XmX

argento colloidale. Io non ci credo

« Older   Newer »
  Share  
raga03
view post Posted on 11/10/2011, 16:12




il mio problema è localizzato nelle vie aeree superiori. Dopo aver letto le potenzialità dell'argento colloidale decido di comprarlo e di portarmelo dietro per poterlo utilizzare sin dai primi sintomi. Acquisto l'argento 20 ppm a E. 20 la boccetta. la settimana scorsa ho un primo sintomo di raffreddore e decido di attaccarlo subito con l'argento (20gg x 3 volte al dì) e anche con l'oscillococinum (1 tubetto per tre volte al dì). Dopo 5 gg di assunzione non ho visto un minimo di miglioramento e alla fine sono dovuto ricorrere ai soliti antibiotici. Certo se se quei 50 E :angry: . li avessi spesi per farmi una bella mangiata sarei stato più furbo.
 
Top
Origanu
view post Posted on 14/10/2011, 12:45




forse se avessi comprato AC fatto bene (10ppm) e ne avessi bevuto di piu avrebbe fatto un altro effetto!
AC superiore a 10ppm diventa porcheria, piu di quella concentrazione l'argento non rimane piu in sospensione e si deposita sul fondo in agglomerati che di certo non possono muoversi nel corpo come le particelle nanascopiche dell'AC fatto bene.
quelle poche volte che mi viene un raffreddore, l'argento lo bevo a sorsi diverse volte al giorno, in un paio di giorni 1/2 litro.
è come pretendere di fare il pieno alla macchina mettendo 2 gocce di diesel al posto della benzina e poi lamentarsi che dopo 2 metri sei a piedi!
 
Top
1 replies since 11/10/2011, 16:12   195 views
  Share