XmX

Sogno stranissimo

« Older   Newer »
  Share  
Bonfi96
view post Posted on 18/4/2012, 22:04




L'altra notte ho fatto diversi sogni ma il primo di essi non lo ricordo ^_^
Il secondo sogno è cominciato con delle specie di lampi di luce, non so dove mi trovavo, ricordo che era tutto nero e che quella luce intermittente mi infastidiva.
Ad un certo punto i lampi si sono fermati ed ho cominciato a sentire una voce che parlava in una lingua incomprensibile e nel vuoto apparivano le frasi che essa diceva, come se fossero tante slide di powerpoint che si susseguivano l'un l'altra. Io mi sentivo in dovere di copiare quelle scritte ma non potevo perchè non avevo carta e penna o qualcosa su cui poter scrivere, allora mi sono concentrato ad ascoltare e a cercare di capire cosa dicesse la voce ma avevo la convinzione che non mi sarei ricordato nulla e che quelle informazioni, seppur incomprensibili, sarebbero state perse per sempre. Nell'ultima parte del sogno ho visto il mio cellulare, posto sul menù dei messaggi, e vi potevo leggere tanti messaggi tutti intitolati Msg. Da quel momento ho presunto che nei messaggi ci fossero i testi dettatimi prima dalla voce e mi sono tranquillizato per poi sveglairmi dopo poco tempo.

Da sveglio mi sono subito alzato e ho controllato il telefono: naturalmente non c'era nessun Msg e poi sono tornato a dormire. :lol:

Cosa pensate possa essere quella voce?
 
Top
view post Posted on 19/4/2012, 09:19
Avatar

Non importa quanto è buio il cammino, guarda solo la Luce di fronte a te.

Group:
Member
Posts:
4,456

Status:


Probabilmente erano messaggi reali, il cell dovrebbe simboleggiare il tuo cervello, più precisamente quella parte formata dalle aree che ricevono e interpetano le informazioni dai sensi e le ricordano. In pratica d qualche parte nela tua memoria subconscia hai registrato quei messaggi, purtroppo però non è facile richiamarli alla mente cosciente...

Bonfi, per curiosità, in che regione d'Italia abiti?
 
Web Contacts  Top
Bonfi96
view post Posted on 19/4/2012, 13:30




Lombardia :)
 
Top
Lulith
view post Posted on 19/4/2012, 23:09




adoro questi tipi di sogni, ti fanno sentire in contatto con l'universo.
...e odi il fatto di non ricordare una cippa lippa al risveglio...direi che il ricordo è favoloso,il risveglio è frustrante.
Capita ogni tanto XD uff <_<
 
Top
3 replies since 18/4/2012, 22:04   81 views
  Share