il suo contrario ed opposto.

La Forza Motrice avviene quando il sistema è portato a disequilibrio completo. prima non esiste, e questo è il tuo livello di coscienza, puoi anche eguagliarmi ed io desidero essere sorpassato ed eclissato, coraggio che è l'anno buono... forse.

Meditate, Buon Anno

Edited by mostromagnetico - 1/1/2013, 14:44
 
Top
daniele969
view post Posted on 24/1/2013, 16:27




buon anno anche a te Mostromagnetico.
sembra un progetto interessante, se mettessi le foto capirei meglio visto che sono un niubbo alle prime armi in questo campo :D
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 25/1/2013, 13:40




Ho da fare il prossimo video in cui comunico l'insieme degli effetti ed anche il meccanismo più semplice possibile per attivare un Propulsore Ciclico, io ne sto proponendo uno, il più semplice possibile anche se occorrono 300 euro di materiali, duecento solo per le calamite. E' ricerca Open Source, ed è migliore di tutte, è la migliore da almeno 300 anni, almeno perché forse il primo scienziato ( Petrus Peregrinus) è stato addirittura più capace di me: ancora più semplice.

M si trova scrivendo nel browser web [ mostromagnetico youtube ]

ciao
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 11/2/2013, 15:09




Ho preparato il primo braccio meccanico, quello più facile o difficile... comunque con questo e un paio di cuscinetti meccanici sul ex-sedile del mio sgabello di ex-designer a tecnigrafo lo metterò in mostra mostruosamente dotato e farò il video della costruzione della relazione ternaria.

OOPS, non c'è solo questo problema (scorrevolezza ed elasticità) ma c'è anche quello di trasformare un vaso di fiori in una macchina meccanica che rientra rispetto il primo statore, quindi ESTENDERE la relazione ternaria quanto occorre, giocando sulla possibilità di diminuire di poco l'interspazio della parte statore, quella misura metrica tra ogni coppia di statori.

Il video arriverà per DIMOSTRARE il VERO ed il replicabile scientificamente oppure a me ne frego ma replico, per fare energia perché la mia ricerca è per la forza motrice.

Energia ... per farne molta occorre molta forza, ed i modellini sono incapaci, dunque se li studiate cercate l'accelerazione a dismisura, la proprietà di sistemi energetici chiusi, appunto quelli veri di Free Energy ... ad esempio il modello [mylow magnet motor] accelera piano piano ... perché l'interazione è debole però libera la rotazione... non può fare energia perché gli manca il disequilibrio delle forze...

Imparate a riconoscere le possibilità... la ricerca è APERTA, ma tratta di realizzare sistemi energetici chiusi, il contrario dei sistemi energetici che conosciamo e che impieghiamo

Ciao e a presto.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 16/3/2013, 09:26




angel1

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:39
 
Top
stranger
view post Posted on 18/3/2013, 23:38




Mastromagnetico !
Tu che sei esperto di magnetismo mi aiuteresti a calcolare quanta energia serve per movimentare un milligrammo di massa mediante il ponte di einstein rosen ?
Per cortesia mostrami tutti i passaggi matematici.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 10:34




Mah! non è che sono esperto di tutto il Magnetismo ...

Sono stato ricercatore di effetti dinamici di magnetismo dei magneti permanenti,
ricerche basate su costruzioni di meccanismi semplici.

Per Matematica e Fisica sto studiando per imparare le cose ce non so, che mi serviranno per descrivere quello ch ho trovato, che ora esiste, che attende soluzioni MECCANICHE e solo queste cose che sto dicendo ultimamente (la mia ricerca è appunto prove e riprove per trovare la strada... L'HO TROVATA, mi manca di costruire l'ambiente di movimentazione del Propulsore Ciclico).

Mi chiedi cose direi estreme, anche ipotetiche, che richiedono molta sapienza per gestirle ... non è come fare prove pratiche ... penso che la cultura per gestire tali cose sia oltre l'università, e sempre Fisica Teorica ... di pratico c'è ancora niente !

Cioè se così fosse ci sarebbe un effetto, appunto come quelo che chiedi di descrivere.

Per argomentare una ricerca si parte sempre da come leggere qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen però poi non ho idea di dove prendere di più. Andrò a leggere quello che ho messo via anni fa, archivi di Fisica Teorica . Però non so se riesco a capire... perché wikiperia DIVULGA mentre le trattazioni universitarie richiedono tanta cultura, tanto sapere. Per la ricerca web ora non ho tempo... fammi sapere se trovi poi dei siti, apri una ricerca tua apposita.il tema che mi chiedi è differente a questo post.


P.S. quando in questa ricerca io parlo di [ wormhole magnetico ] si intende una elaborazione teorica dello studio dei FluxGate che sono composizioni con calamite messe su anelli, per concentrare un "risvolto di campo magnetico permanente".

Vale a dire si suppone da trovare (e dunque si rimane in ipotesi) che si possa realizzare un "tira dentro in anello il rotore e poi spingilo fuori" senza che ci sia un controcampo all'ingresso, oppure un come blocco totale, un trappolone al centro, nel transito del rotore.

Invece tu hai l'idea esagerata, che si possa spostare la materia convertendola in energia e informazione e poi ricostruire la materia come era esattamente all'inizio del procedimento di wormhole spaziotemporale.

Dunque [ enormi differenze di ricerche ] e se tu intendi wormhole come mi stai dicendo, buona ricerca tua, fammi sapere...

Mentre per me e altre persone interessate la faccenda è ferma su fare verianze a caso sul rotore, dato che i FluxGate sono e restano estrremamente semplòici e impossibili da variare, l'unico modo è il rotore, con magnetismo che se trova una sola anomalia utile e se poi la si può applicare il [ motore e generatore primo a calamite ] sarebbe più facile. basterebbero ad esempio due soli statori, e poi ovvamente la forza di attrazione par funzionare bene deve essere come impostare, su un modello studiato completamente, un progetto di un prototipo definitivo con calamite molto caricate, molto forti.

ciao
 
Top
stranger
view post Posted on 19/3/2013, 11:13




CITAZIONE (mostromagnetico @ 19/3/2013, 10:34) 
Dunque [ enormi differenze di ricerche ] e se tu intendi wormhole come mi stai dicendo, buona ricerca tua, fammi sapere...

Si sa che tutti i cosi detti motori magnetici sono delle bufale perché basate sulla fisica classica e nella fisica classica c'è la famosa legge della conservazione dell'energia.

Scendendo nei dettagli particolari: tutti i cosi detti motori magnetici falliscono perché esiste un lasso di tempo in cui il magnete deve allontanarsi per recuperare la posizione ma restituisce l'energia perché attratto, oppure nel caso della repulsione deve avvicinarsi per recuperare la posizione ma la repulsione provoca la restituzione del maltolto e quindi fallimento del progetto.

L'idea sarebbe avere la bacchetta magica che fa scomparire il magnete permanente al momento giusto cioè quando il magnete deve recuperare la posizione iniziale.

In teoria la bacchetta magica esiste veramente ed è chiamata "ponte di Einstein Rosen".

La bacchetta magica "ponte di Einstein Rosen" fa scomparire il magnete permanente per poi farlo ricomparire nella posizione che ci piace e questo ci permetterebbe di ripetere il ciclo all'infinito, quindi il motore magnetico funzionerebbe.

Per questo io dico che il ponte di einstein rosen rappresenta la soluzione per realizzare il cosi detto motore magnetico.

Certamente la legge sulla conservazione dell'energia è sempre valida ma tale legge riguarda la fisica classica, invece il ponte di einstein rosen sta al di fuori della fisica classica, come per esempio sta al di fuori della fisica classica quelle particelle che viaggiano a 99% della velocità della luce, cui velocità non si può più calcolare usando semplicemente le equazioni della fisica classica.

-----------------
(ponte di Einstein Rosen) = (motore magnetico)
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 13:40




TUTTI I MOTORI MAGNETICI ...
Se ti riferisci a solo guardare, cioè vedere con occhi distrattamente queste cose in Internet sicuramente ti sarai reso scettico, dato che non c'è ricerca...

Io la sto facendo da 4 anni... Se io non la facessi non ci sarebbe poi quello che accadrà...

A meno che davvero la Scienza Silente si dia da fare a comunicare

Io osservo che la Scienza oltre la scolastica si fa gli suoi affari e solo quelli !

Proprio non ci da METODI oltre il "bieco consumismo" oltre gli investimenti danarosi, come le centrali di energia rinnovabile, l'orgoglio di comuni che spendono per averli e mostrare con i display quanta ne fanno...

Io LEGGO e OSSERVO pure la rivista ufficiale Le Scienze e ne sono MOLTO perplesso su quello che posso ottenere leggendo gli articoli sull'energia alternativa.

Alternativa ... ???!!! è solo Ingegneria sulle energie RINNOVABILI.

E per le persone comuni ?

Ebbene dico, affermo ancora si capisce una mazza di nulla sul fare agire la SOSTENIBILITA' dei poveri con dare a loro un REATTORE che li renda autosufficienti al consumo di energia, che li renda capaci di formare una VERA economia sul fatto ad esempio di specializzare il come costruire, quali rifiuti o alberi o pietre da lavorare per passare dall'ASCIA, dall'ARCO e FRECCE a un GENERATORE DI ENERGIA GRATUITO

Niente al mondo agisce così, io almeno CI PENSO ed INSISTO.



Le informazioni che ottengo:
mi legano alla sedia da anni sono da una parte la DIDATTICA la SCOLASTICA, lo scibile di tipo universitario ... E' tutto LINGUAGGIO CLASSICO, è SCOLASTICA.

Potrei stare li tutta la vita e non arrivare MAI e poi MAI sul potere prendere una stringa che descrive la mia ricerca, i due o tre effetti che io ho scoperto o rivisitato... che sono VERI e che sono replicabili, a meno di essere tutti come io osservo da anni: incapaci di conoscere ciò che qualcuno ricerca di strano ma vero e li pubblica con parole e filmati.

A meno che siamo tutti contrari all'intelligenza...
ciò è impossibile, dunque c'è solo MENEFREGHISMO e lo si perdona ad esempio perché le ricerche persino dei computer che adesso abbiamo in casa le facevano in tre o quattro in cantina, in garage, tra cui Bill Gates ... e i due fondatori di Apple ... Dopo tanto smanettamento di codici e di scoperte elettroniche fornite dal fare EMERGERE una economia ... c'è stata la Silicon Valley, eccetera, adesso google ... poi chissà dopo il "clouding" ... insomma se il mercato tira certe aziende aprono i cancelli...

Nel 1970 però c'era lo SCETTICISMO sui personal computer... PENSACI SU, ma bene...
Imperava il concetto del [ mainframe ] .

Analizando il tuo secondo paragrafo eccetera devo dire che tu RIMANI nella scolastica... Ad esempio l'azione con la reazione immediata e contraria è portato sino dentro Fisica del primo anno di università, e il rafforzamento di questo pensiero lo si fa a scuola precedente, persino nella scuola primaria, elementare... lo posso dimostrare.

C'è nulla da fare sino a presentare un qualcosa di funzionante,
dato che ad esempio non scrivevi così se analizzavi la teoria a parole e solo questo del Propulsore Ciclico e almeno ci provavi a fare una piccola esperienza.

Sintetizzo al massimo quello che io sto cercando di realizzare

Propulsore = come una fionda, come una molla in spinta
questa è la sorgente, lamprima realizzazione: cerca (Mostromagnetico Propulsore.mov) la faccio rimanere sino a riprenderlo, modificarlo cioè motorizzarlo, e fare la prova di movimento continuo per riscontrare in quanto tempo avviene la smagnetizzazione della ferrite, che è come un sensore di poco conto, si può sprecare, si può spaccare, distruggere.

Ciclico = capace di evitare la azione e reazione contraria, cioè capace di ESTENDERE la spinta, sino a prende una serie di effetti ancora di spinta, e finire [in spinta] laddove il sistema è partito IN SPINTA La resistenza sarà l'energia estraibile

Allora copia quello che ti ho detto ora e avvisa i professori: la Free Energy VERA produce reazione o spinta CONTINUA INARRESTABILE ... Si sta cercando con solo fatica di costruire in Meccanica il come fare a fare funzionare questi effetti che stanno in Natura VERI, e dunque R E P L I C A B I L I

Effetti:
Ad esempio la ricerca sullo ZPE (Zero Point of Energy) ha il suo unico effetto un po' poco ingegnerizzabile, ma esiste...

Invece la mia ricerca Propulsore Ciclico ha tutti gli effetti pronti per UNIRLI vale a dire in realtà vera: per concatenarli, per metterli in funzionalità uno dopo l'altro...

In matematica queste operazioni ed operandi (unione, disgiunzione, concatenazione, eccetera) esistono da una vita, da un paio di secoli, in Fisica siamo dentro la Fisica Classica
se e solo stiamo dentro cose come lo ZPE, stiamo nelle [spinte continue meccaniche]

La Fisica Classica OMETTE di definire, anche di solo accennare a questa importante anomalia positiva La soppressione vera, i rompiballe reali, le minacce e le squadracce mandate dai cattivoni, procede poi a intervenire qualora i veri inventori realizzano... io desidero vincere mediante questa confusa comunicazione che è fatta per chi vuole capire.

Chi non vuole capire prima di tutto capirà una mazza anche da questo post qua, e poi niente da tutto quanto, e io così vinco, vinco da circa un anno, perché come tanti secoli fa, io ho TROVATO l'essenziale e di questo mi appago.

Edited by mostromagnetico - 20/3/2013, 13:41
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 20/3/2013, 14:05




:cry:

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:49
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 20/3/2013, 14:20




angel1

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:40
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share