XmX

Antichi Dei, Frank G. Ripel

« Older   Newer »
  Share  
Lulith
view post Posted on 17/2/2012, 00:58




libro
ho trovato per caso questo libro e dalla copertina non mi aspettavo molto, invece...
mi si è aperto un libro interessantissimo.
il prologo è la storia della civiltà raccontata da un dio alieno in breve (poi sviluppata nel libro)
...racconta l'esodo che hanno subito dal pianeta originario a un pianeta vicino nella costellazione di Orione e della decisione di alcuni di loro di viaggiare per l'universo alla ricerca di nuovi mondi e civiltà.
Alcuni di loro quando videro la terra ancora incandescente ne capirono le potenzialità e crearono nei millenni varie civiltà: Yperborea nell'oceano artico,Mu nell'oceano indiano..Dopo la fine del continente Mu ,continuarono con Lemuria nell'oceano pacifico e Atlantide .
Dopo l'inabissamento di atlandide 4 Dei rimasti si spostarono:2 nell'attuale Perù e 2 nell'egitto.
Loro tenevano nelle piramidi i loro segreti e in particolar modo i due nell'egitto erano custodi del triplice sigillo.
Essi erano dei giganti e unendosi con sacerdotesse e uomini crearono dei semi dei.
Però scese sulla terra anche un'altra razza anfibia e alleatosi con l'uomo per portargli via il segreteto che custodivano, essi generano un figlio umano, con il compito di proteggere il segreto per poi creare un esplosione che annientò tutti gli dei e i semidei nella terra.
In attesa di colui che può ridare al mondo il triplice sigillo essi attendono e osservono la nostra evoluzione senza interferire.

Per ora stò ancora leggendo il libro e trovo una marea di simbolismi presenti nelle nostre religioni antiche di ogni cultura che si fondono in questa storia con un filo conduttore comune,sembra quasi di leggere una bibbia ancora più antica e affascinante che dà origine all'uovo cosmico indù, ai grifoni e draghi mediovali, la rosa dei rosa-croce, i giganti della bibbia, la donna coronata di stelle e vestita di cielo presente nelle apparizioni mariane (la Dea aliena che veglia sulla terra) , le piramidi senza punta dei maya, thor dei nordici, il simbolo 8 dell'infinito e molto altro.
Trovo che sia un libro affascinante a prescindere che uno lo prenda come storia inventata o ci veda delle parabole come la bibbia o come vuole vederla, contiene dei messaggi interni degni di nota e lode.
Ve lo consiglio,se qualcuno lo ha letto fatemi sapere che ne pensate ^^
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 7/7/2012, 21:52




oppps il frank g ripel bestia 666 matrix vampiro che ha distrutto il programma le iene con le sue influenze oltremondane

un vero maestro

conosce tutto lo scibile

ha riscritto il necronomicon, e ha parlato di qualsiasi ambito dell'occulto dichiarandosi sempre per il supremo maestro quale è

raccomando a tutti le sue letture in grado di risolvere qualsiasi problema di stitichezza

 
Top
1 replies since 17/2/2012, 00:58   207 views
  Share