XmX

Correzione della vertebra Atlante

« Older   Newer »
  Share  
odisseo
view post Posted on 26/10/2012, 20:29




quoto in toto oro

per questo un fisioterapista o un medico può interessarsi di qualsiasi cosa

se poi la utilizza e, in quali termini la utilizza, questo è sua responsabilità e, non implica che la terapia fuzioni nei termini pubblicizzati

Io stesso ho visto fare trattamenti perfettamente inutili, dopo quelli specifici per la patologia

Il motivo risiedeva nel fatto che il paziente era convinto che servissero e, questo bastava per fargli estremizzare la sintomatologia, sia in positivo che in negativo

Odisseo

 
Top
smx8
view post Posted on 11/6/2013, 14:16




Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho una domanda da porvi:
ho 30 anni e ho avuto numerosi traumi, dovuti a sport e incidenti e la situazione è questa:
1) referto da radiografia all'anca: sollevamento tetto acetabolare sinistro, che mi comporta un continuo fastidio a camminare e un bruciore continuo tra il femore sinistro e l'anca.
2) tenosinovite da ecografia alla mano destra provocata da un pugno dato male al sacco durante allevamento di kick boxing

diciamo che queste erano le macrocause che dopo anno e mezzo di trattamenti e visite da specialisti diversi si sono modificate: il dolore magari contenuto ma spesso persiste al femore-anca, è comparso un problema alla mascella in caso si apertura-chiusura della stessa, mal di collo durante rotazione verso sinistra, clavicola che scricchiola e difficoltà a roteare il braccio destro.

Ho l'impressione che l'anca storta (causa genetica o incidente) non abbia mai avuto problemi e poi abbia il problema si sia allargato verso il bassonella gamba e verso l'alto, colonan e collo (in cui nni fa avevo avuto il collare per incidente)

3) attualmente da visita recente mi è stata diasgnosticata una colonna vertebrale un pò rigida e storta con ultime vertebre del collo spostate e mascella leggermente disallineata.


Ho eseguito vari tipi di medicina "classica" e "alternativa", ma non ho ottenuto grossi risultati finora.
Ho evitato di scrivere nello specifico quali tipi di pratiche ho eseguito, per non creare discussioni inutili, (se qualcuno avesse competenze e voglia potrebbe scrivermi via mail in privato),
ma vorrei sapere da qualcuno di voi, più esperto in merito qualche consiglio e percorso da eseguire.
 
Top
Origanu
view post Posted on 15/7/2013, 01:08




Prendo spunto dall'esperienza di smx8 che, come tanti altri, hanno provato di tutto per anni senza arrivare da nessuna parte: il loro problema di salute è sempre lì latente a dare fastidio e rovinare la vita.
Ne vedo veramente tante di queste persone: hanno un problema, si rivolgono ai migliori specialisti in diversi campi e alla fine gli viene detto che devono convivere con i propri disturbi. La levatura e fama del medico spesso non cambiano il risultato.

Se io porto la mia auto dal meccanico, come minimo mi aspetto che per i soldi che pago, poi la mia auto torni a funzionare correttamente. Se questo non succede, il meccanico può usare tutte le scuse che vuole, ma ciò non cambia l'evidenza che il meccanico IGNORA il difetto della mia auto, ovvero è ignorante. Qualcuno qui sicuramente avrà da ribadire, il corpo non è un auto, molto complesso.. bla bla bla... chiaro, siamo daccordo, questo però non cambia il concetto che se IGNORI la causa di un problema, non puoi trovare neppure la soluzione. Non è vero?

Se un paziente va avanti a essere paziente al di la di tutte le cure che sta facendo, l'unica cosa che se ne deduce, è che il medico o la persona curante, uguale a quale categoria appartenga e come si definisca, ha fallito, HA FALLITO non ha la minima idea da cosa dipenda il problema del paziente, altrimenti potrebbe aiutarlo a risolvere il problema! Il corpo infatti si rigenera continuamente ed è in grado di guarirsi da solo sotto le giuste condizioni. Se non è in grado di farlo, significa che la causa ingenerante è ancora li presente. Non è forse vero?

Ci sono degli individui che continuamente decantano il valore delle cure ufficiali, i loro diplomi e studi che definiscono "scientifici" chiedo a queste persone.. come mai proprio questi dottori con il loro grandioso metodo scientifico... non hanno avuto la minima idea di come risolvere il problema persistente da anni di smx8. Non è che percaso tutto queto sistema ha qualcosa di marcio alla base compreso i suoi sostenitori che anche qui decantano tanto le lodi della medicina ufficiale? infatti ogni persona sana di mente darebbe del ciarlatano ad un meccanico che non riesce a ripararli la macchina pur avendola portata per anni nel suo garage..

Come mai le persone accettano questo stato di cose? ovvero vai dalla persona che sarebbe adetta a risolverti il problema e costui oltre a raccontarti una marea di fregnacce senza senso ne logica imparate scaldando i banchi di un università per molti anni e farti spendere soldi, non fa!

Ricordate una persona che ignora è un ignorante! se il tuo problema non si risolve è perche hai a che fare con gli ignoranti maestralmente indottrinati a loro insaputa ad esserlo senza accorgersene!

La responsabilità di non aver risolto il problema è naturalmente del paziente, infatti reiterare una visita dal dottore dopo non aver concluso nulla per anni ed essersi resi conto che il dottore è ignorante, è semplicemente patetico se non fosse per il fatto che il paziente è stato magistralmente aggirato dal sistema che saputamente big pharma ha messo in piedi per fare soldi.

Chiediti: a cosa serve un sistema che non è in grado di risolvere il tuo problema dopo anni di cure e una marea di soldi spesi? la verità che la medicina ignora la maggior parte delle cause delle malattie e dei disturbi e si limita a sopprimerne i sintomi. Il fesso alla fine è chi si reca ingenuamente da questi ciarlatani in camice bianco nella speranza di vedere risolto il loro problema assumendo veleni!

Per concludere vorrei citare Aldous Huxley: La medicina ha fatto così tanti progressi che ormai più nessuno è sano. Molte persone devono la loro vita alle medicine, per esempio i farmacisti!

Allo stesso stupido modo, vengono votati gli stessi politici anche se hanno dimostrato di essere inetti e non servire il popolo.. spegnete la tv e dimenticate la partita e le stronzate che vi fanno vedere per distrarvi, informatevi... ne va della vostra vita e salute!

Se il tuo dottore non ti aiuta, cerca cosa altro puoi fare, e manda a quel paese gli ignoranti succhiasoldi a cui ti sei affidato per anni, chi più di te ha interesse a guarire! cerca! leggi! sii curioso, le soluzioni ci sono.
APRI GLI OCCHI! ALTRIMENTI COSA FAI IN UN FORUM CHE SI CHIAMA MONDONUOVO?
 
Top
Sarotta
view post Posted on 16/3/2015, 22:34




Scusate ma c'è ancora meandri?
 
Top
Rita dulcinea
view post Posted on 30/9/2015, 14:58




Mi sono iscritta oggi su questo forum, trovandolo in internet. Sto cercando persone che soffrano o abbiano sofferto di atlante spostato per sapere come hanno risolto. Vorrei sapere anche se avete / o avete avuto i miei stessi disturbi. Circa un anno fa ho avuto iprimi giramenti di testa, vertigini, sensazione di svenimento, problemi visivi con lucine e puntini luminosi, acufeni come grilli in continuazione, senso di instabilità, quando mi abbasso mi si scurisce la vista, stanchezza cronica, dolori muscolari ai tendini delle braccia e schiena. Soprattutto la paura di svenire mi angoscia. Sono diventata fastidiosa alle persone a me vicine. Ho fatto visite su visite, cardiologo, raggi X, spirometria ec ec l'unica cosa è stato un accenno di artrosi cervicale che a detta dei medici non può causare ciò, per cui mi hanno considerata esaurita e mi hanno dato Xanax, che NON ho preso. Adesso, la mia situazione famigliare va a schifio, mi accusano diinventarmi tutto e non voler guarire. Sono andata da una naturopata che mi ha trovato l'atlante spostato ed ha iniziato a raddrizzarlo, ma io non sono migliorata. Che ne pensate?
 
Top
Robert65
view post Posted on 20/7/2016, 15:02




Vorrei sapere se Oro è poi riuscito ad approfondire l'argomento Atlantotec.Grazie.
 
Top
65 replies since 16/8/2012, 11:33   15650 views
  Share