XmX

Sognare provoca dolore?

« Older   Newer »
  Share  
crazydrummer93
icon13  view post Posted on 22/3/2012, 18:27




Ciao a tutti ragazzi, voglio raccontarvi un fatto davvero strano..:
Ieri notte ho deciso di provare ad entrare in un sogno da sveglio, senza addormentarmi mai completamente, ovviamente è passato un po' di tempo.. Stavo cominciando a sentire il corpo che si abbandonava, quando, senza accorgermene, mi sono trovato in un sogno.. Fortunatamente me ne sono accorto ed ho preso lucidità, solo che subito dopo tutto è diventato bianco, sentivo le orecchie fischiarmi (Un suono davvero forte e assordante)
E la testa ha cominciato a farmi male.. Ho cominciato a vedere alcune immagini (Come se stessi quasi per entrare in un altro sogno, solo che non ero mai completamente all'interno del sogno).. La testa continuava a far male quando non ho più resistito ed ho aperto gli occhi.. Ancora avevo la vista annebbiata (Come se fossero rimasti residui di quel bianco che precedentemente mi aveva accecato) c'è voluto un po' per tornare normale ed essere sicuro di non stare sognando.

(Tengo presente che questa tecnica è nuova per me, dato il fatto che mi è riuscita solo una volta ma MAI ho mantenuto la stabilità del sogno per più di pochi secondi)


Scusate la mia ignoranza in materia ma forse il dolore era dovuto dallo sforzo che compieva la ghiandola pineale? A cosa può essere dovuto?
Per piacere aiutatemi


Grazie
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,101

Status:


CITAZIONE
A cosa può essere dovuto?

da un po' di cose, ma nulla di grave.
Mi pare di capire che è come se fossi stato trascinato in un'esperienza senza controllo ed instabile, però ancora molto legata al fisico.
La sensazione spiacevole sembrerebbe derivare da una situazione di tensione. (un po' enfatizzata)
Imho cercando il rilassamento invece avresti fatto un passo nella direzione di superarla.
 
Top
1 replies since 22/3/2012, 18:27   75 views
  Share