XmX

Vi presento la mia ricerca

« Older   Newer »
  Share  
v.cristallo
view post Posted on 21/11/2013, 12:04




cavoli mostro che passoni avanti hai fatto...........=)
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 21/11/2013, 12:55




:B):

Edited by mostromagnetico - 2/1/2016, 17:58
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 21/11/2013, 13:48




siii mostro sai che io son dalla tua parte..la penso come te.
No al nucleare si alle energie rinnovabili, appieno!
sai, non è questione di laureati ma di idioti che non capiscono le potenzialità di un determinato lavoro....

non sanno loro che si perdono!

;)

grande,,, io avrei tanto piacere di leggerlo, se ti va.=)
La mia mail ce l hai ancora vero?
se per te non è un problema, io davvero son curiosissima di leggerlo...

ma purtroppo non posso contraccambiar eperche il mio di lavoro invece, si è arenato....
=( ho cominciato a lavorare a tempo pieno e non riesco molto, ho passatopero un inutile esamone di storia....a mia discolpa!

Ti mando un mega salutone, fregatene di quei babbi che se la tirano, credi in quello che fai vedrai che arriverai! ;)

Chris
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 15:33
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


MM, secondo me, e scusa se faccio lo scettico anche se l'atteggiamento mi si addirebbe poco, non credo che la strada del magnetismo permanente possa dare frutti, questo perchè non esiste magnetismo statico asimmetrico, specialmente nel campo magnetico vale il principio della conservazione dell'energia. Non te lo dico per sconfortarti ma per farti risparmiare tempo e fatica. Anch'io come te pensavo che fosse possibile ottenere una configurazione che permettesse il movimento indefinito, anzi, che generasse un surplus utilizzabile di energia, il cosiddetto "overunity", ma ti ribadisco che non è possibile. Non coi magneti permanenti almeno.
Cercare di produrre energia basandosi solo sul magnetismo statico è come pretendere di vedere un intero mosaico osservandone una sola tessera, è impossibile!
L'unico, ripeto, L'UNICO modo per capire come produrre energia dalle forze fondamentali è comprendere il legame (perchè sicuramente c'è) tra magnetismo, gravità, e campo elettrico, non ci sono altri modi, non riusciremo a produrre nulla di concreto prima di aver capito il segreto che lega queste tre forze.
Quello che Einstein e molti altri chiamavano il campo unificato, ovvero la forza fondamentale in grado di generare indifferentemente qualsiasi delle altre tre. Concentrati su questo.
 
Web Contacts  Top
M a r c u s
view post Posted on 3/12/2013, 18:09




CITAZIONE (yareol @ 2/12/2013, 15:33) 
MM, secondo me, e scusa se faccio lo scettico anche se l'atteggiamento mi si addirebbe poco, non credo che la strada del magnetismo permanente possa dare frutti, questo perchè non esiste magnetismo statico asimmetrico, specialmente nel campo magnetico vale il principio della conservazione dell'energia. Non te lo dico per sconfortarti ma per farti risparmiare tempo e fatica. Anch'io come te pensavo che fosse possibile ottenere una configurazione che permettesse il movimento indefinito, anzi, che generasse un surplus utilizzabile di energia, il cosiddetto "overunity", ma ti ribadisco che non è possibile. Non coi magneti permanenti almeno.
Cercare di produrre energia basandosi solo sul magnetismo statico è come pretendere di vedere un intero mosaico osservandone una sola tessera, è impossibile!
L'unico, ripeto, L'UNICO modo per capire come produrre energia dalle forze fondamentali è comprendere il legame (perchè sicuramente c'è) tra magnetismo, gravità, e campo elettrico, non ci sono altri modi, non riusciremo a produrre nulla di concreto prima di aver capito il segreto che lega queste tre forze.
Quello che Einstein e molti altri chiamavano il campo unificato, ovvero la forza fondamentale in grado di generare indifferentemente qualsiasi delle altre tre. Concentrati su questo.

Ciao, studio fisica e so bene di che parli. Immagino che ti ricordi di me :)
Comunque, "bando alle ciancie", quello che ho pubblicato su questo forum a suo tempo era già "niente" in confronto a ciò che stavo lavorando, tant'è che per ora questa configurazione l'ho messa da parte, ed è per questo che non ho più risposto ai vostri "pareri".

la questione "se l'asimmetria sia possibile" ha senso: l'asimmetria è possibile. Prima teorizzata e poi sperimentata, funziona.
L'Asimmetria non dev'essere fra due poli magnetici (questo è impossibile!!) Quindi tanto "flusso" esce dal polo sud e tanta ne entra dal polo nord. Ma c'è asimmetria "lateralmente". Se ho un magnete e devio (per capire come, immaginate un parallel path in azione), il campo magnetico attraverso una struttura statica costruita apposta, quello che avrò è che la forza magnetica è concentrata in una direzione del moto del rotore.
Molto semplicemente:
Il campo magnetico è un campo di forze simmetrico a 360 gradi nello spazio. Infatti è un Toroide. Chiuso, Energia Totale = 0.
Questo perchè se ho un tracciato (basti anche considerare il mio "ALMA" citato nell'URL prima), il magnete fisso attrae il magnete mobile e lo pone in movimento (il magnete passa dall'avere velocità 0, e quindi energia 0 ad energia 1).
Cosa succede? succede che superato il CENTRO DI SIMMETRIA del magnete, là dove la forza magnetica cambia verso (diventa negativa), si comporta da forza decelerante, frena il magnete e lo fa tornare indietro. Si OSSERVA (tutto ciò di cui parlo è dato da FATTI e non solo da Teorie) che il magnete mobile si comporta come un Oscillatore Armonico Smorzato.
Lo stesso vale per tracciati composti da tanti magneti fissi (si comportano come un unico e grande magnete).
Quello che bisogna fare è creare ASIMMETRIA LATERALE deviando la parte di campo magnetico che non serve, semplicemente ponendola "lontano" dall'influenza del magnete mobile.
Niente di più.
Per quanto riguarda la teoria unificatoria.
Einstein ha avuto ragione su molte cose ma ha avuto torto su altre...
La fisica ufficiale non è nient'altro che un modo di osservare la realtà, un costrutto, che non è la realtà dei fatti.
Perchè Todeschini, o Tesla, od il poco conosciuto LeedSkalnin non dovrebbero avere ragione? La hanno. La loro è un'interpretazione della realtà, come avviene sia per la Fisica Accademica che per la Fisica Orgonica, ma niente di piùùù.

La vera Unificazione dev'avvenire fra ciò che misuriamo in accademia e ciò che viene considerato "eretico" (adesso piace definire le eresie con il termine di "pseudoscientifico"), ovvero ciò di cui l'accademia non vorrà mai ammettere l'esistenza con un modo di fare più "quantitativo" che qualitativo.

"Misura ciò che è misurabile e Rendi Misurabile ciò che non lo è" [Galileo Galelei]

Comunque, giusto per smontarti un po le teorie amico, ma gli elettroni, essendo particelle elementari sono a stretto contatto con il campo di punto zero, vibrano ad una frequenza. Quando stanno "sopra lo zero" stanno qui, dove noi consideriamo essere l'Universo.
"sotto lo zero" stanno nel Campo di Punto Zero (o campo di Higgs se preferisci) e si riforniscono di ENERGIA. è come se ogni giorno (ogni ciclo) l'elettrone sia stanco di muoversi intorno il nucleo dell'atomo in cui "Esiste" e si vada a riposare.
Attraverso la deformazione del Campo Magnetico Statico è possibile prelevare energia dal Campo di Punto Zero attraverso gli Elettroni, responsabili del campo magnetico del magnete.
Quindi il Motore Magnetico si porrebbe come Generatore Primo di Energia, in quanto, per il semplice fatto che esiste, è in grado di generare Energia dalla Fonte Prima dell'Energia esistente in questo Universo, ovvero l'Energia di Punto Zero (od Etere se preferite). Tant'è che il concetto stesso di Over Unity è sbagliato. é come dire che un motore a scoppio (di cui io non sappia se è rifornito o meno di carburante, quindi ignorante), vada overunity perchè produce più energia di quella necessaria per avviarlo.
Per cui, anche dalla "Teoria" c'è l'approvazione della cosa.


Mostro NON MOLLARE!!!

Un Abbraccio, M A R C U S
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 22:42
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


CITAZIONE
L'Asimmetria non dev'essere fra due poli magnetici (questo è impossibile!!) Quindi tanto "flusso" esce dal polo sud e tanta ne entra dal polo nord.

Infatti era proprio a questo che mi riferivo, non esistono magneti con un polo che possiede più o meno intensità magnetica rispetto a quello opposto, tuttavia la forma del campo può essere distorta in modo che si manifesti maggiormente in una regione di spazio piuttosto che in un'altra.
In ogni caso la storia delle stringhe è una teoria, non una constatazione, men che meno dimostrata. Personalmente continuo ad essere convinto che è impossibile creare un generatore di energia con soli magneti permanenti.
 
Web Contacts  Top
v.cristallo
view post Posted on 4/12/2013, 07:42




yar, buongiorno innanzitutto...
non per voler fare la fanrtascientifica ma ti sei mai chiesto se con questo approccio saremmo dove siamo ora?
io credo che valga la pena non porsi limiti e sperimentare all'infinito solo dopo aver fatto e sbagliato mille volte troverà magari la strada giusta...
losai anche l ing inventore del dyson aveva proposto alla hoover il suo progetto e la hoover gli ha detto impossibile cretino pezzente vattene,
ora si pente...

non so..dalla mia esperienza credo che bisogna basarsi su quello che si conosce male ipotesi ancora non verificat per far si che si scopra qualcosa di nuovo...

Sbaglio?
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 12:14
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Moderator
Posts:
4,456

Status:


Scusa, che cos'è il "Dyson"? :huh:
 
Web Contacts  Top
skorpinia
view post Posted on 4/12/2013, 13:33




CITAZIONE (yareol @ 4/12/2013, 12:14) 
Scusa, che cos'è il "Dyson"? :huh:

E' il miglior aspirapolvere del mondo.
La storia raccontata da Cris è vera. Dyson ha rivoluzionato il principio degli aspirapolvere col metodo "ciclone" e gli hanno vedere i sorci verdi.
Ha dimostrato al mondi d'avfer ragione umiliando le grandi compagnie che ora lo copiano.
Così come farà il ns. Mostro
Skorpy
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 5/12/2013, 10:41




^_^
ovvio...se ti precludi strade peerche qualcuno ti dice non si puo fare....sbagli!
non tutti vedono oltre..
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 14/12/2013, 22:17




(sto rivedendo il mio dire)

Edited by mostromagnetico - 19/1/2016, 13:21
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 14/12/2013, 22:38




(sto rivedendo il mio dire)

Edited by mostromagnetico - 19/1/2016, 13:22
 
Top
v.cristallo
view post Posted on 18/12/2013, 19:30




=)
ciao mostro buone feste a te.
Grazie del tuo regalo speciale spero qualcuno ti degni di nota
con calma poi, le lo leggo =)
un abbraccio natalizio
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 22:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


ciao mrMagnetico
la tua ricerca intriga.
mi accodo a cristallo nel ringraziarti e per dirti
buone feste e buon riposo
 
Top
skorpinia
view post Posted on 23/12/2013, 20:40




Un cervello come quello di Magnetic è sempre polarizzato :lol:
Babbo natale arriva in Italia seguendo la traccia di risonanza detta Magnetic Brain... :lol:
Skorpy
 
Top
344 replies since 2/9/2011, 13:14   9489 views
  Share