XmX

Le erbe nella tradizione esoterica., Consigli e istruzioni per la raccolta e la preparazione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 19:21
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Ho caricato nel mio sito un video che riguarda la magia erboristica. Spiega come raccogliere, conservare e preparare le erbe che si intende usare per incensi, unguenti, pozioni, ecc.
Personalmente l'ho trovato molto interessante, anche se non svela la corrispondenza tra erbe e proprietą spiega comunque in linee generali, come raccoglierle o coltivarle, come prepararle, i tempi e i modi e tutto quello che bisogna sapere prima di cimentarsi nella magia erboristica. Benchč il video sia a tema esoterico le istruzioni vanno benissimo anche per chi si interessa alla sola erboristeria medicinale.

Potete trovarlo QUI

Buona visione! ^_^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2012, 14:21
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Qualcuno ha visto il video?
Impressioni? Domande?
 
Web Contacts  Top
lxdevil
view post Posted on 21/4/2012, 18:00




non mi piace.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 21/4/2012, 19:46




CITAZIONE (yareol @ 21/4/2012, 15:21) 
Qualcuno ha visto il video?
Impressioni? Domande?

Mi č piaciuto. Non si trova mai il tempo di riflettere che il mondo č fatto anche di scambi di energie e trattiamo quel che ci circonda come cosa morta. Il filmato mi ha fatto riflettere che pur sapendolo non ho mai pensato di interagire con le mie amiche piante. Interessante tutto.
La bella strega č una siciliana. Bello il castello. (č suo? allora la sposo :rolleyes: ) Meravigliose le piante.
Skorpy
 
Top
view post Posted on 22/4/2012, 13:43
Avatar

Non importa quanto č buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


CITAZIONE
Bello il castello. (č suo? allora la sposo :rolleyes: )

Ahah, beh, spiacente ma come dice nel video č gią findanzata... ;)
 
Web Contacts  Top
skorpinia
view post Posted on 28/4/2012, 08:23




Approfitta e dedica un post al nocino. Grande protagonista dell'esoterismo druidico e liquorino formidabile.
E' quello che beve Asterix!!! :shifty:
Vedrai che l'argomento interesserą.
Skorpy

Il vero nocino oramai č difficile farlo. Occorrono mani di vergini per raccogliere le noci e per compiere il rituale...
 
Top
coyote.mistico
view post Posted on 3/8/2012, 13:21




new age
 
Top
6 replies since 29/2/2012, 19:21   325 views
  Share