XmX

Bagni derivativi: esperienze a confronto

« Older   Newer »
  Share  
Bollicinafizz
view post Posted on 8/8/2012, 08:58




Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e ci sono capitata proprio perché cercavo approfondimenti e, soprattutto, testimonianze sui bagni derivativi.
Ho visto che però la discussione su questo argomento langue... C'è qualcuno che vorrebbe condividere la sua esperienza a riguardo?
 
Top
giowiz
view post Posted on 11/8/2012, 11:52




https://xmx.forumcommunity.net/?t=942551

qui sono state esposte le proprie esperienze per 722 volte....
fai click su una pagina a caso e troverai ciò che ti serve... non è che langue, è che se ne parlava nel 2004... tu sfoglia! ^_^
 
Top
Bollicinafizz
view post Posted on 16/8/2012, 10:00




Già sfogliato, con molto interesse, e avevo anche lasciato un post ma ho avuto un'unica risposta da parte di leida98 che nn conosce qs pratica. Ed è per questo che ho aperto una nuova discussione, per sapere se qualcuno vuol parlarne ancora.
 
Top
skorpinia
view post Posted on 22/8/2012, 14:19




Cosa vuoi sapere ancora?
Dopo aver letto bisogna solo provare.
O starai meglio o cmq. ti rinfrescherai.
Non è di quelle cose che se non funzionano si peggiora.
L'esperienza sarà in ogni maniera positiva.
Skorpy
 
Top
Bollicinafizz
view post Posted on 23/8/2012, 07:33




Sicuramente, di alcuni benefici sento già l'effetto. Il fatto è che per risolvere determinati problemi ci vuole molto tempo e costanza... Dal momento che la prima discussione sui bagni è stata avviata nel 2004, pensavo che magari qualche fedelissimo dei bagni che li pratica da allora mi potesse ragguagliare e raccontarmi se è riuscito a guarire dal suo male, più o meno importante.
Io, ad esempio, ho iniziato nel gennaio 2011 con le poches e ho notato nel giro di una decina di gg un miglioramento del transito e denti più bianchi. Ho perseverato e, negli ultimi due mesi ho iniziato a fare i bidet con acqua fredda. L'effetto è molto più evidente, la pelle è più tonica, morbida e compatta. Sicuramente ne vale la pena!
Mi piacerebbe avere qualche testimonianza da chi ha fatto i bagni in gravidanza.
Ti ringrazio per avermi risposto, posso chiedereti se tu pratichi ancora i bagni?
 
Top
skorpinia
view post Posted on 23/8/2012, 08:14




Ad intervalli irregolari li pratico e MI PARE di sentire dei benefici.
Non ho esperienza di applicazioni su disturbi importanti, ma semmai non mi affiderei solo ai bagni derivativi.
Mi pare ci aver letto che fanno bene anche durante la gravidanza. In ogni modo non si conoscono indicazioni contrarie quindi io sono per farli.
Su questo punto cmq. non potrei testimoniare. Skorpinia si deve intendere al maschile :B):
Ciao
Skorpy
 
Top
Bollicinafizz
view post Posted on 23/8/2012, 12:23




Grazie ancora. Voglio perseverare. E comunque trovo che siano rilassanti e piacevoli.
Sapevo che Skorpinia è da intendersi al maschile da uno scambio di post sui bd con inascolto tra dicembre e gennaio 2012 ;)
Ciao, Bollicina
 
Top
Madame de Pompadour
icon6  view post Posted on 7/1/2013, 11:27




Io non pratico proprio la tecnica ufficiale ma utilizzo un cuscinetto in gel acquistato nell'erboristeria vicino casa...e devo dire che mi ha semplificato la vita a livello di tempo e comodità senza nulla togliere ai benefici che i bagni danno.
Provare per credere!
 
Top
7 replies since 8/8/2012, 08:58   6515 views
  Share