| cusate i ritardi in questo 2014 ... penso di riprendere in autunno, sto cercando di studiare matematica.
Il sistema è sempre questo da dotare di elasticità... occorre tempo come giorni interi, provvederò con lo studiare davvero il pistone magnetico e poi anche qualcosa di bello... dotare il sistema di un piccolo tornado... fare in modo che la rotazione sia anche eseguita da un motore ausiliario come forza aggiunta...
il moto perpetuo è difficile, non impossibile ma pretende molta partecipazione... allora intanto le idee si fanno migliori in attesa di eseguire. Sono diventato stanco, per lo sgobbo di dove vivo e lo sport che si sono intensificati invece di rarefarsi. io non sono un inventore come si dovrebbe, ho solo partecipato per un dialogo che non si è mai verificato, dunque è inesistente, rimane come la mia volontà, perché ho trovato tutti gli effetti per l'ingegneria e l'empirismo che hanno bisogno di molti appassionati oppure molta caparbietà di un singolo. Pensavo di essere il prescelto costruttore... sarà da vedere ma penso che lo sono perché c'è nessuno, l'importante è lasciare le idee.
i magneti permanenti possono estendere la loro caratteristica di attrazione e repulsione.
Estendere per la Free Energy significa IMPEDIRE la "decrescita al quadrato della distanza" che è vera, ma è come dire che l'uomo è sedentario anche se ha le gambe che possono correre... è una deprivazione, dato che si potrebbe dire che il campo cresce al quadrato della distanza d'interazione per mandare l'interazione stessa ad avvicinarsi sino al punto di effetto e poi non abbandonare MAI tale effetto, non allontanarsi mai, mantenere la distanza che nei motori standard è persino calcolata, per via dell'interazione elettromagnetica.
Questo VALE anche per lo spazio d'aria che sta tra le parti che interagiscono a SOLO MAGNETI PERMANENTI
Per ottenere la FORZA MOTRICE occorre seguire la mia ricerca, cioè occorre il PROPULSORE
Dopodiché occorre prendere l'open gate come inizio di costruizione, quindi riempire il segmento che prima, da prove e riprove lo si capisce, non c'è altro modo di capire se non avendo il tempo di costruire.
L'attore del sistema sarebbe il ROTORE che con un pistone molto sensibile, con una elasticità precisa rimane ad interagire comprimendosi e poi espandendosi per l'open gate che è il momento di accelerazione.
Ad un certo diametro, presso 1 metro, il sistema può avere più di un open gate, dunque comne tre segmenti e tre opengate, vale a dire tre propulsori e tre momenti di accelerazione.
In questa accelerazione di passaggio ciclico (open gate) la faccenda del costruire è solo trovare i momenti di presa e ripresa di questa interazione che DEVE stare SEMPRE alla stessa distanza.
Tale distanza la si studia come approccio, come se fosse una semplice repulsione o attrazione e poi l'inerzia del rotore.
Dopo queste esperienze diventa facile capire, e dopo ci sarebbe solo da discutere ma questo non accade.
Dunque io sono l'ideatore, io ho costruito, io ho tentato di capire cosa occorre per il rotore; io ho conosciuto questa FISICA e mi tengo la perfezione che è un ideale e che se potrò ne farò empirismo preciso e verificato.
Se non potrò, perché la vita che viviamo è sotto il dominio di altro scopo, rimane la Perfezione che ora la ripeto:
1) il Propulsore Ciclico se viene costruito bene parte da ogni punto e passa dall'open gate accelerando, poi riprende l'interazione e ripassa dall'opengate, stesso o successivo, sia uno solo in 360° oppure 3, oppure 5, oppure 7 o a piacere... passa e ripassa da momenti di spinta continua e poi di accelerazione, riaccelerando dove c'è l'open gate mentre laddove c'è l'interazione ingrana una specie di forza motrice che è come prendere una semplicissima repulsione o attrazione e misurare il momento di interazione, quello forte, quello a distanza vicina.
2) tutto questo spostamento del rotore diventa una secie di leva che gira, torce, forma coppia motrice sull''albero motore, da cui adottanto un alternatore su-misura al sistema, l'effetto è di un generatore primo che potrebbe girare per decenni e dunque produrre di continuo energia elettrica motivando che esiste il modo di avere tanta energia elettrica aggiunta, per poi produrre l'idrolisi per ottenere sia HHO che idrogeno puto, dipende dal preparare poi l'utilizzazione conclusiva del Sistema Energetico
3) Sistema APERTO è quello che vuole la carica, oppure il carburante, è [aperto] come aprire lo sportello per poi erogare dentro il sistema il carburante, come infilare la presa con una spina, e via così, compreso la nostra alimentazione come sistema biologico aperto al massimo. dunque per la Free Energy sono i sistemi rinnovabili, dove come per il vento il sistema gira quando vento utile c'è, eccetera.
Sistema CHIUSO è come un reattore auto-fertilizzante, è come la PERFEZIONE è come il Sole che dona la Vita della Terra, è come il Moto Perpetuo con la Forza Motrice
Il Propulsore Ciclico Discorotor 4 è l'archetipo, è il precursore, è il coso che prima o poi trova il suo rotore e poi trova il moto perpetuo, la forza motrice è stata trovata per prima, è l'effetto stesso, questi effetti che vi faccio vedere possiedono la forza motrice in effetto, nel MOMENTO di FISICA e nella sua estensione.
Il campo magnetico permanente è questo che vedete, che ha le masse in disequilibrio, è insomma questi statori prima grossi e poi fini, il loro campo magnetico permanente si riduce per questo motivo che è il facilitare, il realizzare l'effetto forza motrice.
Il sistema senza Open Gate funzionante, come vi sto facendo vedere da mesi e anni, vuole semplicemente una forza torcente in più, forza che come dice la Fisica ed anche l'ingegneria, ha il problema dell'attrito di attacco, e poi può risparmiare più il sistema gira, comunque senza risolvere il Magnetic Wall il sistema FRENA ad ogni giro !!!
Per risolvere tale problema occorre l'interesse, e poi lo studio.
Occorre completare quanto vi sto dicendo , mediante autocostruzione e investimentoi di tempo e danaro. Inizialmente in economia, ma poi anche con il dovuto, che include l'empirismo, occorrono esperimenti.
Se non si discute: pazienza, a me capita in tutto il mondo di forums dedicati a questi problemi
Il DOVERE che IO ESIGO è il VISIONARE la mia idea, che è PERFETTA e che fase dopo fase di meccanismo strano si può ridurre poi a poca roba ma molto intensa, come dire che il sistema scatta, si porta all'open gate, dove accelera, ritorna in effetto spinta e cicla così all'infinito, tendendo ad accelerare a dismisura, dato che accelera sempre.
Tale spinta continua diventa roba rara, diventa Moto Perpetuo con la Forza Motrice e lo dovete VISIONATE come gli antichi filosofi greci visionavano la perfezione della circonferenza, anche se avevano il problema di descriverla.
Se capirete il Futuro diverrà COMODO, altrimenti sarà come gli ultimi 10 anni, sarà NIENTE
Meditate la mia ricerca, pensate ad un pistone magnetico che realizza il rotore che durante questi movimenti richiesti si porta a tenersi sempre vicino e poi fare la interazione dell'open gate, dove tale interazione è come prendere la tangente dell'interazione, ed è il momento più bello e meraviglioso: il rotore si trova con un campo d'interazione piccolo rispetto al potenziale Magnetic Wall, ma prendendo la PRECISA, VERA, REALE interazione per tangenza di campi magnetici permanenti, riesce come a scivolare in discesa per cui il Magnetic Wall è RISOLTO.
Bene, io vi dico questo perché l'effetto Open Gate l'ho studiato e basta compiere la dovuta ingegneria, cioè un po' di attenzione, misure, empirismo, per poi fissare un diametro macchina rispetto alle calamite che si hanno in casa.
Le calamite giuste chissà poi cosa sono, e se mancano le esperienze fondamentali non c'è modo di ealizzare, ad esempio io sono fermo, attendo il momento di avere come un rotore da sperimentare, per capire, per come poterlo realizzare in accrocchio, stavo conoscendo l'interazione per attrazione, dove il suo Open Gate è più difficile, occorre un sistema a guida... il rotore si sposta in dentro per passare, non ottiene accelerazione ma l'attrazione accelera, dunque siamo pari col realizzare lo stesso, e realizzare il ROTORE TELESCOPICO che poi VIBRA cioè l'oscillazione diventa frequente come a 300 rpm... elocità da capire bene, velociutà da generatore primo... il motore... rimane poi quelli che abbiamo, se il generatore è autonomo si usa produrre la corrente continua e poi mandare questo flusso elettrico da dinamo ad un inverter.
Praticamente abbiamo tutto meno l'interesse ciao
|