XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 09:31




^_^

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:54
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 22/4/2013, 09:45




CITAZIONE (mostromagnetico @ 21/4/2013, 11:32) 
E' come una Fatica con i rottami mentre la mia mente visualizza la perfezione.

che immagini deliziose che fai sorgere con le parole mostrino:-D complimenti davvero



Se tutto questo è VERO io lo dimostrerò... ho solo questo lavorio che ora è anche bello ma mi stufo... io sono più teorico... mi arrangio però fatico.
e non puoi cercare collaborazione con qualcuno che invece abbia la naturale predisposizione tecnica? unite le due capacità:-)



ciao

ciao mostrino auguri per la tua creazione:-)
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 10:33




Sembra che devo ... più che voglio... io vorrei sparire... devo restare e combattere da solo... occorre il prescelto oppure chi scopre qualcosa... come si fa ad esempio ieri a fare una novantina di fotografie... poi non avere il convertitore... tirarlo giù dal web... usarlo... non ti fa subito... lo devi capire (software)... poi riesci a farlo ragionare e ottieni un file avi da dire lo converto ma non c'è tempo, allora dato che YouTube converte in .flv un po' di tutto... ho fatto upload (imposto di non spegnere il PC sino a conclusione... ovviamente sono andato a dormire... ora riprendo...)

Pare che sia una sfida iniziata per caso 7 anni fa... dopo 350 anni di poca volontà penso che appunto mettendo poco io ce la facevo in metà tempo... IGNORANZA più che l'inferno è l'ìignoranza... eppure io mi sono sgolaro con la faccenda della relazione che forma spinta continua, occorre il disequilibrio e la repulsione che in psicologia è l'inferno, ma in Free Energy è il paradiso...

Per sommo inferno all'inizio - ed anche adesso, oggi, nel contesto del nostro tempo io direi che vige l'imbecillità perché appunto attorno al Propulsore Ciclico cè questo NIENTE e questo NESSUNO e questo persiste, anche per colpa mia, però a me va che ad esempio oggi ho voglia di fare niente, ho come desiderio vero di andare dal mio amico solo per andarci pedalando e togliere via lo stress, che è per la società... la società di ad esempio questa situazione, che è MONDIALE., che è il forum di Petere Lindemann e dove io devo togliere il mio dire, estremizzare il discorso... ora vado a mettere il link che vedi sopra, la realizzazione visiva del mio pensiero visuale che mi tengo da un paio di anni in memoria, e che ripasso comne a sognare ad occhi aperti.

Pare che mentre noi tentiamo di nascere, però è un processo anche naturale dove anche siamo come degli oggetti... per la Biologia i nostri occhi - chiusi - tentino anzi: REALIZZINO ilprocesso inverso, la PROIEZIONE da dentro cranio verso fuori, verso l'intorno che è roseo tendente a rosso... gli occhi proiettino prima di recepire...

Forse gli artisti, gli scienziati e i santi riescono a proiettare da adulti, generalmente saprai e io poi ho come fatto overdose di recepire informazioni... però il Pensiero Visuale esiste, io ne sono cosciente, lo adopero.

In sociale riscontro impossibilità di condividere quanto penso, sino a prova contraria, cioè vediamo poi se gira veramente con potenza il Propulsore Ciclico che vedi sopra ancora schematizzato ma ora è più reale, e sarà sempre di più...

Tuttavia ripeto servirà a niente ! e questo mi fa pensare appunto che a me non mi interessa avere il THRIVE ... mi interessa che lo abbiano TUTTI

Ora il lavoro su persone, ancora spetta a me... lavoro su NIENTE oppure anche PEGGIO...
 
Top
Filod'Arianna
view post Posted on 22/4/2013, 11:07




CITAZIONE (mostromagnetico @ 22/4/2013, 11:33) 
Per sommo inferno all'inizio - ed anche adesso, oggi, nel contesto del nostro tempo io direi che vige l'imbecillità

sono proprio d'accordo con te mostrino:-D

daidai,non martirizzarti su,fai in modo di farti aiutare e renditi il più intelligibile che puoi,se proponi anche via web le tue idee queste devono essere capite anche da un bambino ignorante:-)
 
Top
giowiz
view post Posted on 22/4/2013, 12:09




einstein diceva: non hai veramente capito qualcosa fino a che non riesci a spiegarla a tua nonna di 90 anni
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


giàgià
Ricerca molto bella e scopo molto bello pure.
Tu hai "visto" qualcosa nella tua intuizione eh, mr.magnetico?
Comunque sembra proprio che tu abbia creato qualcosa che funziona.

Pensa che perfino io che non ci capisco niente mi incuriosisco.
Se la forza che muove si può chiamare spinta. se ne possono mica sommare altre??
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 13:38




:rolleyes:

Edited by mostromagnetico - 3/1/2016, 14:55
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


hehe ... più livelli... :)

Piano inclinato (teoricamente) infinito... si che rendi l'idea.
Certo hai ragione che prima di pensare come riuscire a sfruttare in modo conveniente qualcosa, questo qualcosa dev'essere completo e perfezionato.
Ma.. intanto si può ipotizzare che comunque quella forza che origina la spinta, potrebbe anche essere tarata fino al raggiungimento di un punto ideale di bilanciamento tra attriti e quant'altro.
Poi magari finirà che ci terreno tutti il nostro apparecchietto "mr.magetico" in casa che ci produce la corrente che usiamo. Perchè no.

Forza mr.magnetico (l'appellativo mostro mi fa strano)
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 16:15




Sto tentando di finire, ho da preparare il rotore, poi fare la relazione ternaria che non forma attrito... se al rientro il ciclo reale riprende è fatta, ho il motore dopo 350 anni di non so oppure troppe cose non tanto replicabili, roba da inventori.

La sfida è di replicare le macchine che dicevano di fornire una esagerazione ma utile: 30 Kw al giorno... penso è impossibile a un livello, a più forse... è da capire la potenza del sistema... ciò viene dopo la prova reale.

Passeranno settimane, cerco di sveltire la costruzione...
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE
se al rientro il ciclo reale riprende è fatta

Intendi con questo quel punto critico dove l'anello esterno è aperto e si nota che la velocità ha una flessione?
Ma se il sistema ha un punto che tende all'inerzia, ha anche un punto in cui la spinta ha un picco?
Perchè starò senz'altro sbagliando, ma da profano mi vien da pensare che se i livelli fossero due (tutto doppio) si potrebbe semplicemente orientare l'anello magnetico che imprime la repulsione al rotore del livello superiore, in maniera che il picco avvenga poco prima del punto di inerzia del rotore del livello inferiore, bypassando così il problema.

Sto fantasticando eh.. porta pazienza se ti faccio perdere tempo, ma le tue ricerche fanno appassionare. Ora torno nel silenzio...
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 16:51




Si, dove l'anello è tagliato, direzione verso antiorario, la ripresa di un campo continuo non l'ho eseguita... dovrebbe spingere immediatamente per suo disequilibrio, cioè a statore inizio con ad esempio 11 calamite sovrapposte, poi proseguo a diminuire una per statore, sempre -1

Viceversa sommatoria da 1 a 11 .

Praticamente la spinta iniziale del primo statore è la ripresa del ciclo, è la partenza del sistema che fisserò come nel Propulsore.mov

Tutta la parte del segmento relazione ternaria TRASPORTA questa spinmta ma...

In ogni punto di macchina c'è spinta.

I livelli in questo caso sono moltiplica del propulsore, cioè due propulsori sono ancorati ad un unico albero motore e le spinte iniziali della parte statore le orienti a 180°

Non so se capisci... per l'equilibrio come lo è il pedale di bici.

Ma un Propulsore a 11 livelli o 22 o 200 ??? sarebbe 11 volte 22volte 200volte la potenza di uno, di questa prova... occorra la prova, la ricerca è questo, il blog è per questa ragione.

Propulsore Ciclico real coming soon... magari per domenica o tra un mese, cerco... è difficile, oggi la posta !
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 27/4/2013, 12:00




Ciao, sto pubblicando sul canale la costruzione del motore. A presto la PROVA 2013
con cui il motore esisterà oppure passerò con lo studio per forzare il regime di generatore e studiare il risparmio secondo quella SPINTARELLA fornita da un motorino elettrico, che magari si alimenta come Free Energy, cioè mediante una batteria e inverter... in modo da verificare sperimentalmente il risparmio energetico.

Se il Propulsore Ciclico non girerà come io penso e ne sono sicuro, allora avrò il Problema 2013 da studiare entro la fine dell'anno ed anche prima... ho valutato a mente le possibili cause di problematica e sono preparato ad intervenire.

Il Propulsore Ciclico deve andare a prova continua di motore generatore primo reale.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 13/5/2013, 09:31




Inviato il: 13/5/2013, 09:31

HO VERIFICATO IL POTENZIALE della mia ricerca, ovvero il Propulsore Ciclico ESISTE

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:56
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


MrMagnetico, lo so che probabilmente ora non ti interessa né forse ti attira come idea, ma siccome presumo che presto o tardi bisognerà dar forma all'invenzione, mi prenoto per un prototipo costruito in base alle risultanze dei tuoi studi.
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9487 views
  Share