XmX

Dogma e rituale dell'alta Magia, un vero classico

« Older   Newer »
  Share  
cyborg radionico
view post Posted on 8/3/2012, 07:17




ieri ho avuto il piacere di pescare dalla mia libreria questo classico che mi ha tenuto compagnia in tante notti solitarie

Dogma e rituale dell'alta Magia di Elifas levi

è veramente una pietra miliare nella storia della magia, un testo interessantissimo

e tra l'altro uno dei pochi in cui si parla francamente della natura e necessità delle quattro iniziazioni elementali
 
Top
giorgyn
view post Posted on 30/4/2012, 15:43




Per i poteri della terra, per la presenza del fuoco, per l'ispirazione dell'aria, per le virtù dell'acqua, invoco e ringrazio San La Muerte; per la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate, realizza il mio desiderio (dire il desiderio). Che questo mio desiderio sia realizzato per il potere di questa orazione. San La Muerte usa il tuo potere ed il potere di questa preghiera per realizzare il mio desiderio (dire il desiderio). Che in nome di San La Muerte si realizzi questo desiderio. Oh San La Muerte realizza il mio desiderio il prima possibile. Per i tuoi poteri occulti che il mio desiderio si cominci subito a realizzare a partire da questo esatto istante, che il mio desiderio (dire il desiderio) sia realizzato, San La Muerte io ti imploro affinchè il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi come io voglio. Io ti ringrazio San La Muerte e prometto di esserti sempre devoto e se realizzerai il mio desiderio (dire il desiderio) ti prometto di (fare la promessa al Santo). O potente San La Muerte ti chiedo che il mio desiderio (dire il desiderio) si realizzi. Oh San La Muerte che in questo momento si realizzi per me il mio desiderio affinchè possa (spiegare il motivo del desiderio) ed essere felice. Necessito, San La Muerte, di un segno, una chiamata, qualche contatto per sapere se il mio desiderio si realizzerà per uscire questa oscurità, che io possa cominciare gia a sentire che il desiderio (dire il desiderio) si sta realizzando. Tu sei forte e potente,, realizza il mio desiderio, che si realizzi rapidamente. San La Muerte con il tuo grande e forte potere rimuovi tutti gli ostacoli che impediscono al mio desiderio (dire io desiderio) di essere realizzato. Che questo desiderio (dire il desiderio) questa volta si realizzi per me affinchè possa essere felice. Che la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio) senta forte attrazione verso di me, che venga da me, che mi dia un segnale e venga da me in ogni istante affinchè io non soffra più. Chiedo che si realizzi oggi, ora, adesso, in questo istante; chiedo di sentire la realizzazione di questo desiderio (dire il desiderio). Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Grazie per il favore concesso. Cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia, cosi sia. Cosi sia e sarà per sempre ! Grazie per il favore concesso " !
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 5/5/2012, 11:31




non ti conosco e vedo che sei nuovo da queste parti gyorgyn ma il tuo mi sembra un commento interessante

in effetti le iniziazioni elementali fanno morire una parte di noi per far nascere quella in grado di manipolare le energie di quel dato tipo

personalmente credo si possa fare anche un discorso più ampio sulle iniziazioni

quelle alla vita ed alla morte occupano aspetti privileggiati, e spiegano il ruolo speciale occupato nella cultura umana dalla figura del guerriero e quella della madre
 
Top
giowiz
view post Posted on 28/6/2012, 11:23




secondo me le formule sono inutili. facilitano ma in verità non servono.
 
Top
cyborg radionico
view post Posted on 7/7/2012, 21:44




e cosa serve secondo te?
 
Top
4 replies since 8/3/2012, 07:17   713 views
  Share