XmX

problema sfilococco e candida, terapia

« Older   Newer »
  Share  
limpido
view post Posted on 21/11/2011, 17:25




salve a tutti ,
ho letto che questi batteri e funghi possono essere debellati , senza dover per forza prendere antibiotici .
mi potete dire qualcosa in merito ?
grazie
 
Top
seleparina
view post Posted on 21/11/2011, 20:30




Molto generica la tua domanda:
1) dove hai la candida?
2) cos'è lo sfilococco? Starai mica parlando di Stafilococco Aureo?

La candida è normalmente presente nell'organismo, ma se migra verso altre mucose (bocca e genitali) è infestante e bisogna ricorrere agli antibiotici.

Una cura preventiva è il tea tree oil, consigliatomi da un'amica biologa, ma non cura l'eventuale infezione, la previene o la blocca subito prima che diventi incontenibile.
Il problema è che solo a livello esterno, se è esteso niente da fare.

Per lo stafilococco non ne so niente :)
 
Top
limpido
icon5  view post Posted on 21/11/2011, 22:39




la candida organo genitale maschile e perianale

stafilococco in bocca.

grazie dell aiuto :( mi hai rassicurato adesso

se qualcuno mi da qualche aiuto
 
Top
Origanu
view post Posted on 8/12/2011, 13:33




l'argento colloidale va molto bene e poi è necessario bere acqua basica per rimettere a posto il terreno dle corpo. senza fare questo, ti trovi sempre con lo stesso problema, uguale cosa prendi!
vedi anche ph fisiologico
 
Top
skorpinia
view post Posted on 18/1/2012, 09:59




So poco sull'argento colloidale. Ho sempre diffidato per la sua pericolosità. Ho letto però ultimamente che si può acquistare fatto da laboratori preparati che danno la garanzia di purezza. Detto ciò però posso raccontare di un amico con cui l'avevamo preparato insieme. Lui ne aveva veramente bisogno ma non ebbe il coraggio di usarlo per via interna.
Aveva però un'affezione esterna sulla pelle che si trascinava da una vita. Non ricordo esattamente cosa e mi pare che mi disse che nemmeno i dermatologi ne erano venuti a capo per cui si era rassegnato.
Provò con il colloide che si era preparato e debellò tutto in brevissimo tempo. PER SEMPRE. Ne parlammo qualche tempo fa a distanza di 8 anni e mi confermò il "miracolo".
In TV o forse su un filmato di youtube ho visto un uomo colpito da arginia ed è una cosa terrorizzante veramente, per cui il mio timore permane.
Fatta la testimonianza potrei suggerire un rimedio semplice per i 2 disturbi. Non è risolutivo: allo stato attuale non si conoscono medicinali risolutivi per questo fungo, ma si può tenere a bada benissimo.
L'Aloe funziona alla grande. Però mi riferisco non all'aloe acquistata ma alla pianta:
Si prende un pezzetto di foglia si taglia e si strofina sulla parte. In pochissime applicazioni la candida scompare salvo a ricomparire ma dopo molto tempo. E così si va avanti bene. Non brucia, non dà disturbi secondari. D'altronde se leggete i componenti delle pomate farmaceutiche sono tutte a base di aloe. Funzionano con ritardo perché l'aloe decade dopo pochi minuti dalla raccolta della pianta e si salva ben poco dei principi.
Tutti possono coltivare in vaso l'aloe. Anche in appartamento per usarla quando serve oltre alla decorazione. Serve anche per mille altre cose ed ha del miracoloso.
Esattamente ieri ho regalato un pezzo di foglia per la candida in bocca. Oggi al bar saprò l'esito. Un mio congiunto me la chiede almeno un paio di volte l'anno. E' un bastian contrario ma per la prima volta, quando gliela diedi insistendo mi disse: E' un miracolo! mi dovetti appoggiare al muro dall'emozione. Non per l'aloe...
Un altro rimedio sarebbe l'olio di neem in erboristeria.
Io faccio un sapone al neem. Un vero sapone lo dò per la psoriasi e sempre per affezioni sulla pelle. Nessuno è mai guarito ma mi ringraziano per il sollievo, ecc.ecc. Funziona. Anch'io non ci credevo ma funziona.
Skorpy
 
Top
4 replies since 21/11/2011, 17:25   512 views
  Share